Offline JoBix Hotel r61+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jetix

Utente Silver
7 Novembre 2010
6
3
1
55
Ragazzi Oggi vi presento il mio hotel!

Nome Hotel: JoBix Hotel

Versione: r61+

Link Dell'Hotel: JoBix: Crea il tuo avatar e decora le stanze .

Orari: non definiti (tra poco vps)

Staff: Appena si alza l'utenza faccio altri provini ;)

Lo Staff: Andate qui :) JoBix: Staff

Bug: Quasi nessuno!

Altre Info:
Sono arrivate in hotel, Le Promozioni, Le competizioni, i Rari!, i Battle Banzai! e tra poco arriverà pure la radio ufficiale dell'hotel!.

Che dirvi... ENTRATE!

Da Provare

--- Aggiornamento Post ---

e comunque il primo messaggio va x la presentazione :l

Fa schifo -.- mi hanno bandito appena sono entrato sconsiglio!!!!!!!

-.-'

se vi comportate male è ovvio che bannano comunque ditemi i nomi che avete scelto e verifico se è vero...

Jetix ma stai in silenzio, appena sono entrato x chiedere una cosa mi avete bandito dalla stanza -.- Chi ci entra + in sto schifo di hotel !

Vi sbagliate...

1) la frase devi scriverla senza le virgolette ("" "")
2) se ti ha crashato 4 volte era perchè il server faceva cagare ora ne ho uno mio codato da me che non crasha manco se ha 6000 online (ho fatto il bot-test)
3) se qualcuno vi ha bannato lo ripeto è perchè non vi siete comportati bene tipo tossik prima che ti bannassero un moderatore è venuto a dirmi che lo prendevi a parole son andato a vedere la chatlog ed era vero...

Comunque ora l'hotel ha la media dei 18 online e tra poco arriva anche il vps.

Jetix ma stai in silenzio, appena sono entrato x chiedere una cosa mi avete bandito dalla stanza -.- Chi ci entra + in sto schifo di hotel !
Senti visto che sei tanto bravo e disprezzi tutto quello che fanno gli altri crei un hotel tuo poi vengo io a testarlo e vediamo come sarà bello -.-' se vi bannano è perchè non vi comportate bene PUNTO! prima di bannare guardiamo le chatlog per vedere se son veri gli insulti ecc...

Farris comunque non sei mai stato bannato tu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom