Preview - [IT] AbyssuS - Ora Zero - Apertura 14 Gennaio 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
Ultima modifica:
JqsUPGs.png


Abyssus è pronto a svelarsi!
L'attesa sta per finire: Abyssus, la nostra più grande creazione.
Entra nel nostro Discord per conoscere la data di apertura!



sta per svelare il suo mondo nascosto esclusivamente per voi giocatori italiani.
In queste ore, stiamo ultimando i preparativi per iniziare i test di AbyssuS, un gioco che punta a dare nuova vita ad ogni concept consolidato del gioco.

La scelta di iniziare da casa nostra, l'Italia, non è casuale. Voi siete il fulcro di questo progetto:
il vostro entusiasmo, i vostri consigli e il vostro coinvolgimento saranno fondamentali per rendere Abyssus un'esperienza di gioco che si distingue per qualità e innovazione.

La vostra partecipazione aiuterà a rifinire ogni dettaglio e ad ampliare gli orizzonti di questo nuovo mondo che stiamo creando insieme.

Abyssus crescerà, si evolverà e si preparerà ad accogliere il resto dell'Europa nel corso di questo inverno e una nuova ondata di sfidanti
sarà pronta a mettere a dura prova i vostri personaggi.


Trailer
(aggiornato a Dicembre 2022)







1699295358126Presentation_Abyssus_2023_v3.png


Vuoi saperne di più?
Entra nel nostro Discord!
 
JqsUPGs.png


Carissimi utenti,

Sono passate solo poche ore dalla nostra presentazione ufficiale, e siamo già sommersi da un'onda di feedback positivi e messaggi di sostegno. Siamo profondamente grati per la straordinaria risposta che abbiamo ricevuto dopo aver condiviso i dettagli del nostro più grande progetto.

Voglio cogliere questo momento per ringraziare ognuno di voi che ha condiviso con noi parole di incoraggiamento.
Leggere i vostri complimenti e ricevere i vostri messaggi di supporto privati è stata una fonte di grande soddisfazione.

Questo viaggio di sviluppo è stato lungo e impegnativo, ma sapere che Abyssus ha suscitato tanto entusiasmo ripaga ogni mese dedicato.

Il vostro sostegno ci guiderà verso orizzonti sempre più vasti e ci spinge a superare i nostri limiti per offrirvi un'esperienza indimenticabile.

Una sincera gratitudine da parte di tutto il team di sviluppo.​
 
JqsUPGs.png



Carissimi utenti, lo sviluppo procede molto velocemente e nel nostro Discord sono già iniziate le prime fasi dei beta-test.
Ciò non ci rallenta dallo sviluppare nuove cose ed ogni settimana apportiamo al gioco rework e nuove idee.

Una delle ultime cose che abbiamo fatto piacerà sicuramente ai giocatori PvM più accaniti.



JCvEoH7.png



Solitamente, quando una Metin viene distrutta, ogni creatura che ha generato viene uccisa.
Ma non tutti i mostri che uccide ti forniscono punti esperienza,
inoltre se la Metin evoca dei mostri dai quali è possibile droppare oggetti, Su alcuni mostri le percentuali drop vengono azzerate quando la metin viene distrutta e i drop bloccati.


Su AbyssuS abbiamo rivisto questo schema e risolto questo problema da sempre esistito.
Sul questo server infatti, quando una roccia metin viene distrutta, ogni mostro spawnato dalla metin ti fornirà i punti esperienza
e ogni mostro con al suo interno oggetti droppabili, ti darà la possibilità di dropparli, come se fosse stato ucciso da te e non dalla distruzione della sua Metin.





Questo è solo un piccolo dettaglio rispetto alla quantità di novità presentate nella presentazione ufficiale,
che ti invito a leggere in cima a questa pagina se non lo hai ancora fatto!​
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
cdn-1700401248946-png.72458

Ecco la novità che vogliamo presentare questa settimana:


Reverse Reality Distortion in Abyssus


Cari utenti,

Preparatevi a esplorare una dimensione completamente nuova all'interno di Abyssus con il nostro rivoluzionario sistema: Reverse Reality Distortion. Questa funzionalità unica vi permetterà di vivere un'esperienza di gioco senza precedenti, sfidando i limiti della realtà come la conoscete.

