JOB Hack Funge 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDarkSejnx

Utente Gold
15 Agosto 2010
483
85
37
234
Conoscete Ac Tool??
Ac Tool è Un Semplice Macro (BOT).

Dove Lo Trovo?
Puoi trovarlo qua sul sito ufficiale

Cosa Dovrebbe Fare Su Nostale?
Bene... Su Nostale Inserendo tale script posto sotto riuscirete a jobbare senza essere al pc

Funzioni Del Bot?
-Jobba
-Raccoglie

Versione?
1.0

Script?
SetActiveWindow Nostale
Delay 0 sec
Keys [ ]
Keys [ ]
Keys [ ]
Keys [ ]
Keys [ ]
Keys [ ]
Keys [x]
Delay 0 sec

Bene... Ricordo Di Avviare Ac Tool Come Admin!!!!!!!!!!!
Impostare Numbers Of Times To Run : 0!


Buon Game Versione in Aggiornamento!
 
Ultima modifica:
Scusami, sto da poco maneggiando con questo grandioso programmino.
Volevo soltanto sapere cosa significava il comando Keys [], so cosa è keys, ovvero indica un determinato tasto o tasti da premere, ma il "[]" che tasto dovrebbe indicare?
Grazie mille per questo meraviglioso bot, e vorrei consigliarti di togliere la stringa SetWindowsActive Nostale, perchè se poi viene un GM a contattarti, tu non puoi premere ALT+TAB e tornare al desktop in modo da disabilitare il bot.
 
al posto di setwindowsactive nostale mettete "SetActiveWindow Untitled – Nostale" cosi potete anche disattivarlo facilmente
cmq Keys [ ] sarebbe Keys [Space] soltanto che con space inserito il bot come potete vedere non funge!
 
Ultima modifica:
Si, ho notato prima che tu rispondessi, cosa creerebbe SetActiveWindow Untitled?
Comunque ti consiglio di aggiornarlo ad una seconda versione, magari aggiungendo le skill...Lasciando sempre la prima versione, in modo che chi vuole skilla, chi non vuole, non lo fa.
Ultima cosa, se hai settato Delay 0, è inutile che metti tanti key [ ] dato che si ripete ogni millisecondo, già testato io con skill e solo un key, funziona a meraviglia.

Edit: Come lo inserisci il tasto space? Usi Keys {SPACE}? Comunque... è più comodo il tuo metodo.
 
untitled non forza nostale ad essere sempre in primo piano
+ tardi faro una nuova versione con pozzioni e skill
Delay 0 l'ho messo xke nel caso qualcuno vuole mettere una piccola pausa puo farlo

--- Aggiornamento Post ---

ti ho addato su skype
 
Questo non e un hack, e un semplicissimo e banale bot...oggi ne esistono a migliaia,scritti in linguaggi veri che funzionano anche in background....comunque,ai disinformati potrebbe essere utile >_>
 
Questo non e un hack, e un semplicissimo e banale bot...oggi ne esistono a migliaia,scritti in linguaggi veri che funzionano anche in background....comunque,ai disinformati potrebbe essere utile >_>
se vbb ti pare che non rispondeva il semplice leech postaci un job backgorund e vediamo uguhuhuhhu
 
Ultima modifica:
se vuoi ti mando in PM il sito dove amministro dove abbiamo anche i minigame hack :)

--- Aggiornamento Post ---

Vabbe per la tua felicità,eccoti solo uno degli 8bot background che abbiamo,oltre a 3minigame hack e 1flodder :)ovviamente anche altri progetti in cantiere...

EDIT:

Meglio che tolgo il link senno prendo warn e sinceramente non mi va :D comunque se ti servono info chiedi in PM...

Guarda mi stuffa anche scriverti in PM,controlla la mia firma e fai prima >_>
 
Vabbè Brutale, per me potresti anche essere il Dio del mondo intero, però devi lasciare anche agli altri il tempo e lo spazio per imparare.
Oggi ha imparato con AcTool, domani con AutoIt, come fate voi i cheat in background.
 
omg nostrucchi cpt tt sono anche registrato qualsiasi bot che ho provato non funge

--- Aggiornamento Post ---

e ha dirla tt un bot mi apriva solo internet a raffica blokkandomi il pc ç_ç Per la cronaca so gia usare autoit per la creazione di autopatcher
 
Ahahahah se vabbe,fungono a tutti e a te no :)comunque basta andare OT...tu continua pure con il tuo tanto amato e vecchio ACtool...

P.S :

Matt che cavolo c'entra???io ho solo detto che e vecchio come metodo e che se vuole ne trova a miriadi di migliori :)
 
Si sarà vecchio, ma per incominciare per me può andare bene. A me è sembrato di capire che lui non sa fare niente e usa AcTool per questo, dai tempo al tempo, poi non so se ho capito male io.
 
Matt se saper creare armi per metin2 saper creare siti saper moddare i flash saper moddare client mt2 saper lavorare in grafica 2d ecc.. lo kiami saper fare nulla non voglio sapere cosa sai fare te :D
 
No, mi sarò spiegato male, volevo dire che da quel che ha detto Brutale, mi è sembrato di capire che lui volesse dire che tu non sai fare niente a parte che con AcTool, poi non so se ho capito male io ciò che ha detto lui.
Non sto dicendo che non sai fare niente.
 
Vabbe basta,io non dicevo che non sa fare niente,dicevo solo che actool e passato e sarebbe meglio utilizzare altri ''metodi'' per creare bot..
 
Ultima modifica:
1) non è un hack ma è un bot
2) meglio utilizzare bot che sono su nostrucchi che sono anche background
3) i bot che ci sono su nostrucchi funzionano tutti, sono stati testati e funzionano al 100%, se non vi funziona è perchè non li avviate come amministratore
 
Ragà io vi dò un consiglio.... sulle keys invece di mettere [Space] mettete quanti spazi volete tra due punti.... vedete come funziona!

Es. Keys . .
 
omg nostrucchi cpt tt sono anche registrato qualsiasi bot che ho provato non funge

--- Aggiornamento Post ---

e ha dirla tt un bot mi apriva solo internet a raffica blokkandomi il pc ç_ç Per la cronaca so gia usare autoit per la creazione di autopatcher

Mmm mi sa di aggiornarti xkè le hack delle minigame e le spiegazioni che ci sono li sono molto utili ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.