Gruppo [ISCRIZIONI] League of Forgers 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
#UPDATE
Aggiornato con il link che porta alla piattaforma di registrazione della Riot Games.
Aggiunti i premi.

Buona fortuna evocatori.
 
Ultima modifica:
le comunicazioni con l'arbitro si fanno via skype o ts3? si possono registrare le partite per caricarle poi su youtube?


Aggiungo che il primo modulo mi rimanda alla discussione, Nel secondo ho fatto la registrazione senza problemi
 
le comunicazioni con l'arbitro si fanno via skype o ts3? si possono registrare le partite per caricarle poi su youtube?


Aggiungo che il primo modulo mi rimanda alla discussione, Nel secondo ho fatto la registrazione senza problemi
Ci sarà un servizio streaming con la possibilità di rivedere le partite più importanti ;)
Il primo link è stato fixato ora porta sul modulo giusto :yo:
 
Ho effettuato la registrazione dal form della Riot. Visto che è la prima volta che uso la piattaforma eventi di Riot, i nomi dei giocatori si dovranno inserire in un secondo momento? Perché attualmente li ho inseriti in "Additional notes" al momento della registrazione.

(Ovviamente ho effettuato prima la registrazione attraverso il vostro form su google)
 
NUOVA DIRETTIVA RIOT:
Tutti i giocatori dovranno registrarsi sulla piattaforma di League of Legends per ricevere gli eventuali premi a fine evento.
 
Scusate sul modulo di iscrizione chiede il ign dei componenti della squadra: per capire basta il nome dell'account dei giocatori e basta? O serve qualcos'altro?
 
Scusate un domanda. Sono il capitano del mio team ed ho compilato sia il primo che il secondo form. I miei compagni devono compilare solo il secondo form o entrambi?
 
Ciao, ho compilato il modulo dell'iscrizione ma non sono sicuro se ho messo o no il nome del team, dato che non posso piu modificare quello che ho scritto come posso fare?
 
Ciao! Io ho scritto tutti i nomi del team nel primo form, solo che ora dobbiamo apportare una modifica (sostituire un compagno), basta solo mettere il team col nuovo membro nel secondo form?
 
Ma come si fa a modificare il team? aggiungere o togliere persone?
Contattami in privato con il nome del team e i nominativi da sostituire ;)
Ho una domanda: ma il team deve essere afforza di 9 persone?
Il team prevede un minimo di 5 persone e se vuoi 4 riserve
Salve, volevo chiedere se ci fossero restrizioni di qualche tipo sul nome del team
di tipo razzista/offensivo
Siccome i team in parte saranno monitorati dalla Riot Games, un nome del team razzista/offensivo potrebbe portare alla squalifica dell'intero.
Scusate un domanda. Sono il capitano del mio team ed ho compilato sia il primo che il secondo form. I miei compagni devono compilare solo il secondo form o entrambi?
Solo il secondo ;)
Ciao, ho compilato il modulo dell'iscrizione ma non sono sicuro se ho messo o no il nome del team, dato che non posso piu modificare quello che ho scritto come posso fare?
Contattami in privato scrivendomi il tuo nominativo e controllo ;)
Ciao! Io ho scritto tutti i nomi del team nel primo form, solo che ora dobbiamo apportare una modifica (sostituire un compagno), basta solo mettere il team col nuovo membro nel secondo form?
Contattami in privato con il nome del team e i nominativi da sostituire ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.