Preview [IT★EN]Metin2Roor~☆~[Semi-Fun PvP]~★~International Server~☆~Aria di novità e cambiamenti~★~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il lamentarsi ormai è un hobby per l'italiano medio. La communiity di metin è tra le peggiori si sa.
Ecco, solita frase scontata detta e ridetta migliaia di volte.
Ma l'hai visto almeno da quanto tempo è in questa sezione questo server? Hai provato a loggarci quando ha aperto la settimana scorsa? hai seguito tutta la vicenda o commenti tanto per fare il moralista dei poveri?
Il lamentarsi è più che lecito, viste le ovvie ragioni.

La prima impressione è tutto, specialmente in questo campo, e personalmente le prese per il sedere le odio, poi se a te piace farti rigirare come uno spiedino affari tuoi.
E per cortesia non scusiamocela sempre e solo con la community italiana, fa cacare e si sà, ma quando sbagliano i founder non si può dare la colpa alla community.
ho fiducia in questo staff conoscendo alcuni di loro so per certo che hanno molte capacità e non deluderanno, diamo loro solo tempo.
Come tu vuoi dare fiducia, evidentemente c'è chi non vuole più darla, ognuno è libero di esprimere il proprio parere, e se c'è delusione è giusto che venga evidenziata.
diamo loro solo tempo
Tempo? Da maggio a novembre in progetti ed idee e vieni a parlare di dargli tempo!? qua ho riso per mezz'ora..seriamente.
Non è il tempo il problema di questo server, e non devono preoccuparsi di non deludere, l'hanno già fatto alla grande.
 
Ecco, solita frase scontata detta e ridetta migliaia di volte.
Ma l'hai visto almeno da quanto tempo è in questa sezione questo server? Hai provato a loggarci quando ha aperto la settimana scorsa? hai seguito tutta la vicenda o commenti tanto per fare il moralista dei poveri?
Il lamentarsi è più che lecito, viste le ovvie ragioni.

La prima impressione è tutto, specialmente in questo campo, e personalmente le prese per il sedere le odio, poi se a te piace farti rigirare come uno spiedino affari tuoi.
E per cortesia non scusiamocela sempre e solo con la community italiana, fa cacare e si sà, ma quando sbagliano i founder non si può dare la colpa alla community.

Come tu vuoi dare fiducia, evidentemente c'è chi non vuole più darla, ognuno è libero di esprimere il proprio parere, e se c'è delusione è giusto che venga evidenziata.

Tempo? Da maggio a novembre in progetti ed idee e vieni a parlare di dargli tempo!? qua ho riso per mezz'ora..seriamente.
Non è il tempo il problema di questo server, e non devono preoccuparsi di non deludere, l'hanno già fatto alla grande.

Hanno avuto dei problemi, può capitare sai? Non va sempre tutto liscio. Hanno sicuramente fatto degli sbagli ma mi sembra eccessivo crocifiggerli cosi.
 
Ragazzi avete tutte le ragioni del mondo per andarci contro stile derby della Stella Rossa, non vi chiedo certo di cambiare il vostro pensiero e dire:eek: poverini hanno sbagliato ma di sicuro torneranno più forti di prima. Vi chiedo solo un favore, lasciateci finire e quando riapriremo se non vi garberà il server potrete bombardarci di insulti come quando Renzi salì al governo.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Inserite un anello che rimuove il veleno e al massimo il blocco (togliendo critici e trafiggenti spesso e volentieri e da rivedere l intero pvp in quanto il danno delle spadate sarebbe troppo basso rispetto alle skill)
 
Aggiornamenti fatti:1)Ridotti i membri gilda.2)Tolto tempo attesa gilda.3) Pietre incastonabili al 100%.4) Vita al 100% dopo respawn.5)Anti Stun sbuggato al 100%. Mandate una mail a [email protected] e prenderó tutte le vostre proposte in considerazione per eventuali update.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Dadasim
Non hai capito la mia domanda, farete un open/closed beta con alcuni utenti prima di ritardare? Per quanto testiate voi come staff, non troverete mai i bug e vari problemi (pvp squilibrato, bonus, boss ecc) che può trovare invece un gruppo di 15/20 persone che giocano effettivamente al server..
Ora riformulo la domanda, farete una beta come sopra citato o continuate a testare solamente voi dello staff?
 
