Iscrizione JOOMPAY: 10 EURO di benvenuto dopo il primo acquisto + 10 EURO ad invito | TUTTO PRELEVABILE | (max 5 inviti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10€
Bonus aggiuntivo
0
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@bonuSicuro
Ho finalmente fatto questa app con Giuseppe, c’è da dire che mi segue passo per passo, una persona sempre disponibile e soprattutto affidabile . Ho appena ricevuto il deposito effettuato e anche il bonus di benvenuto, grazie a lui sto creando una seconda entrata economica , generando soldi ogni giorno , certo con un po’ di impegno e pazienza si… l app funziona benissimo!
 
  • Love
Reazioni: bonuSicuro

bonuSicuro

Utente Silver
27 Aprile 2022
122
45
15
90
Ultima modifica:

🔹 JOOMPAY 🔹

🎁 10€ bonus di benvenuto DOPO IL PRIMO "ACQUISTO"​

🎁 10€ bonus ad invito (max 5 inviti)​

💶 Budget necessario: 11€
⏳ Ottenimento del bonus di benvenuto: entro 3 giorni - solitamente entro 48 ore.
⏳ Ottenimento del bonus sugli inviti: entro 7 giorni - solitamente entro 72 ore

🆔 Identificazione rapida (5 minuti)


Nell'ambito del programma di sponsorizzazione, il numero di sponsorizzazioni è limitato a 5 persone. Saranno quindi le prime 5 persone che avranno utilizzato il relativo ref link ad essere prese in considerazione. Una volta raggiunto questo limite, le altre persone che utilizzeranno il ref link non verranno prese in considerazione per il bonus di riferimento e non risulteranno tra i propri invitati all'interno dell'applicazione!

  1. Registrati cliccando sul link fornito in privato che ti riporterà al download dell'app: scaricala e installala. CONTATTAMI 👉QUI
  2. Apri l'app appena scaricata ▶️ clicca su "Get Started" per registrarti ed ottenere 10€ dopo il primo "acquisto" effettuato direttamente dallo shop dell'app Joom.
  3. Inserisci il numero di telefono e convalidalo con il codice ricevuto via SMS ▶️ crea la password e inserisci i tuoi dati personali per la convalida del profilo ▶️ clicca su "Done" e apri l'email ricevuta per convalidare il tuo indirizzo di posta elettronica.
  4. Effettuato l'accesso, clicca in basso a sinistra sul simbolo della banca e da tale schermata clicca sulla freccia blu, alla destra della voce "Get Joompay card" ▶️ clicca su "Get virtual for FREE" ▶️ clicca su "Verify identity", fornisci documento di identità e scatta il selfie (prosegui senza attivare NFC) ▶️ Attendi convalida dei documenti (solitamente questa avviene entro 5 minuti).
  5. Clicca adesso, dalla schermata principale, su "Add money" e ricarica 11€ con una carta (Revolut ad esempio) o con GPay ▶️ inserisci l'importo, clicca su "Add" e prosegui.
  6. Adesso scarica l'app Joom ▶️ esegui l'accesso con Google o registrati con email ▶️ una volta effettuato l'accesso all'app, scegli un prodotto da 9€ che con l' IVA andrai a pagare 10,98€ ▶️ non accettare il coupon che vedrai su Joom ▶️ finalizza l'acquisto scegliendo spedizione standard e metodo di pagamento Joompay. L'app Joom rileverà in automatico Joompay e di conseguenza relativa carta presente sul proprio dispositivo.
  7. Nessuno ti vieta di proseguire con l'acquisto da browser, effettuando l'accesso su Joom ed inserendo i dati della carta manualmente.
  8. CONTATTAMI DOPO AVER SVOLTO TUTTI I PASSAGGI
  9. Ricevuto il bonus, accettalo e preleva da JoomPay, versando il credito direttamente su Revolut.
 
Ho finalmente fatto questa app con Giuseppe, c’è da dire che mi segue passo per passo, una persona sempre disponibile e soprattutto affidabile . Ho appena ricevuto il deposito effettuato e anche il bonus di benvenuto, grazie a lui sto creando una seconda entrata economica , generando soldi ogni giorno , certo con un po’ di impegno e pazienza si… l app funziona benissimo!
Grazie della fiducia Melania, come sempre. E' sempre un piacere lasciarvi contenti e con qualche soldo in più. Alla prossima

Ne approfitto per informarvi di avere a disposizione ulteriori 5 inviti!
 
Nell'ambito del programma di sponsorizzazione, il numero di sponsorizzazioni è limitato a 5 persone. Saranno quindi le prime 5 persone che avranno utilizzato il relativo ref link ad essere prese in considerazione. Una volta raggiunto questo limite, le altre persone che utilizzeranno il ref link non verranno prese in considerazione per il bonus di riferimento e non risulteranno tra i propri invitati all'interno dell'applicazione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.