Italy Full RP - FiveM

federicaIFRP

Utente Iron
24 Ottobre 2020
1
1
0
19
Ultima modifica:
LOGO_IFRP_REMASTERED.png
Italy Full RP

Ancora una volta Italy Full RP dimostra il suo ego unico all'insegna dell'innovazione, portando la modalità Roleplay, tipologia di gioco nata intorno al 1970 e trasportata nel mondo dei videogiochi in tempi recenti, anche su GTA V. Grazie a questo nuovo tipo di modalità, aggiornata sempre con le ultime funzioni per offrire un'esperienza di gioco al top, potrete riportare in-game una vita parallela, quasi come avere una seconda occasione: vivrete sulla base della vita vera i cui punti di forza sono la quotidianità e tutto ciò che ne consegue. Macchine, aerei, ristoranti, locali, Polizia, servizi sanitari, criminalità e via dicendo alcuni piccoli assaggini per stuzzicare la vostra voglia di immergervi in Italy Full RP. Italy Full RP che, fedele al suo nome, cerca di offrire un Roleplay "full", nella sua quarta versione, ovvero "as real as it gets" quindi il più vicino possibile alla realtà.

Nome Server: Italy Full RP
Tipo Server: Roleplay
Descrizione: Come nelle sue precedenti versione, anche nella 4.0 il server è ambientato nella capitale, la città eterna: Roma. Per rendere l'avventura più realistica possibile, sono stati aggiunti dal nostro team centinaia di items, come ad esempio la paletta delle Forze dell'Ordine, pistole custom, radio e così via. Una vasta varietà di veicoli, modellati anch'essi dai nostri designer.
Social: Discord Instagram

Per entrare all'interno del nostro server, bisogna fare una whitelist, dove verranno fatte delle piccole domande sul regolamento da seguire all'interno del gioco. Vi aspettiamo a braccia aperte, pronti ad accogliervi tutti nella nostra piccola famiglia.
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarmi.

- A presto, lo staff di Italy Full RP