Gruppo [ISCRIZIONI] League of Forgers 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve! Avrei un paio di domande:

1) Le partite le dobbiamo creare noi? Ho aggiunto il leader della squadra con cui giocheremo stasera ma ancora non ho avuto risposta.
2) Vanno invitati anche gli arbitri? Se si, quali nickname hanno?

Grazie in anticipo
 
La stanza verrà creata dal uno dei due team (preferibilmente quello di sinistra) e sarà pregato di invitare il leader e se possibile qualche membro del team avversario.
Dato il numero di partite l'arbitro non potrà spectarle tutte quindi si richiedere lo screen di conferma a fine partita.
 
Ragazzi allora, noi consigliamo sempre di venire sul nostro TS 62.149.197.159:10031 . Abbiamo aggiunto i vari leade su lol per gestire le partite, aprite il client e accettate le richieste ;)
 
Salve, sono il leader di un team che gioca stasera... Non ho ben capito come si terrà il match! Devo creare una custom e invitare il team avversario? O creerete voi una stanza? Chiedo chiarimenti su questo punto grazie ^^
 
*
Salve, sono il leader di un team che gioca stasera... Non ho ben capito come si terrà il match! Devo creare una custom e invitare il team avversario? O creerete voi una stanza? Chiedo chiarimenti su questo punto grazie ^^
Potete creare voi la stanza ed invitare
 
Come faccio a far registrare i componenti del mio team sul sito eventi? Siamo già iscritti e stasera dobbiamo partecipare alla prima partita del torneo, non vorrei fargli perdere i premi in caso di vincita. Grazie
 
Come faccio a far registrare i componenti del mio team sul sito eventi? Siamo già iscritti e stasera dobbiamo partecipare alla prima partita del torneo, non vorrei fargli perdere i premi in caso di vincita. Grazie
Basta cliccare sul secondo link quello relativo all'evento e far cliccare il tasto partecipa.
 
Salve, sono Fraikox, leader dei Karnage... volevo chiedere se potete rimandami la richiesta d'amicizia, poiché sul mio client non risulta nulla
Grazie
 
90GKI2B

C8S 0-1 Revolution
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.