Iscrizione ISYBANK 30€+30€ AMAZON, SENZA DEPOSITO!

Bonus promozione
30€
Bonus aggiuntivo
0€
Data di scadenza
28 Febbraio 2025
Numero massimo di inviti
100
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

Zio Paperone

Utente Gold
1 Gennaio 2015
575
71
76
253
Ultima modifica:
🔥 TORNA ANCHE ISYBANK 2.0!!!

✅ISYBANK
🎁Bonus benvenuto: 30€ Amazon
🎁Bonus invito: 30€ Amazon
🪙Deposito: 0.15€
🔔Scadenza:31/03/25
❌NO CARTA FISICA
⚠️Massimo 100 inviti

🆓PROVE DI PAGAMENTO

✔️ Che cos’è Isybank?
E’ un ramo del colosso intesa San Paolo. È una banca online gratuita
.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE

🎁🎁🎁🎁🎁

1️⃣ Registrati al conto isylight dal link :
➡️Chiedimi link e codice in privato

2️⃣Attiva il conto e verifica i documenti, (la classica profilazione delle banche) se utilizzate lo spid la procedura è molto veloce, meno di 5 minuti!
Non importa il piano che andrete a scegliere in fase di apertura. Qualsiasi dei 3 piani (Escluso il base) sia isylight che isysmart o prime vanno bene al fine del bonus.
Io vi consiglio però il piano isylight a 0€ per sempre.

3️⃣Una volta che il vostro conto sarà attivo, basterà andare sul vostro profilo e attivare il piano isyreward inserendo il codice amico che vi ho fornito privatamente, questo e' laspetto piu importatnte.
perchè altrimenti non riceveremo i 30€ e non potetrete invitare

4️⃣Effettua un acqusito con la carta virtuale di qualsiasi importo entro massimo 15 gg dall'attivazione.
La classica ricarica Amazon da 0.15 centesimi va benissimo.

⚠️ATTENZIONE ⚠️
In verità non è richiesto di effettuare un deposito e acquisto, ma consiglio di farlo.

5️⃣Attendi ora il tuo buono amazon che arriverà entro il termine della promozione in corso, ma come sappiamo Isybank ci ha stupito per la sua velocità dei pagamenti.

📕📚📙🌨🤷‍♀️🧜‍♂️
Non solo avete tutti i mercoledì la possibilità di partecipare al programma isyreward in maniera gratuita e vincere premi da 15-20-30€ in gift card o altro, in maniera totalmente gratuita e io ho avuto la fortuna di vincere un buono Amazon da 20€😀

Zio Paperone