Offline Island of Metin2 || +6 Mesi Online || Fusione avvenuta con Successo || Nuovi aggiornamenti in arrivo!

  • Autore discussione Deleted member 281820
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Premetto che ho giocato un paio d'ore a questo server...2 shamy giocanti (il cura lockato con l'anellino al 30 in fase di sviluppo e la buffer a livellare).
L'ho fatto per vedere se questo server è giocabile con una delle mie classi preferite. La risposta è NO! Quindi OTP shamy e ninja non è il server che fa per voi!

Perchè? Direte voi.
1- I boss più importanti sono ovviamente monopolizzati da persone che ci giocano da tempo (doppi pg ecc)
2- Non esiste niente per dare una mano ai nuovi players (come per esempio: guide, items o quests)
3- Non esistono dei dungeon alternativi per risolvere il punto n1
4- Non esistono dei bonus che permettano di aiutare le classi meno adatte al PvM (es. campana antica con vs mob? 30%?) quindi fai prima
a farti crescere la barba che a spaccare un metin XD
5- I buff della drago sono nerfati (quindi immagino che i font del server non siano quelli del 2007)
6- Non li ho ancora toccati, ma immagino già che i war e i ninja abbiano 6° skill
7- 7° bonus implementato in un old?

Prima che qualcuno mi rompa le pipas, metto le mani avanti col dire che questo NON è un server old style come lo staff o helpers etichettano.
Quindi questi fix/implementazioni si possono fare tranquillamente. Finchè non verrano prese in considerazione i punti da me citati non consiglio di giocarci.
Se volete provarlo, fate pure. Io vi ho avvertiti!
 


Migrazione Server


Buongiorno a tutti,
vi comunichiamo che il giorno 20/10/2022 alle ore 15:00, il server andrà offline per migrare l'attuale server su una vps.

Come sapete tutti attualmente Island ospita una ventina di giocatori al giorno e per non chiudere fino alla fusione con il server Sole preferiamo tenere il server online su una macchina con meno costi di manutenzione.

Island of Metin2 tornerà online il giorno 24/10/2022 alle ore 21:00.




E così anche quella ventina di giocatori, vi saluteranno..
Inizia al conto alla rovescia alla chiusura definitiva..
 
Se lo dice uno che è scomparso 2 mesi dopo aver aperto un progetto è da credere!
Scherzi a parte anche a me hanno bannato senza prove o dialogo, in gioco ho hwang e vele 52 medi tutto pietrato +5, ciò non toglie il fatto che su questo server il discord non ha neanche una chat e lo staff è sempre off, la hwang andate tranquilli che in gioco non la fate, avrò fatto più di 100 tartarughe e le polveri per craftarla non si droppano, i bonus biologo della wiki sono tutti sbagliati dato che in gioco sono altri, non c'è una wiki per gli item a parte quelli dei boss su discord quindi se si devono uppare degli oggetti si deve andare a cercare in gioco tra gli info drop dei mob, in alcune mappe l'info drop dei mob ti frezza il client, cambia ch buggato, pietra antilycan +5 in gioco senza il lycan disponibile come razza??? Tantissimi errori di traduzione per non farci proprio mancare nulla oltre al counter palesemente finto, segnava 80+ on quando ero letteralmente solo io online a farmi i boss di tutte le mappe a parte il capo orco. Detto ciò se volete giocarci siete liberi di farlo ma non lamentatevi tra 2 settimane del fatto che il server è vuoto.
 
Gioco da un mesetto e mezzo e vorrei dire la mia
lo staff è inesistente e gli helper sono spariti
eventi 1 a settimana (2 in casi rarissimi) e ne fanno solo 3: forzieri luce di luna, forzieri esagonali, rate exp/yang (rate drop no ) senza contare
che la maggior parte delle volte li attivano in ritardo e alcune volte si son dimenticati di attivarli, inoltre sempre di domenica alla stessa ora dalle 21-alle 23
player on una decina quando siamo fortunati.
drop item up e item craft molto difficile e sopratutto troppi pezzi da portare.
se facilitassero un pochino le cose (non chiedo la pappa pronta)e lo staff si facesse vivo in game, il server potrebbe fare ottimi numeri.
io aspetto ancora qualche giorno, se le cose cambiano, rimango altrimenti abbandono anche io.
per ora sconsiglio di giocare qui.
 
Sconsiglio totalmente ameno che non volete farvi bannare a random il tm del server su Discord non vi caga propio non controllano nemmeno prima di bannare e i gm accusano di hack senza controllare bel server divertitevi finché non hanno voglia di bannarvi
anche io gli ho fatto una domanda e non ha risposto. speriamo che apra presto un buon old/middle ben gestito
 
D

Deleted member 281820

Ultima modifica da un moderatore:
offline per manutenzione
 
  • Mi piace
Reazioni: SalvoSpacca
Ho giocato diverse ore su questo server e per ora mi sta piacendo.Al primo giorno di apertura erano presenti pochissimi bug e sono stati risolti subito.L'unica cosa che non ho molto apprezzato è stata l'assenza dei vari gm/tm ecc. Come prima giorno di partenza mi aspettavo una loro ampia partecipazione e invece ho visto solo nel primo pomeriggio un gm,per il resto la sera completamente senza nessuno.L'evento exp ci stava ma una programmazione di altri eventi nei giorni a seguire sarebbe gradita. Diciamo che in generale non mi hanno dato una bellissima impressione,soprattutto per essere il primo giorno.Spero di ricredermi su questo.Riguardo all'utenza, spero migliori perchè il server è bello.
 
