Gruppo [ISCRIZIONI]Hearthstone : Leeroy Tournament 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,144
692
6,956
3,233
Ultima modifica da un moderatore:
I6SLzLh.jpg



Quando è possibile iscriversi?


Le iscrizioni sono aperte fino al : 31 Gennaio 2015 a 00:00 (e non oltre questa data)

Quando è previsto e quanto durerà?

2 Febbraio 2015 al 12 Febbraio 2015

Requisiti di Iscrizione


  • Possedere un account Inforge.net
  • Possedere un account Battle.net
  • Possedere 5 Mazzi di Hearthstone completi (anche più di uno con lo stesso eroe)

Basta indicare sotto questo topic il vostro account Battle.net e orari indicativi di disponibilità (non è detto che saranno rispettati).

Struttura del Torneo

l torneo ha una struttura ad eliminazione diretta che si risolve al termine di un best-of-3 per la fase iniziale del torneo.
Le Finali saranno Bo5 (Best of 5). Il giocatore che ottiene la vittoria passa al turno successivo.

1. Ogni singolo scontro del torneo è rinominato “Round”. La serie di round che compongono la formula del “al meglio delle 3″ vengono identificate come Partite (ad esempio Giocatore A vince primo e secondo round contro Giocatore B. Giocatore A si aggiudica la partita per 2 round a 0.)
2. Nel Bo3 il primo giocatore che si aggiudicherà due Round avrà vinto la partita (o per 2 a 0; o per 2 a 1). Nelle finali, che ripetiamo seguiranno la formula Bo5, il primo giocatore che si aggiudicherà tre Round avrà vinto la partita.
3. Nel caso in cui il numero dei partecipanti non dovesse essere congruo alla struttura del torneo alcuni giocatori potrebbero accedere direttamente alla fase successiva, questo procedimento sarà completamente casuale e generato dal computer.
4. In caso di sconfitta in un round è permesso poter cambiare mazzo/eroe o apportare delle modifiche al deck con il quale si è appena giocato. In caso di vittoria del Round invece si avrà l’obbligo di giocare con lo stesso Eroe e con lo stesso mazzo con il quale si è vinto.

La finestra di tempo massimo per apportare le modifiche è di 5 minuti: se uno dei giocatori dovesse eccedere a questo periodo di tempo l’avversario puo’ contattare un amministratore che può procedere con le sanzioni.

Data la natura di questa regola, è fortemente consigliato dotarsi di più versioni del mazzo/eroe che si intende giocare nel torneo, in modo da snellire i tempi di attesa tra un round ed un altro, non rischiando cosi di incorrere in eventuali penalizzazioni.

Orari del Torneo e Modalità

Le partite si svolgeranno nella fascia oraria 16:00/18:00 e 21:30/23:30

Non è concesso rimandare la partita in nessun caso, se uno dei due giocatori non dovesse presentarsi sarà partita vinta a tavolino per il giocatore avversario.
Le turnazioni saranno stabilite dallo Staff del Torneo e comunicate a tutti i giocatori tramite un apposito topic, i giocatori sono pregati di aggiungere su Battle.net i propri sfidanti per essere pronti a giocare.

Insieme alla presenza su Battle.net è richiesta la presenza su Team Speak 3 ufficiale di Inforge.net (inforge.gamehosting.it:9013) per questioni organizzative.

Organizzatori del Torneo

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a Max Fridman

Premi

Il premio sarà deciso in base al numero dei partecipanti attivi al Torneo.

Buona Fortuna lo Staff
 
Gemini#2955

Preferire giocare nella fascia oraria 21.30/23.30, nel pomeriggio avrei qualche problema nel giocare...

Ce l'hai fatta finalmente :\
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kazuma.
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto al forum per partecipare al torneo

Cricu#2853

Fascia oraria Indifferente

EDIT: non funziona il ts, ho provato sia con "ts.inforge.gamehosting.it:9013" sia con "ts.inforge.net:9013" ed esce questo errore "The TSDNS server 'inforge.gamehosting.it' does not know 'ts.inforge.gamehosting.it'"

EDIT: risolto, se servisse a qualcuno con il mio stesso problema, inserite questo: "185.25.204.31:9013"
 
Il ts scritto sopra è da sistemare, c'è un livello in più.. Quello che dovete utilizzare è
inforge.gamehosting.it:9013. Oppure direttamente l'IP

EDIT: sistemato il topic
 
Domani chiuderanno le iscrizioni al Torneo alle ore 00:00 quindi affrettatevi ad iscrivervi e buona fortuna a tutti i partecipanti.
Sarò ovviamente io il Master del Torneo e mi assicurerò che vi divertiate nel rispetto del Regolamento :)

Posso già informare tutti che le partite per una questione di "maggioranza" (tutti preferiscono l'orario serale) saranno svolte nella fascia oraria : 21:30 / 23:30 (salvo ulteriori comunicazioni)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nikolai9114
Alle ore 00:00 si chiuderanno le iscrizioni e sarà pubblicata l'Event Bracket contenente tutti i match sorteggiati casualmente!
Grazie a tutti gli iscritti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.