Ecco cosa vi aspetta con il Reverse Reality Distortion:


JnVxKb9.png


Cambio di Realtà Istantaneo: Nel momento in cui si attiva, vi troverete catapultati in una realtà parallela all'interno della stessa mappa. Senza caricamenti o transizioni visibili, il mondo attorno a voi si trasformerà magicamente.

Una Nuova Visione: In questa realtà alternativa, vedrete cose che prima erano invisibili.
L'ambiente, il cielo e ogni dettaglio della mappa saranno alterati, rivelando un universo parallelo pieno di segreti e misteri.

Incontri Esclusivi: Affronterete boss unici e obiettivi che esistono solo in questa dimensione.
Queste sfide esclusive vi offriranno ricompense rare e esperienze indimenticabili.

Visione introspettica: Ogni volta che cambiate realtà, non potrete più interagire fisicamente con i giocatori in un altra realtà.
Li vedrete semi-trasparenti e non potrete attaccarvi se siete nello stesso punto ma in realtà diverse, dove ognuno affronta nemici diversi..

Il Reverse Reality Distortion non è solo un'aggiunta al gioco; è un invito ad immergervi in un mondo dove le vostre percezioni saranno messe alla prova e le vostre strategie di gioco dovranno adattarsi a realtà sempre mutevoli.

Preparatevi a un viaggio oltre i confini del reale con il Reverse Reality Distortion.
La vostra storia in Abyssus sta per diventare ancora più imprevedibile!
 
Finalmente un server degno dell'etichetta 'new style'.
Tralasciando che a furia di leggere tutta la presentazione, mi sono rincoglionit, ma devo ammettere che intriga molto, sopratutto, la parte dove andate incontro anche a chi ha pc meno potenti.
Spero solo che, oltre a tale presentazione fatta con cura, in ogni minimo dettaglio, il server rispecchi e vada anche oltre la presentazione.
Attenderò con ansia lo start per provarlo, magari è la volta buona che un server mi intrighi davvero tanto, a tal punto di farmici rimanere fisso a giocare in quel poco di tempo libero che ho.
 
cdn-1700401248946-png.72458


Ecco la novità che vogliamo presentare questa settimana:

"Wisdom Whispers" (Lettere della saggezza)

Siamo entusiasti di presentarvi una delle nostre ultime innovazioni: il Sistema delle Lettere della saggezza. Questo meccanismo unico offre una nuova dimensione di esplorazione e scoperta all'interno del nostro mondo. Ecco come funziona:

Mentre viaggiate attraverso le diverse mappe di Abyssus, avrete l'opportunità di ottenere delle lettere speciali. Queste lettere non sono semplici messaggi, ma contengono consigli preziosi e informazioni utili relative alla mappa in cui le avete trovate.

JxxKHLQ.png



Aprire una di queste lettere può rivelarvi consigli su molti concept, come ad esempio:

Indizi su Golden Rooms: Forniranno indizi su come scoprire luoghi nascosti e ricchi di tesori.
Suggerimenti per l'EXP: Vi indicheranno i migliori spot in cui potenziare il vostro personaggio.
Spiegazioni sulle Meccaniche di Gioco: Informazioni utili sulla mappa, per aiutarvi a comprendere le attività speciali di ogni mappa
Indizi su Easter Egg: Per i più curiosi, sfide e segreti nascosti attendono di essere scoperti.

Questo sistema non solo arricchisce la vostra esperienza di gioco con strati aggiuntivi di narrazione e mistero, ma vi incoraggia anche a esplorare ogni angolo di Abyssus, premiando la vostra curiosità e spirito d'avventura.