Il server si presenta veramente bene io e la mia gilda stiamo giocando allo start e per il momento non ci sono bug gravi, solo piccolo cose che lo staff fixa giorno per giorno.

Per il momento non mi resta che consigliarlo, unica cosa sono gli eventi.... ne farei di più visto che siamo agli inizi.
 
Lo provo, stavo giocando su un Old (LCS) che mi piaceva, ma se aspetto che riapra divento vecchio.

Da amante degli old style ti posso dire che sono due server totalmente diversi, ho provato LCS e quel tipo di game play in italia non ha futuro... questo è decisamente 1000 volte meglio e inoltre è molto più veloce andare e semplice avanti
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ho provato a lungo questo server, ora posso dare la mia opinione a riguardo.
Nonostante lavoro 8/10 ore al giorno sono in top 8 ma per scelta non sto salendo.
Elenco dei pro e contro del server:

Pro
• Il server è ben strutturato, lagga veramente di rado
• Il sistema di exp è ben fatto, ti permette di goderti tutte le aree di gioco
• Il sistema del biologo è molto utile
• Il sistema di crafting seppur essendo un old style è molto carino e lo approvo

Contro
• Andrebbero rivisti i drop delle armi 75 dalla morte, sono a quota 52 scalate e ancora non ho visto un'arma lv 75
• I drop di mount e pet sono un problema, nemmeno da boss lv 75 o piu' non si trovano
• Troppi pochi fagioli zen droppabili

Per il resto posso dire che è un server che merita
 
Dopo quasi una settimana che gioco su questo server posso lasciare la mia opinione e quello che secondo me andrebbe migliorato.

Note Positive:
- Ottima idea quella di rimuovere i libri abilità e usare un unico libro che ti porta un'abilità direttamente a g (ti eviti anche di usare le letture ed i papiri esorcismo)
- Exp molto fluida, non è troppo alta ne troppo bassa
- Ottima idea anche quella di dar un senso a tutti i Boss delle mappe, visto che praticamente tutti i forzieri hanno un item che ti serve per il craft per l'hwang o la Corazza Sacra
- Variabili di Bonus molto easy per farli uscire (con 100 gira praticamente ho fatto equip da exp)
- 0 lag e 0 crash
- Si fanno eventi ogni giorno

Note Negative:
- Aumentare il drop dei Fagioli Zen
- Aumentare il drop delle Perle Bianche, blu e rosse

Per il momento posso dire che il server merita, sia a livello di game play che utenza e lo staff ogni giorno effettua migliorie e fix, perciò cosa dire? continuate cosi ragazzi!
 


Eventi del giorno 15-06-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 22:00 alle 23:00 si svolgerà il seguente Evento: Forziere Luce di Luna




 
  • Mi piace
Reazioni: mandrak3
Ultima modifica:


Eventi del giorno 12-06-2022


Lista Eventi:

- Dalle ore 10:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate Yang
- Dalle ore 10:00 alle 24:00 si svolgerà il seguente Evento: +50% Rate EXP




lo staff di questo server dalle uova kinder l'avete trovato.Pubblicano l'evento quasi 2h dopo il suo inizio su inforge e letteralmente 1 minuto prima su discord.Non sono capaci di strutturare degli eventi programmati.Non fate attenzione neanche a quello che pubblicate(oggi è il 18/06 non il 12/06).Inutile che provate a dire che sono eventi a sorpresa perchè gli eventi a sorpresa si fanno una realtà dove ci sono eventi programmati! Il server sta morendo giorno per giorno,lo staff non esiste,però "ehi facciamo un evento +50% rate yang e +50% rate exp,così risolviamo tutto". L'idea generale di tutti quelli che ci giocano è questa,non è solo la mia. Progetto ottimo ma potrebbe essere migliorato e rinnovato un pò,tutto lo staff neanche si impegna a lavorare UN MINIMO,anzi vi impegnate A NON FARE NIENTE. Vi siete comportati così dal primo giorno. Non vi consiglio di provare questo server per non perdere tempo,se non mi credete provatelo e scrivete a qualche giocatore,vi dirà lo stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: mandrak3


Calendario Eventi di Giugno 2022



Data
Tipo di Evento
Inizio Evento
Fine Evento
Lunedì 20 GiugnoForzieri Luce di Luna (Mostri)22:0024:00
Mercoledì 22 Giugno+ 50% Exp Bonus14:0024:00
Venerdì 24 GiugnoElisir del Sole e Luna (Metin)22:0024:00
Domenica 26 Giugno+50% Exp Bonus14:0024:00
Mercoledì 29 GiugnoForziere Esagonali (Metin)22:0024:00



 
  • Mi piace
Reazioni: SalvoSpacca
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.