Preview Island of Metin2 || Apertura Ufficiale: 27-05-2022 || Creata discussione nella Lista server Privati italiani

  • Autore discussione Deleted member 281820
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Ma l'immagine sull'ottimizzazione client l'ho già vista su un'altro server.. è uguale proprio.

E per quanto riguarda la prima immagine ci stai dicendo che i system presenti in game sono il girabonus, il cambio ch e i mercatini offline.
MAI VISTO ROBA DEL GENERE!

Siete dei grandi! Continuate cosi ragazzi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

vi comunichiamo che la beta sta andando molto bene, manca solo da vedere la parte di game play da livello 70-99.

Questi sono alcuni dei system presenti in gioco.




wMpcC29.gif

Scusa se mi intrometto.
Ma [SA]Gastly non è il server admin di Omega Hydra's Revenge?!??... Avete preso da loro è lo stesso video mmm

E ve lo confermo pure:


4e0877d6c397371b19aef2d37780ce47.gif
 
Non è questione di voglia, semplicemente c'era una gif già pronta ed è stata presa senza rifarla da 0.

Per il resto ti posso assicurare che il game play sarà molto diverso dagli attuali server online, stiamo facendo testare ogni fascia di livello.
Ma guarda che ci vuole 5 minuti per fare una Gif del genere..io che non sono esperto su questo, ci metto anche di meno.
ma ogni uno è libero di fare quello che vuole e rispetto!!
Buona fortuna con il tuo progetto ;)
 
Utilizzano il nostro stesso system, senza dover far un nuovo video lo abbiamo preso da loro (è solo a scopo illustrativo il video).
Attenzione non sono loro ad utilizzare il vostro stesso system ma siete voi ad averlo comprato da loro dato che non credo che [SA]Gastly lavori per voi, in ogni caso prima di copia e incollarla potevi almeno dargli un’occhiata alla Gif dato che anche se avete preso il system da loro non ti sei nemmeno accorto di aver preso lo staffer di un altro progetto, vedo che come sempre volete rimanere anonimi e cambiare nick ma la puzza si sente già da lontano…
 
Buona sera team di @IslandOfMetin2 e popolo di Inforge.
Non posso dire che abbiate fatto proprio una figura eccellente mettendo la nostra gif senza nemmeno chiedere a noi, però in fin della fiera... Che male c'è?!

Certo, prendendo esempio dagli eventi accaduti con alcuni "colleghi", ora dovrei essere qui ad attaccarvi, dicendo cose tipo ""Possono copiarti, ma non saranno mai come te", "Sconsiglio alla gente di giocare questo server", ":Spero che ci caschino in pochi" o sottolineando ogni aspetto negativo o meno che posso (o no) trovare nel vostro progetto.

Alla fine, i system che le persone vedono all'interno dei vari server non sono mai unici, ma fatti da una marea di "dev" e rivenduti a centinaia di persone. Per cui la differenza non la fa un system di per se, ma il modo in cui questo viene proposto ai propri player. Detto questo, non so se sperare o meno che abbiate il nostro stesso system, visto che quando è stato implementato, ha portato a diversi crash del client che abbiamo dovuto fixare a server già avviato. Cerchiamo di assottigliare un po' tutto questo astio tra GF, ex GF, futuri GF, congiunti, amici e parenti!! Detto questo, non mi resta che augurarvi buona fortuna!
 
Alla fine, i system che le persone vedono all'interno dei vari server non sono mai unici, ma fatti da una marea di "dev" e rivenduti a centinaia di persone. Per cui la differenza non la fa un system di per se, ma il modo in cui questo viene proposto ai propri player.

In questo contesto è stato proposto in una piattaforma che serve ad attirare dei potenziali “futuri player” con il tuo nome!
Adesso immagina quanta credibilità si possa avere nel prendere una gif fatta da voi! Ovvero un altro server! Dato che il nick Gastly non mi sembra qualcuno di conosciuto che crea system su commissione (correggetemi se magari mi sbaglio).
Sono davvero pochi i system unici ma almeno nascondersi sotto altri nick come fate di solito non dovrebbe essere difficile dato che lo fate da quasi un decennio forse.
Tra un po’ si vedrà il link del sito che porta a quello di Omega?
 
Buongiorno a tutti, il nostro admin di Discord sta eseguendo dei test sul canale, nei prossimi giorni gli utenti saranno eliminati.
Messaggio unito automaticamente:



Ti ringrazio.
Il vostro admin di Discord sta eseguendo ancora dei test? No perché son passate due settimane e ci sono ancora 1k bot
 

Allegati

  • botlol.png
    botlol.png
    328.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • Incredibile
Reazioni: Fazzoletto e Murai
"Per il resto ti posso assicurare che il game play sarà molto diverso dagli attuali server online". . . . . ....ok.
 
Ultima modifica da un moderatore:



Patch del Giorno 07-04-2022 ore 11:00


Lista modifiche/implementazioni effettuate:

- E' stato implementato il system che permette di visualizzare l'anteprima del contenuto di un Baule/Forziere.

0406_193452.jpg




 
Ultima modifica da un moderatore:
E' stata aggiornata la presentazione!
 
  • Mi piace
Reazioni: SalvoSpacca
Sarà che ormai i pezzi delle presentazioni sono come gli asset flip del market UE visto che devono solo illustrare, ma è come se l'avessi già vista.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.