Italian Elite - APB Reloaded Clan (Obeya EU1)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlfredoReseller

Utente Silver
22 Agosto 2012
10
3
0
50
Che dire.. Siamo uno dei clan principali su Obeya lato Criminale.

Saremo ben lieti di reclutare nuovi membri (Fino ad esaurimento posti, ne abbiamo circa 15 liberi)

I Requisiti sono i seguenti:


  • 16 Anni
  • Disporre di Microfono e Cuffie
  • Teamspeak 3
  • Essere Seri
  • Non Insultare gli Altri
Ma soprattutto... Aver tanta voglia di divertirsi!


Contatti (In gioco)

- Kestrel (Capo)
- SithStarKiller (Capo)
- MiracleAntoITA (Capo)
- Teach (Capo)
- Orsoh (Reclutatore temporaneo)

Quelli in Rosso sono in Vacanza fino al 12 Settembre!
Vi Aspettiamo nella famiglia più scellerata e incomprensibile di APB Reloaded! :lol:
 
Ciao ragazzi vorrei far parte del vostro clan, ho gia il ts3 ho appena creato il personaggio criminale
prima mi trovavo in un'altro serve usando la polizia. ho 22 anni e mi piacerebbe avere compagnia per giocare ahahaha
 
Per chiunque volesse ancora giocare con noi vi invito a scrivere nel forum di reclutamento della gamersfirst:
[Italian ElitŽ] Obeya Eu1 - GamersFirst Forums
Oppure contattate in gioco-> Orsoh / Orshoo , eliteantoita, kestrel, teach, jackins, redslug o qualsiasi altro membro degli italian elite che vedete online. Potete anche mandare una mail in gioco a me appena la leggo vi contatto e vi clanno. Grazie!
 
Ciao io ho giocato ad apb x un periodo di tempo poi ho lasciato visto che non ho trovato nessun ite ero l'unico xD , ma visto che qui almeno c'e qualcuno ora lo sto riscaricando e volevo giocarci un po . Se e possibile entrerei tutto ho sia TS3 ecc... ( mi ricordo xò che durante delle sparatorie grandi a me laggava un po , sapete se c'e una soluzione ? )
Eppure il mio pc reggeva giochi ben migliori senza problemi xD ( forse sono i server ? )
 
raga sono nuovo in questa community ed io sono un giocatore amante di LoL ed APB, vi dico gia che sono onesto, non ho mai usato hack cheat aim bot wall hack, e nessun genere di lag, sfruttato a volte per cheattare, quindi vorrei chiedervi come posso entrare in questa community, il mio PG criminale su APB è Ruffatooo, possiedo una Jocker CR5 3 slot sbloccate, ed le armi standard piu il jr800 fucile a pompa, pure skinate le armi, attendo una risposta, grazie e saluti :)
Ho il TS pure sul iPhone e sono sempre reperibile quando non lavoro, soprattutto ore tarde :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.