Ogni lettera aperta è un passo in più verso la comprensione delle profondità di Abyssus e delle sue infinite meraviglie.

Unisciti al nostro Discord!
Manca sempre meno tempo per dare il via alla vostra raccolta
 
Pur non essendo il mio stile, riconosco che è stato fatto un bel lavoro. Complimenti e buona fortuna con il vostro progetto!
 
Ultima modifica:
cdn-1700401248946-png.72458

Ecco la novità che vogliamo presentare questa settimana:

Introduzione del Sistema di Abilità a Cavallo in Abyssus
In Abyssus, l'azione non conosce limiti, e oggi siamo eccitati di annunciare un'innovativa svolta nel gameplay: il lancio di abilità da cavallo! Preparatevi a sperimentare il combattimento in una forma completamente nuova e dinamica.

JIcA4NR.png

Evoluzione Strategica: Ora, mentre cavalchi, potrai utilizzare tutte le tue abilità, dalle standard "Taglio a tre vie" e "Evocazione di lampi" fino alle potenti ultimate e special. Questo apre una nuova dimensione strategica nel PvM, equalizzando le classi e rendendo ogni abilità fondamentale nella tua ascesa.

Dinamismo in Combattimento: La routine del PvM si trasforma. Oltre a colpire rocce Metin e mostri con attacchi base, ora potrai scatenare il pieno potere delle tue abilità da cavallo, aggiungendo un intenso livello di interazione e azione durante il farming.

Focus di Battaglia: "Questa evoluzione nel combattimento PvM ti permette di usare abilità potenti da cavallo contro Metin e mostri, ma impedisce di attaccare altri giocatori in questo modo. Ciò assicura che il focus rimanga sulla sfida contro l'ambiente di gioco, mantenendo il PvP e PvM distinti e ben bilanciati.

Potenziamento Abilità: Ogni abilità e libro diventa cruciale. Questo sistema rafforza il valore delle abilità minori, ponendo enfasi sull'apprendimento e sull'utilizzo di ogni tecnica disponibile.

Bonus Rinforzati: Il bonus "Magic Power" acquisisce una nuova importanza, potenziando significativamente i danni delle tue abilità da cavallo. Inoltre, gli MP diventano cruciali anche a cavallo, accumulando mana per le tue skill special e ultimate.

Furia: Ogni abilità lanciata da cavallo ti permetterà di accumulare più MP, indispensabili per le tue skill special e ultimate, amplificando ulteriormente la potenza del bonus Fury nel PvM.

Questo sistema è più di una semplice aggiunta; è una rivoluzione nel modo in cui vivi Abyssus e il suo PVM. Preparati a un'esperienza di gioco più intensa, coinvolgente e strategica. Il combattimento a cavallo non è mai stato così elettrizzante!
35e445da4dad8559dcd3bde600aa8362.gif




Un altra questione di cui ci siamo occupati questa settimana, sempre relativa al farm delle metin in PVM è la possibilità di creare una coda di attesa dei bersagli. Con il nuovo sistema di Queue (o liste) Metin Target potrete selezionare fino a 5 rocce metin nel vostro raggio d'azione che il personaggio andrà ad attaccare completamente in autonomia una dopo l'altra sino a terminare la lista!




Unisciti al nostro Discord e partecipa alla beta!
 
cdn-1700401248946-png.72458

Ecco la novità che vogliamo presentare questa settimana:

Introduzione del Sistema di Abilità a Cavallo in Abyssus
In Abyssus, l'azione non conosce limiti, e oggi siamo eccitati di annunciare un'innovativa svolta nel gameplay: il lancio di abilità da cavallo! Preparatevi a sperimentare il combattimento in una forma completamente nuova e dinamica.

JIcA4NR.png

Evoluzione Strategica: Ora, mentre cavalchi, potrai utilizzare tutte le tue abilità, dalle standard "Taglio a tre vie" e "Evocazione di lampi" fino alle potenti ultimate e special. Questo apre una nuova dimensione strategica nel PvM, equalizzando le classi e rendendo ogni abilità fondamentale nella tua ascesa.

