Detected Job bot 2018 per nostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

echo211

Utente Bronze
22 Novembre 2014
33
18
1
49
Salve ragazzi, ieri ero giro per youtube alla ricerca di un buon bot funzionante e sopratutto sicuro e mi sono imbattuto in questo video, abbastanza recente:

Voi che mi dite? Devo ancora scaricarlo io. Fatemi sapere se funziona per favore, vi ringrazio in anticipo ^^
 
1° non e un bot del 2018 ma e del 2012 XD
2° Io lo tengo per fino masterizzato su dvd a funzionare funziona ma non slogga quando c'e gm.
3° Su nostale italiano appena arrivi a liv 90/92 ti bannano anche se stai off.
Non vedo l'utilità di bottare e di expare.
Io mesi fa mi sono ritrovata 5 account bannati e solo perché sono stata off per 3 giorni e non ho loggato sul game.
Addiritura ho mandato tiket e mi anno minacciato via tiket non solo io tengo un video che un gm mi scrive proprio in chat ora mi prendo il tuo account. ahahahaha
Quando lo pubblicato su youtube il gm e stato tolto dallo staff immediatamente.
4° Sul tiket un altro gm mi ha scritto che il mio account non verra mai sbannato ne ora ne mai.
La gilda mia era liv 7 ora non esiste più mi sono trasferita su nostake, peggio ancora,
perché ho iniziato a ricevere minacce da parte di yahami,makoko e un altro che si chiama Hipenny
adesso non so dei 3 chi mi e venuto sotto casa ma io qualche giorno fa sono stata aggredità sono uscita ieri dall'ospedale.
Mi era gia successo 2 anni fa una cosa simile ma il tizio l'anno arrestato io non ho dato ne dati ne nulla.
Sono venuta a sapere da un tizio un gm di un altro game che praticamente c'e un programma su imac,che permette se clicchi sul personaggio
questo programma ti apre delle finestre di facebook,twitter se questo giocatore ci puoi anche scrivere come nick cicciobello.
Questo programma apre tutti i siti salvati sul pc del tizio interessato. Puoi scegliere tra vari solcial
e praticamente scopri come si chiama e dal nome e facile scoprire dove abita,in che città si trova.
5° Un amico del compagno mio ha questo hack su imec non e facile metterlo che sia ben chiaro lui mela detto io anche gioco a nostake e ad altri retro,e il più grande a 12 anni,cosa che io non credo.Perché il tizio che mi e venuto sotto casa 2 anni fa e l'altro 2 settimane fa non avevano 12 anni -.-'' Per quanto riguarda il bot non serve bottare su nostake/nosrevolution ne su altri retro. Con meno di un ora hai il pg a liv 160 ho maxxato.
Per le sp ho le prendi con le monete d'oro ho si droppano i mate e si craftano con 10 minuti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.