Gruppo [ISCRIZIONI]League of Forgers 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Ultima modifica:
logoleagueofforgerDOTTOR_zps2bbf7ca2.png

Quest'anno si terrà la seconda edizione di League of Forger dove i nostri amati utenti lotteranno tra di loro per aggiudicarsi la vittoria e i premi offerti


[video=youtube;wkpGnu-DpEo]https://www.youtube.com/watch?v=wkpGnu-DpEo&feature=youtu.be[/video]​

REGOLAMENTO


Impostazioni Partita

Requisiti: Livello 30 e 16champions per ogni membro del team.
Mappa:
Landa degli Evocatori (Summoner's Rift)
Modalità: 5vs5
Game type: Selezione da Torneo (Tournament Draft)

Registrazione al torneo
Per partecipare al torneo devi registrarti (se non lo sei già) su Inforge fornendo un indirizzo email valido per la verifica del tuo account.
Puoi partecipare al torneo una sola volta. Se dovessero essere scoperti giocatori che partecipano al torneo con più di un account, questi saranno immediatamente squalificati dal torneo.
Questo torneo è riservato a tutti gli utenti di Inforge .

Amministratori
Gli amministratori del torneo sono dei supervisori. Essi garantiscono una corretta gestione del torneo ed hanno la facoltà di:
Squalificare un giocatore;
Squalificare un team;
Decidere la vittoria a tavolino per un team, se presenti delle buone motivazioni
Gli amministratori sono il primo punto di contatto in caso di problemi o dispute di ogni tipo. Essi hanno inoltre l’ultima parola su ogni tipo di problema o disputa.

Team
Tutti i giocatori possono creare un team. Un giocatore diventa team leader nel momento in cui crea un team.
Il team leader può gestire un team. Egli può invitare altri giocatori ad entrare nel proprio team.
Un giocatore può uscire da un team prima che il torneo inizi.
A torneo iniziato, nessuna modifica ai team può essere fatta dai giocatori. Gli unici in grado di apportare modifiche saranno gli amministratori.
Ogni team può essere formato da 9 persone al massimo (5 membri originali più 4 sostituti).
Un player che ha già fatto parte di un team iscritto al torneo non potrà subentrare in un altro team, anche se il team iniziale dovesse ritirarsi o uscire dal torneo.

Partite
I team all’inizio del torneo saranno assegnati automaticamente ed in modo casuale al primo o al secondo turno a seconda del numero di team iscritti al torneo.
Ad ogni match è assegnato una data ed un orario in cui la partita deve essere giocata.
La data dovrà essere rispettata, pena squalifica del team
Al termine della partita il team leader nella schermata di riepilogo della partita deve indicare l’esito della stessa. I team leader inoltre, devono caricare sul sito uno screenshot per verificare il risultato della partita sono d’accordo sull’esito della partita, il risultato sarà manualmente aggiornato. In caso di esiti discordi o nel caso in cui solo uno dei due team ha indicato l’esito della partita un amministratore dopo le dovute verifiche assegnerà la vittoria ad uno dei due team. Un amministratore del torneo supervisionerà tutte le partite salvo rari casi (malessere, urgenza)

Team assente: Se uno dei due team dovesse essere assente, passa automaticamente il turno il team presente. Se il team ritarda per più di 30 minuti dall’orario dell’accordo senza alcun preavviso, il team in questione è da considerarsi assente. Ovviamente l’assenza dovrà essere convalidata dal team presente attraverso uno screenshot.

Torneo
Lo stato del torneo potrà essere:

Aperto per le iscrizioni: in questo periodo i giocatori possono registrarsi al sito e creare team;
Iscrizioni chiuse: tutti i team sono confermati e non più modificabili, nessun team può essere creato in questo periodo. I team non possono essere modificati dai team leader. Gli unici che possono modificare i team sono gli amministratori.
Il torneo sarà giocato con una modalità ad eliminazione singola.

Azioni disciplinari
Offese, minacce o atteggiamento polemico possono condurre ad un ban di un singolo giocatore o di un team.
Gli amministratori del torneo possono squalificare un giocatore o un team in caso di atteggiamento inadeguato nei confronti di team nemici, dello staff, etc.
Se un giocatore viene scoperto a giocare con due o più account differenti nel torneo, sarà immediatamente squalificato e tutti gli account inibiti dal torneo. Nel caso in cui il team con il player squalificato non raggiunga il numero minimo di giocatore per giocare una partita, ovvero 5, automaticamente sarà eliminato dal torneo.

