[ITA] AIC 2.0 ~ Arma Italia Community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diablo525

Utente Silver
9 Gennaio 2011
5
1
0
52
CHI SIAMO?

AIC è una Community di ArmA 3 che ha già dimostrato le sue potenzialità lo scorso anno, mantenendo durante tutta la sua attività il podio dei server ArmA 3 Altis Life più popolati d’Italia.
Un grande onore, ma anche una grande responsabilità da saper gestire e riconfermare.
Il Progetto 2.0 è totalmente pronto. Un prodotto ottimizzato dall’esperienza pregressa e dalle nuove forme concettuali di un server Altis Life. Una dimensione di gioco, a nostro parere, inedita e longeva, sicuramente difficile ma affascinante e coinvolgente ( per i dettagli leggetevi la storia Roleplay).
Ad oggi, AIC non ha i fondi sufficienti per poter far partire il progetto in un modo solido e duraturo. Inutile tentare la sorte ed aprire per poi magari chiudere il mese successivo. Abbiamo sempre puntato su un progetto che duri nel tempo, che abbia integrità economica ed amministrative tali da poter programmare tutto il lavoro che si deve fare strada facendo. Purtroppo oggi questa realtà, in ambito economico, non ci aiuta. Essendo una Community, chiediamo l’aiuto della Community. Un po’ azzardato, visto che nella realtà dei fatti c’è solo il marchio AIC e qualche foglio da leggere per provare a a spiegare cosa sarà questo server. Ma chi ci conosce, sa perfettamente cosa siamo capaci di fare, dove siamo arrivati insieme durante quei mesi splendidi. Chi non ci conosce deve solo pensare che, se si è appassionati della modalità, di certo non ne rimarrà deluso. A prescindere da questo, la donazione deve essere un gesto spontaneo, utile a far crescere una realtà che abbraccia noi tifosi di Altis Life. Sarà ad ogni modo ben accetta. Anche se solo di pochi centesimi!
Funzionerà così: se riusciamo a coprire gli obiettivi di almeno 2 mesi e ad ingaggiare 2 Sponsor che abbiano i requisiti per un buon apporto economico e pubblicitario, allora si partirà verso questa nuova avventura. Fino a quel momento rimaniamo tutti sintonizzati sul forum, sperando che questi “goals” vengano centrati.

Grazie a tutti!



Tipologia server: Vanilla
Sito Web: http://www.aic2.it/forum/
TS: 62.104.20.66:10120
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.