[ITA] Rusty California [X3|CHILL|EVENTS]

DarkFear

Utente Silver
9 Agosto 2009
16
4
5
61
Ultima modifica:
gBpcneM.png

Nome: Rusty California
Discord: LINK
Risorse:
x3
Zolfo: x2
Max team: 4
Durata giorno: 30 minuti
Durata notte: 8 minuti
Wipe strutture: 2 settimane
Wipe blueprints: 1 mese

PROGETTO
Abbiamo intenzione di portare un contenuto invariato rispetto all'originale, con alcuni plugins che facilitano il gameplay come per esempio lo splitter fornace, l'ordinamento degli oggetti presenti nelle casse attraverso un pulsante, oltre a questo abbiamo diversi contenuti come per esempio gli eventi dello staff, abbiamo intenzione di intrattenere gli utenti attraverso eventi a premio, il PvP è minimo, gli eventi si concentrano più verso il PvE, la regola principale del server è quella di non praticare il KOS (Kill on sight) ovvero l'uccisione a vista senza neanche un ingaggio, questo per evitare che la gente vada in giro con l'ansia e la paura di essere uccisa in qualsiasi momento. Il KOS può avvenire liberamente all'interno dei monumenti.
Per maggiori informazioni vi invito a seguirci su Discord dove teniamo costantemente aggiornati gli utenti!

unknown.png

In tutta la mappa sono state dispiegate queste casette da raidare, all'interno c'è una cassa che a volte può contenere solo risorse ed a volte si trovano oggetti prestigiosi!

unknown.png


Rifugio per i nuovi sopravvissuti, presente la safe zone e lo shop del server dove potrete trovare alcuni oggetti introvabili.

unknown.png


Raid Base Rusty California, questa è una base costruita proprio per essere raidata, all'interno è un vero labirinto! Prestate attenzione!​