Preview - [IT] AbyssuS - Ora Zero - Apertura 14 Gennaio 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
JqsUPGs.png



AbyssuS è pronto a svelarsi!
L'attesa sta per finire: AbyssuS, la nostra più grande creazione.

sta per svelare il suo mondo nascosto esclusivamente per voi giocatori italiani.
Dopo vari mesi di beta che vi hanno visti coinvolti, siamo lieti di annunciare che la data di apertura di AbyssuS è stata pubblicata sul canale Discord

In Abyssus, ci siamo impegnati a creare un'esperienza di gioco che unisce tradizione e innovazione, offrendo una profondità di gameplay e una qualità narrativa senza precedenti. Ogni aspetto del gioco è stato meticolosamente sviluppato per garantire un'avventura coinvolgente e memorabile per ogni giocatore.

Mentre vi preparate a varcare i cancelli di questo mondo affascinante, vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine per la pazienza, il supporto e l'entusiasmo che avete dimostrato.

Abyssus crescerà, si evolverà e si preparerà ad accogliere il resto dell'Europa nel corso di questo inverno e una nuova ondata di sfidanti
sarà pronta a mettere a dura prova i vostri personaggi.

Entra nel nostro Discord per scoprire subito la data di inizio e seguire le nostre pubblicazioni!

 
È ciò che da anni cercavo veramente complimenti, starò sempre al tuo fianco Mirro sei un grande.
Non c'è altra parola per descrivere il tuo grande progetto come tutti gli altri a cui hai tentato di far andare avanti.
Non vedo l'ora che venga aperto,e come già sapremo,non appena passano il due tre mesi qualche altro furbetto proverà ad aprire un server simile non riuscirà mai a farlo come te ,perché qui c'è stato amore e pazienza,amare proprio ciò che si vuol creare ,e pazienza e soprattutto il crederci dopo tanti fallimenti .
Sei unico e lo dirò sempre❤️
 
  • Incredibile
Reazioni: Murai
Questa cosa che dice 'link non valido' mi sta snervando un po' troppo... :omfg:
Possibile ricevere un link valido del discord, in quanto ho curiosità nel vedere la data dello start+ eventuali link per download e registrazione-?
 
Questa cosa che dice 'link non valido' mi sta snervando un po' troppo... :omfg:
Possibile ricevere un link valido del discord, in quanto ho curiosità nel vedere la data dello start+ eventuali link per download e registrazione-?
Ciao @Pfeil ;
Ho controllato il link di accesso a Discord e risulta funzionante, te lo incollo qui dato che potremmo aver lasciato in qualche commento un link ormai scaduto,

Ecco il link per accedere al nostro Discord: https://discord.com/invite/qkpTARjjMQ

Puoi trovare nella sezione news tutte le informazioni che cerchi sull'apertura, ti aspettiamo! :)
 
JqsUPGs.png




Apertura di AbyssuS : 07 - GENNAIO - 2024

Cari membri della nostra appassionata community, siamo lieti di annunciare che il nostro più grande gioco, Abyssus, aprirà ufficialmente il 7 gennaio! Questa data segna l'inizio di una nuova era per tutti noi, in cui daremo il massimo per assicurarci un esperienza coinvolgente e memorabile per ogni giocatore.

Inoltre, vogliamo invitare tutti voi a partecipare alla decisione dell'orario di apertura. La vostra voce è fondamentale per noi, quindi vi incoraggiamo a unirvi al nostro Discord e votare l'orario che preferite tra le opzioni disponibili: Il vostro contributo sarà determinante per fare di questo lancio un momento indimenticabile per tutta la nostra community.

E per darvi un assaggio di ciò che vi aspetta, ecco il trailer ufficiale di Abyssus:



Sbirciate dentro il mondo di Abyssus e preparatevi a immergervi in un'esperienza di gioco senza precedenti.​


Vi aspettiamo numerosi per prendere parte a questa decisione e per condividere insieme l'emozione dell'apertura di Abyssus.
Non perdete questa occasione unica!

🌊 Unitevi a noi su Discord: https://discord.com/invite/qkpTARjjMQ


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.