Non hai capito la mia domanda, farete un open/closed beta con alcuni utenti prima di ritardare? Per quanto testiate voi come staff, non troverete mai i bug e vari problemi (pvp squilibrato, bonus, boss ecc) che può trovare invece un gruppo di 15/20 persone che giocano effettivamente al server..
Ora riformulo la domanda, farete una beta come sopra citato o continuate a testare solamente voi dello staff?

Stiamo testando noi dello staff ed una trentina di persone messe a disposizione dal nostro sponsor, per il pvp abbiamo già avuto un idea per diminuire i danni drasticamente. Non tarderemo l’apertura tranquillo.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non hai capito la mia domanda, farete un open/closed beta con alcuni utenti prima di ritardare? Per quanto testiate voi come staff, non troverete mai i bug e vari problemi (pvp squilibrato, bonus, boss ecc) che può trovare invece un gruppo di 15/20 persone che giocano effettivamente al server..
Ora riformulo la domanda, farete una beta come sopra citato o continuate a testare solamente voi dello staff?
Ma che cosa devi testare??!?!
Il drop delle metin , dei boss e poi?
E' un FUN ti ricordo
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
State vaneggiando , a mio avviso le scarpe con medi sono utili per metin e boss,
Al massimo rendetele inutili per il PvP , toglietegli blocco corporale.
 
Stiamo testando noi dello staff ed una trentina di persone

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Perfetto, proprio questo volevo sapere

Ma che cosa devi testare??!?!
Il drop delle metin , dei boss e poi?
E' un FUN ti ricordo
Appunto! Proprio perché è un fun deve essere perfetto.
Devo ricordarti tutti i problemi che hanno avuto con lo start?
Bug, boss op, crash, pvp squilibrato.. devo continuare?
Ed essendo un fun non hanno margini di errori, tutto viene a galla subito appunto perché le cose sono poche, ed essendo poche non possono essere fatte male..

Comunque, affinché tu lo sappia, tentare solamente di equilibrare il pvp in metin è una cosa difficilissima, se non impossibile, quindi devono fare tanti test, e 4/5 staffers non bastano per farlo.
Risposto alla tua domanda?
Penso di sì ;)
 
A mio parere ci sono molti server in apertura soprattutto apre Eden domani e addio utenza , molti si sposteranno la , quindi se fossi stato uno staffer avrei già aperto di nuovo! Si chiama: strategia di mercato lel
 
Mamma mia tutta quest'ansia e agitazione per un retro di metin2, neanche vi offrissero foga al download del client dio santo...
Quando saranno pronti apriranno, lo hanno già detto più volte, fatevi una cannetta o una tazza di camomilla, relax e aspettate senza stressare, anche perché non è che aiutate in questo modo.

Enjoy :D
 
Siete insistenti mamma mia rompete le balle!! hanno detto stasera/stanotte e basta no!? se apriranno altri server dovranno essere capaci quelli dello staff per trattenere l'utenza qua FINE.Non fate sempre le stesse domande,sembrate bambini.
Ogni giorno poi devono sempre commentare 2-3 cani per scrivere boiate.. eh cosa ci vuoi fare!? tra l'altro uno che parla male di qualsiasi server e uno che all'attivo ha solo 1 messaggio direi che "conterà" molto ciò che scriverai ahah:sisi:
@Lien a te dovrei chiamarti mrs incoerenza:asd: una volta aspetti con impazienza e "calma" per giocare e dopo 5 minuti " eh ma se qua non aprono tra 3 secondi prendo cancello il client e perderanno utenza" ma insomma piantala no?!

Scusate il post un po "cattivo" ma a na certa come se dice a roma dovete "accannà" o uno perde la pazienza haah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.