Gruppo [ISCRIZIONI] League of Forgers 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Registrati nel sito di LoL?
All'evento ufficiale sulla piattaforma di League of Legends.
Ho completato l'iscrizione per il mio team, ma ho qualche dubbio: verro contattato da qualcuno? e in che modo? per l'orario delle partite e gli avversari?
Attendo risposta ty :3
A breve verrà creato un topic dove troverete la lista dei team del torneo ;)
Verranno costantemente aggiornati questo topic e i nostri canali social (https://www.facebook.com/events/1010751405672836/)
 
ANNUNCIO
League of Forgers chiude le iscrizioni a causa del raggiungimento del numero massimo di team (siamo in 66!!)
A breve verrà pubblicato un topic contenente la lista dei team partecipanti al torneo e il bracket con relativa data ed orario dell'match.
A tutti coloro che hanno inviato un'email verrà notificata la pubblicazione del topic ;)

Restate aggiornati ;)
 
ANNUNCIO
League of Forgers chiude le iscrizioni a causa del raggiungimento del numero massimo di team (siamo in 66!!)
A breve verrà pubblicato un topic contenente la lista dei team partecipanti al torneo e il bracket con relativa data ed orario dell'match.
A tutti coloro che hanno inviato un'email verrà notificata la pubblicazione del topic ;)

Restate aggiornati ;)
Serio?
 
Bella organizzazione, senza far sapere niente prendete e chiudete così, si poteva almeno avvertire che se i team raggiungevano un certo numero non era più possibile iscriversi
 
Bella organizzazione, senza far sapere niente prendete e chiudete così, si poteva almeno avvertire che se i team raggiungevano un certo numero non era più possibile iscriversi
L'ha detto 1 giorno prima, anchio ci sono rimasto male, non pensavo le iscrizioni sarebbere finite cosi presto :(
 
Bella organizzazione, senza far sapere niente prendete e chiudete così, si poteva almeno avvertire che se i team raggiungevano un certo numero non era più possibile iscriversi
Sul sito della Riot era specificato dal giorno della creazione.
c36feb9e66.png
 
Bella organizzazione, senza far sapere niente prendete e chiudete così, si poteva almeno avvertire che se i team raggiungevano un certo numero non era più possibile iscriversi

Il successo del torneo è stato tanto e repentino, ancora deve essere fatto lo spoglio dei Team, alcuni potrebbero non essere idonei o non più disponibili e potremmo decidere di riaprire le iscrizioni.

Ci dispiace comunque, grazie per il feedback il prossimo torneo darà un preavviso maggiore :)

Ora la domanda è : Organizzeremo un altro torneo? Probabilmente si!

Vogliamo dare la possibilità a tutti di giocare, divertirsi e vorremmo avere più persone attive sul forum e all'interno della sezione su Inforge, League of Forgers non è obbligatorio che sia un appuntamento annuale :)
 
Il successo del torneo è stato tanto e repentino, ancora deve essere fatto lo spoglio dei Team, alcuni potrebbero non essere idonei o non più disponibili e potremmo decidere di riaprire le iscrizioni.

Ci dispiace comunque, grazie per il feedback il prossimo torneo darà un preavviso maggiore :)

Ora la domanda è : Organizzeremo un altro torneo? Probabilmente si!

Vogliamo dare la possibilità a tutti di giocare, divertirsi e vorremmo avere più persone attive sul forum e all'interno della sezione su Inforge, League of Forgers non è obbligatorio che sia un appuntamento annuale :)
Ci spero :V, l'hanno scorso non ero ancora al 30 mentre quest'anno si sono chiuse le iscrizioni improvvisamente :(
 
Ci spero :V, l'hanno scorso non ero ancora al 30 mentre quest'anno si sono chiuse le iscrizioni improvvisamente :(

Ci dispiace, sinceramente è stata una cosa improvvisa anche per noi, spero comunque che seguiate il torneo durante gli Streaming sul canale Twitch di Inforge.net :)

E che partecipiate al prossimo torneo!
 
Scusate io ho compilato il form della lol community league of forgers ; il mio team si è iscritto singolarmente mettendo il nome del team , poi ci siamo registrati qua su inforge ; la cosa che non capisco è dove riceverò le direttive sul torneo , gradirei delucidazioni grazie
 
Scusate io ho compilato il form della lol community league of forgers ; il mio team si è iscritto singolarmente mettendo il nome del team , poi ci siamo registrati qua su inforge ; la cosa che non capisco è dove riceverò le direttive sul torneo , gradirei delucidazioni grazie
E' stata appena inviata un'email a tutti i partecipanti (che hanno lasciato un contatto di rifermento).
La lista dei team è presente qui -->https://www.inforge.net/xi/threads/lista-team-league-of-forgers-2016.451345/
 
Salve, due dei membri del clan "Senza nome 11" (da cambiare in AppleWhite) hanno cambiato nickname, T3ndel e DendiKTM, visto che non è un cambio di persona, ma solo di nick, potreste cambiarli nei loro attuali nickname? Rispettivamente marieddu v2 e marieddu v3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.