Extra
Tutti gli altri problemi possono essere risolti contattando gli admin.

Come iscriversi
Per iscriversi al torneo bisogna rispettare i requisiti sopra citati e compilare questo form
Compilare il form in modo errato e/o non completo comporterà la non accettazione del team

Premi

Primo posto - 3200 RP e Ryze Trionfante per ogni giocatore + Hackievement (Giocatore dell'anno di League of Forger)
Secondo posto - 2400 RP per giocatore
Terzo posto - 1600 RP per giocatore
Quarto posto - 800 RP per giocatore
Le riserve non otterranno i premi.


Quando si terrà il torneo?
Il torneo si terrà dall'8 al 22 febbraio

Si ricorda che al torneo ci sarà anche la partecipazione degli utenti di VeTo community
Lista team partecipanti -->
http://www.inforge.net/community/le...17-team-partecipanti-a-league-of-forgers.html
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

I livelli 20 quindi non possono e_e?
No mi dispiace ma il livello minimo di esperienza richiesto è il 30 siccome parteciperanno come l'anno scorsi team ad alto elo sarebbe un contro senso metterli contro le persone che molto probabilmente non hanno neanche le rune.

In seguito ci sarà anche un altro torneo un po meno competitivo dove ci saranno le iscrizioni con meno restrizioni ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xEagle
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

No mi dispiace ma il livello minimo di esperienza richiesto è il 30 siccome parteciperanno come l'anno scorsi team ad alto elo sarebbe un contro senso metterli contro le persone che molto probabilmente non hanno neanche le rune.

In seguito ci sarà anche un altro torneo un po meno competitivo dove ci saranno le iscrizioni con meno restrizioni ;)

Quando finiranno le iscrizioni? Magari nerdo cosi tanto che ranko al 30 XD

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: xEagle
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Questa è solamente la seconda edizione di un torneo targato Inforge perchè cambiargli nome?

- - - Updated - - -

#UPDATE Aggiunti i premi ufficiali ;)
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Questa è solamente la seconda edizione di un torneo targato Inforge perchè cambiargli nome?

- - - Updated - - -

#UPDATE Aggiunti i premi ufficiali ;)
Perché se si chiama League of Forger e possono partecipare anche gli utenti attivi non ha senso chiamarlo così, non credi?
League of Inforge suona anche meglio
:\
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Io posso giocare fino alle 18 e non oltre, le partite del torneo posso essere giocare oltre le 18? non avrebbe senso registrarmi e dare vittorie a tavolino a causa dell'orario :omfg:
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Le partite saranno suddivise su due fascia di orari una il pomeriggio 15:30 è un altra la sera circa 21/21:30


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Ma per partecipare devo prima trovare un team quindi? :omfg:
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Ma per partecipare devo prima trovare un team quindi? :omfg:
Si, questo è un torneo per team.

Prossimamente ci saranno anche tornei per giocatori singoli.
mi sono iscritto al forum ma non ho la minima idea di come creare il team , come faccio?
Puoi chiedere ad amici oppure fare richiesta nell'apposita sezione http://www.inforge.net/community/league-of-legends-team-italiani/
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Si! Tanti like per non avere la finale streammata! Big like per exo!
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

Quindi se il mio team può essere disponibile solo per la fascia oraria delle 15.30 può giocare lo stesso?
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

salve, per partecipare deve essere registrato al forum ogni membro del team?
e un'altra domanda, come funziona per le riserve? possono giocare alcune delle partite del torneo? vincono i premi?
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

ma se una partita mettiamo caso è fissata per le ore 21 ci si può affrontare prima mettendosi d'accordo con l'altra squadra?
 
Re: [ISCRIZIONI]League of Forger 2015

salve, per partecipare deve essere registrato al forum ogni membro del team?
e un'altra domanda, come funziona per le riserve? possono giocare alcune delle partite del torneo? vincono i premi?

Basta solo il team leader ;)
Le riserve possono sostituire i giocatori ufficiali in caso di malessere o urgenza, le riserve non otterranno i premi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.