Dinamismo in Combattimento: La routine del PvM si trasforma. Oltre a colpire rocce Metin e mostri con attacchi base, ora potrai scatenare il pieno potere delle tue abilità da cavallo, aggiungendo un intenso livello di interazione e azione durante il farming.

Focus di Battaglia: "Questa evoluzione nel combattimento PvM ti permette di usare abilità potenti da cavallo contro Metin e mostri, ma impedisce di attaccare altri giocatori in questo modo. Ciò assicura che il focus rimanga sulla sfida contro l'ambiente di gioco, mantenendo il PvP e PvM distinti e ben bilanciati.

Potenziamento Abilità: Ogni abilità e libro diventa cruciale. Questo sistema rafforza il valore delle abilità minori, ponendo enfasi sull'apprendimento e sull'utilizzo di ogni tecnica disponibile.

Bonus Rinforzati: Il bonus "Magic Power" acquisisce una nuova importanza, potenziando significativamente i danni delle tue abilità da cavallo. Inoltre, gli MP diventano cruciali anche a cavallo, accumulando mana per le tue skill special e ultimate.

Furia: Ogni abilità lanciata da cavallo ti permetterà di accumulare più MP, indispensabili per le tue skill special e ultimate, amplificando ulteriormente la potenza del bonus Fury nel PvM.

Questo sistema è più di una semplice aggiunta; è una rivoluzione nel modo in cui vivi Abyssus e il suo PVM. Preparati a un'esperienza di gioco più intensa, coinvolgente e strategica. Il combattimento a cavallo non è mai stato così elettrizzante!


9e4303cffb6d7a3d70157419719f0ae2.gif


Un altra questione di cui ci siamo occupati questa settimana, sempre relativa al farm delle metin in PVM è la possibilità di creare una coda di attesa dei bersagli. Con il nuovo sistema di Queue (o liste) Metin Target potrete selezionare fino a 5 rocce metin nel vostro raggio d'azione che il personaggio andrà ad attaccare completamente in autonomia una dopo l'altra sino a terminare la lista!




Unisciti al nostro Discord e partecipa alla beta!

va bene cambiare un pò le basi... ma attenti a cambiare e aggiungere "troppo" perchè potreste ottenere l'effetto contrario
 
va bene cambiare un pò le basi... ma attenti a cambiare e aggiungere "troppo" perchè potreste ottenere l'effetto contrario
Ti ringraziamo per la tua riflessione e comprendiamo le tue visioni riguardo ai cambiamenti nel gioco. È vero che l'innovazione deve essere gestita con cura per preservare l'essenza del classico MMORPG. Con Abyssus, stiamo cercando di creare un'esperienza di gioco equilibrata, che introduce le novità gradualmente. Ai livelli più bassi, il gioco conserva uno stile molto tradizionale, consentendo ai giocatori di adattarsi facilmente. Poi, man mano che si procede, si introducono nuovi concetti e meccaniche in modo che ogni giocatore possa scoprirli e abituarsi al proprio ritmo.

Inoltre, con l'implementazione del nostro sistema Multiserver, Abyssus si apre alla possibilità di collegare diversi server con stili di gioco vari, permettendo ai giocatori di sperimentare differenti approcci senza perdere l'integrità del gameplay centrale. Questa struttura ci permette di offrire una gamma più ampia di esperienze, mantenendo al tempo stesso un solido fondamento nelle meccaniche classiche del gioco. La vostra esperienza e il vostro feedback sono fondamentali per noi, e continueremo ad assicurarci che Abyssus sia un gioco che evolve insieme alla sua community.
 
Ultima modifica:
JqsUPGs.png



Ci siamo!
🐳

La data di apertura di AbyssuS sta per essere svelata.
Dopo due anni di sviluppo, siamo finalmente pronti a rivelare i dettagli del progetto più grande della nostra storia!​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.