Domanda kamer

Molti hack vecchi sono stati patchati, ormai si usa lalaker che è sempre aggiornato, puoi trovare anche altri hack qui su Inforge.
Mmh, devo correggerti. Lalaker non è più aggiornato ai server nuovi, nè alle nuove protezioni. Il creatore del software ha smesso di aggiornarlo volontariamente per dedicarsi ad altro, lo lascia online solo perché girano ancora quei 2-3 server in cui lalaker funziona e per lui sono comunque soldi.

Piuttosto un software che ho provato negli ultimi mesi (e anche meglio di lalaker) è Masyaf con il suo xBot, sempre a pagamento. Però c'è da considerare una cosa che, a parer mio, pecca moltissimo: non può partire sui server che passano da auto patcher, ovvero più della metà. Ma, a livello di utilità supera di gran lunga quello di lalaker, ed è pure sotto aggiornamento. E' un po' come m2bob, ogni tot giorni, se hanno richieste nel forum da utenti premium, si impegnano a far partire il bot in un determinato server.

In conclusione, kamer non ricordo più nemmeno com'è fatto, gli unici che conosco sono per l'appunto m2bob, lalaker, xbot.
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Ultima modifica:
ciao,ho visto il video di xBot, ma mi sembra impossibile che faccia metin e mob in valle con equil lv 1 in esattamente 2 secondi.
sto usando m2bob ma è come nn averlo, crasha, se metto farmbot, dopo tipo 3-4 metin non gli fa + danni, in pratica l unica cosa buona è il pickup.
Messaggio unito automaticamente:

EDIT: ho provato xBot, non funziona, non è per niente come nel video di presentazione, se attivi waithack non fai danni(come quando nn ce connessione) pickup prendo i drop di 3 metin su 4 circa,velocita attacco solo in apparenza (i danni li fa comunque rallentati) poi cosa fondamentale, nn puoi attivare le skill(aura/lama)
 
ciao,ho visto il video di xBot, ma mi sembra impossibile che faccia metin e mob in valle con equil lv 1 in esattamente 2 secondi.
sto usando m2bob ma è come nn averlo, crasha, se metto farmbot, dopo tipo 3-4 metin non gli fa + danni, in pratica l unica cosa buona è il pickup.
Messaggio unito automaticamente:

EDIT: ho provato xBot, non funziona, non è per niente come nel video di presentazione, se attivi waithack non fai danni(come quando nn ce connessione) pickup prendo i drop di 3 metin su 4 circa,velocita attacco solo in apparenza (i danni li fa comunque rallentati) poi cosa fondamentale, nn puoi attivare le skill(aura/lama)
C'è da chiarire una cosa. Io non so in che server tu lo stia provando, ma devi fare attenzione a ciò che sono le protezioni server-side. Ogni server dispone di protezioni che il GF acquista. Da lì, appunto, vengono bloccati i cheat maggiori come il wait dmg e il movement speed hack. Se trovi il server giusto senza protezioni sul dmg hack e metti il dmg speed al massimo vedrai che fare le metin (anche livello 90) con l'equip livello 1 in due secondi non è così impossibile. Serve proprio a quello, per questo è meglio di lalaker!