KameHouseITA i migliori ahah xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio54

Utente Silver
23 Gennaio 2012
64
16
2
75
Ultima modifica:
ciao a tutti =)! Anche se è un pò nonsense postare una discussione della gilda ora, volevo informare tutti i vecchi compagni di gilda che ho deciso di riaprire il sito e che potete visitarlo al solito link! http://kamehouseita.forumcommunity.net/
spero che verrete in molti e che magari potremmo fare una chiaccherata come ai vecchi tempi in attesa di dbor! ah portate un budino eheh :lol:

ps se ho violato il regolamento postando il link del forum avvertitemi!

28vaebt.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: alexgian91
Kamehouse,kame - house,k-a-m-e-h-o-u-s-e..... qualcosa mi ricordo ma potrei anche sbagliarmi e/o forse sono stato gildato
 
i miei pg si chiamavano Nemesis90 (è entrato solo con ItalianHeroes/ItalianHeroesDBO) ,RedTiger90 (con questo ho girato parecchie gilde LOL sia italiane sia internazionali) e Kill90 (è entrato solo con PrideWarriors)
 
non me ne ricordo nessuno :/ se sei entrato da noi devi essere stato davvero per poco e deve averti gildato qualcun'altro perchè i membri della mia gilda li ricordo quasi tutti, comunque se ti va posso gildarti non appena esce dboforge ;)
 
non me ne ricordo nessuno :/ se sei entrato da noi devi essere stato davvero per poco e deve averti gildato qualcun'altro perchè i membri della mia gilda li ricordo quasi tutti, comunque se ti va posso gildarti non appena esce dboforge ;)
Vediamo prima lo svilupparsi del server o di un server ;)
 
a chi lo dici anche a me manca molto! Se vuoi puoi presentarti sul nostro forum e tenerti aggiornato finchè non uscirà dboforge, magari ci facciamo anche una chiaccherata ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.