[ITA] EL BARRIO QBCORE/QBUS Full RP , SOFT WHITELIST ,BANDI FAZIONI / ATTIVITA APERTE

Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

CozmaN

Utente Emerald
9 Ottobre 2010
843
51
129
354
Ultima modifica:
Benvenuti nel l server GTA RP di EL BARRIO.

Perché aprire un server RP?
Semplice: EL BARRIO nasce dall'idea di un gruppo di amici, conosciutisi in RP, che hanno deciso di ruolare insieme per il puro gusto del gioco. Il server attualmente è in fase di test da parte dello Staff, che sta mettendo a punto le ultime minuzie prima di partire a pieno regime.

Perché giocare su EL BARRIO?
Perché chi ha ideato questo server ha pensato solo a immaginare un universo RP in cui divertirsi ruolando. Perché lo Staff garantirà presenza e imparzialità (ciò che in tanti server, purtroppo - e lo sappiamo tutti - non avviene). Perché un sogno messo a punto con passione e amore paga sempre e i player che entreranno su EL BARRIO respireranno tutto questo.

Tra quanto aprirà EL BARRIO?
Come detto, siamo in fase di test da parte dello Staff. Inutile dare date in questo momento, ma l'apertura è molto vicina. Restate connessi al discord e verrete aggiornati sul lancio ufficiale.

IN PARTENZA SARANNO DISPONIBILI FAZIONI LEGALI/ILLEGALI, LOCALI, AZIENDE, QUINDI, COME FUNZIONA SEMPRE NELLA VITA: ARRIVARE TRA I PRIMI POTREBBE FARE LA DIFFERENZA PER IL VOSTRO PG

Vi aspettiamo in tanti per tutte le altre news sul discord del server https://discord.gg/V6rVdmnG

io sono il Moderatore Travis vi aspetto !!!!

profileLogo.png
 
EL BARRIO RP

EL BARRIO nasce dall'idea di un gruppo di amici, conosciutisi in RP, che hanno deciso di ruolare insieme per il puro gusto del gioco. Sarà una server per permettervi di apprezzare le dinamiche QBCORE e QBUS che rendono la nostra Los Santos tra i più innovativi. Non è la solita cosa, il solito server creato sulle basi di ESX. Inoltre lo staff sarà sempre attivo anche da lavoro: infatti nello staff sono presenti Ingegneri e Tecnici che lavorano con società di Ingegneria in Europa. Infine tutto ciò nasce dall'idea dell'RP maturato da alcuni membri dello staff su NoPixel. Mappe completamente realizzate da Gabz.

Whitelist: SI (Solo conoscitiva)


ATTIVITA':
POLIZIA
Armeria
Ospedale
Red Line
Benny's
Concessionario PDM (automatico)
Uwu Cafè
Triade Records
Donut's
Import - Export
Agenzia Immobiliare
Minatore
Cacciatore
Falegname custom
Contadino / Frutteto
Pescatore con canna da pesca
Sistema droghe diverse (anche in casa di può farmare droga)
Fazioni illegali
Auto moddate con handling e sound
Ben più di 2500! vestiti e accessori

INTERAZIONE TERZO OCCHIO

Server ambientato in america!

Vi aspettiamo!
Bandi staff e bandi whitelist aperti!

 
EL BARRIO è ONLINE DA MENO DI 10 GIORNI E OSCILLA GIà TRA I 25 E I 35 PLAYER SERALI! E questa è una grande vittoria per noi, siamo felicissimi!
Per festeggiare quest'ottima partenza lo Staff ha ideato una promozione settimanale, che di volta in volta verrà aggiornata.
Partiamo subito con la prima: DAL 16 DICEMBRE AL 19 DICEMBRE, PER CHI ENTRERA' CON ALMENO UN AMICO (minimo 2 player), RICEVERA' IN GESTIONE IL LOCALE CHE PREFERISCE TRA QUELLI LIBERI (o addirittura concordare una mappa con lo Staff). Più un bonus di 30k aziendali, concessi dal Governo.
1f642.png

Vieni nel nostro discord e fai la soft-whitelist conoscitiva. Ti stiamo aspettando!
Un breve recap per dirvi cos'è EL BARRIO: il nostro server non è in sx (ovvero come tutti i server che conoscete), ma sfrutta un mix di gamemode QBCORE e QBUS, che rendono il server unico in Italia per interazioni e novità.
Per dirne qualcuna: si possono coltivare le piantine in casa (a buon intenditore...), la polizia può prendere le impronte digitali dei sospetti, trovare polvere da sparo sui vestiti delle persone. Inoltre quando si è feriti, per esempio a una gamba, si comincia a zoppicare, e via così, tante altre cosucce che non vi rivelo. Tante novità implementate per rendere più vivido l'rp, in modo da divertirsi davvero. Inoltre abbiamo mappe uniche in Italia, che arrivano dritte dai mapper di NoPixel.
Lo Staff è formato da ragazzi dai 17 ai 37 anni ed è in continua espansione (magari, se ti va e hai esperienza, potrai candidarti anche tu). Ci siamo conosciuti ruolando su altri server negli ultimi mesi e ci siamo resi conto che avevamo voglia di mettere su un progetto innovativo e che fondi tutta la sua forza sul Role Play fatto bene.
Questo è il nostro discord: https://discord.gg/Ua4rHSkjSd
Lo Staff è sempre presente.
 
L'AMICO REGALO

Parte l'iniziativa "L'AMICO REGALO". Iniziativa valida fino al 10/02/2022

1. Per ogni amico che porti avrai il una box regalo dove possono uscire anche armi + 10.000$
2. Il tuo amico avrà anche lui la box in regalo ma con un bonus benvenuto di 20.000$
3. Ogni 5 amici avrai uno sconto di 20% su qualsiasi donazione (non cumulabile)
4. Ogni 12 amici avrai lo sconto del 50% sulle auto VIP (non cumulabile)
5. Ogni 25 amici avrai lo sconto del 75% sulle auto GALAXY