Discussione Item moddati per euro DownSide2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nosyx

Utente Electrum
12 Ottobre 2009
276
35
35
142
modded.png


ITEM MODDATI PER EURO GG WP DOWNSIDE2 discussione troppo corta perrchè????? sddwerwerwrerw
 
Bella merd*,vabbè si sapeva già giocateci voi e regalate soldi al GM cosi quando finisce il problema corona virus mangierà tanto solamente grazie a voi.
 
Per questo gli italiani (me compreso ) girano girano e girano e alla fine vanno nei server rumeni... Li la gente è seria.
La cosa che mi domando (essendo aspirante programmatore ) è ,sapendo che prima o poi verranno beccati, perché buttare ore della propria vita anzi forse giornate per gestire DB, File System o scrivere qualche script se poi buttano nel WC tutto il loro lavoro.. AHHH L'ITALIAAA
Ma poi per racimolare quanto? 300 400 euro, che ci fanno... si comprano le sigarette... pfff la guerra della fame si chiama dalle mie parti.
Io penso a server esteri style wom o altri i milioni che si sono tirati su con l'onestà e la professionalità (6 anni on credo che di FATTURATO non guadagno netto il kk l'hanno raggiunto)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nosyx
Blake ero io. Gli item final si sa da settimane che venivano fatti.Nulla di nuovo. Quegli item erano miei, pagati da me, e avevo il consenso di carti per venderli. E tutti potevano vendere per euro. Come si vede chiaramente in questo screen
 

Allegati

  • Immagine 1111.jpg
    Immagine 1111.jpg
    301.1 KB · Visualizzazioni: 149
Blake ero io. Gli item final si sa da settimane che venivano fatti.Nulla di nuovo. Quegli item erano miei, pagati da me, e avevo il consenso di carti per venderli. E tutti potevano vendere per euro. Come si vede chiaramente in questo screen
Ah si? Per questo mi permabannate l'account? Sbannatemi che vendo tutto per euro forza forza.
 

Allegati

  • ban.png
    ban.png
    446.7 KB · Visualizzazioni: 116
@ToxicShiroe visto che è legale vendere item per euro, perchè non mi sbannate da discord dato che mi avete bannato dopo che ho scritto semplicemente "vendo equip war full pvm"?? a questo mi sapete rispondere??
 
Gioco a metin dal 2006 dimmi un server serio ,perfino Imperialworld che è durato anni ero io stesso moddato . Poi te ne allego altri infinitymetin o soulmt2
Bamboomt2: online dal 18/01/2010, probabilmente il server più sicuro, stabile e longevo di sempre. Ed è italiano.
 
Bamboomt2: online dal 18/01/2010, probabilmente il server più sicuro, stabile e longevo di sempre. Ed è italiano.
bamboomt2? ero SirTiger o SirDark non mi ricordo bene, comunque qualcosa c'è sempre ora è passato tanto tempo mi ricordo solo che c'erano molti hack per quel server ma altri dettagli non me li ricordo piu, ma hai nominato 1 solo server su 100 mila che hanno fatto i peggio imbrogli
 
bamboomt2? ero SirTiger o SirDark non mi ricordo bene, comunque qualcosa c'è sempre ora è passato tanto tempo mi ricordo solo che c'erano molti hack per quel server ma altri dettagli non me li ricordo piu, ma hai nominato 1 solo server su 100 mila che hanno fatto i peggio imbrogli
Presumo SirDark, guerriero corporale di livello 62 il cui ultimo login su Bamboomt2 risale alle 17:40:02 del 2010-02-02 (l'altro è un personaggio di livello 15). Possibile che ad inizio 2010 andassero degli hack, stiamo parlando di oltre dieci anni fa... bot e hack vanno tutt'ora anche sui server ufficiali gameforge.
Un server professionale è comunque maggiore di zero, non è quindi corretto gettare fango su tutti i server italiani. Non trovi? :)

@Kaguya88 hai mai giocato su Bamboomt2? :)
 
@Mr. Aizen Si, ma moooolti anni fa. Sinceramente, non so se questa succeda pure su bamboo ma ho proprio perso entusiasmo ed interesse verso i server italiani in generale. Già da qualche anno gioco solo ad internazionali dove non c'è paragone con i server italiani, sia a livello di community (staff/players ecc.) che a livello di gameplay, sono anni-luce avanti.
 
Con "moooolti anni fa" presumo ti riferisca ad almeno 4? 5? 6? 8? 10 anni fa?
Insomma, un tempo eternamente lungo nella quale sono stati aperti e chiusi centinaia di server, italiani ed internazionali. Praticamente tutti fatta eccezione per Bamboomt2.
Non voglio assolutamente toglierti le tue convinzioni (ognuno ha le sue preferenze, nel vestiario come nel gaming), quanto sottolineare il fatto che è oggettivamente errato affermare che non ci sono server seri in Italia.

Mi scuso con l'autore del post per l'intromissione. Buon divertimento a tutti ovunque giochiate!
 
Presumo SirDark, guerriero corporale di livello 62 il cui ultimo login su Bamboomt2 risale alle 17:40:02 del 2010-02-02 (l'altro è un personaggio di livello 15). Possibile che ad inizio 2010 andassero degli hack, stiamo parlando di oltre dieci anni fa... bot e hack vanno tutt'ora anche sui server ufficiali gameforge.
Un server professionale è comunque maggiore di zero, non è quindi corretto gettare fango su tutti i server italiani. Non trovi? :)

@Kaguya88 hai mai giocato su Bamboomt2? :)
il mio personaggio lo vendetti e so che venne cancellato non ero livello cosi basso ero tra i top molte persone se lo ricordano, poi vabbè non mi ricordo niente ho giocato a 20 server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.