Domanda Javascript + Tor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BushidoBushido

Utente Iron
23 Aprile 2021
37
9
12
18
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti !

Mi sono reso conto oggi provando ad accedere a pagine web come vimeo o youtube tramite TOR che NON mi funziona qualcosa.
Non riesco a capire cosa mi blocca, ma qualsiasi sito non carica -da outlook (tanto per, non per accedervi davvero!) a parecchi siti web-

Ho provato con o senza vpn
Ho disabilitato i tools come privacybadger e Noscript per vedere se senza funzionava
Ho modificato la sicurezza da safest a standard
Ho provato a dare come 'pagina fidata' qualsiasi di queste a cui ho provato ad accedere, ma niente di niente

anzi, caso strano!!!! Se disabilitavo le opzioni 'per maggior sicurezza' mi printava "Attivare javascript per far funzionare la pagina web" o simili; se li riattivavo invece caricava in eterno senza dare risultati.
Ho fatto una prova al sito protonmail, sia in clearnet con protonmail, sia rocketeccecc.onion... risultato? sempre la stessa invertita cosa: se riducevo 'la protezione' mi diceva attiva javascript, se riattivavo tutte le precauzioni carica il sito a vuoto.

Non so che pesci prendere, non riesco a capire, nonostante ho provato piu soluzioni e piu pagine web
help pls
Messaggio unito automaticamente:

"WARN: 93 connections died in state handshaking (TLS) with SSL state SSlv3/TLS write client hello in HANDSHAKE"
(oltre 93)
non si connette alla rete tor. perchè e cosa significa qua invece ? (ho provato con altro dispositivo)
mai successe cose del genere.
 
Ciao, sto cercando anche io una soluzione, il problema non è javascript o tor in se, ma i siti che hai menzionato. In pratica questi hanno preso gli IP dei nodi di uscita di tor e messi in blacklist. Una soluzione potrebbe essere quella di aggiungere un proxy dopo il nodo d'uscita per mascherare l'ultimo nodo.
 
Io generalmente ti sconsiglio di usare TOR browser (come vale anche per la TORnet) se devi fare attività di tutti i giorni. Se veramente ci tieni puoi mettere una VPN presa da un buon gestore. Sicuramente se vuoi essere anonimo non usi di base quei servizi che tu hai nominato :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.