Mining KAPITALOF - RUBLI GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sparvierooo

Utente Gold
17 Marzo 2013
405
95
19
223
Ultima modifica:
E' una piattaforma di mining russa in cui è possibile guadagnare rubli gratuitamente grazie al bonus di registrazione. E' consigliato comunque un investimento anche se minimo perchè consente alla piattaforma di prosperare più a lungo. La piattaforma è attiva e pagante dal 2016. Il deposito minimo son 10 rubli con cui è possibile comprare 1 kh/s di potenza per minare rubli. Questa piattaforma ha anche la caratteristica di avere un ritorno dell'investimento di solo 1 mese.

Inoltre è possibile acquistare ref direttamente dal sito.Esistono infatti 3 pacchetti che è possibile acquistare direttamente con il saldo del gioco: da 300 rubli 5 ref, 1000 rubli 20 ref, 2000 rubli 50 ref. Il ritiro minimo è di 1 rublo su payeer. Il piano ref prevede 5 livelli e le percentuali partendo dal 1° sono: 20%, 10%, 3%, 2%, 1% dalle ricariche di rubli.

Un aspetto molto importante da tenere in considerazione per chi ha intenzione di usare questa fantastica piattaforma è la partecipazione attiva; cioè anche se non è obbligatorio investire, chi non investe è un peso morto sia per lo sponsor da cui si è registrato ma soprattutto non trarrà mai un profitto da questa piattaforma. Infatti si può prelevare solo il 30% di ciò che investo io + i miei ref es. se io investo 100 posso ritirare 30 ma se un mio ref investe 100 allora posso ritirare 60 e così via. Come si può ben vedere bastano pochi ref attivi che investono e a loro volta trovano altri ref per far sì che tutti guadagnino senza problemi. Questa è una strategia pensata apposta per permettere di far durare la piattaforma e per pagare sempre a tutti.

Mi dispiace per la gente che si lamenta che considera questa piattaforma poco seria perchè non riesce a recuperare da solo il profitto. La piattaforma non può creare i soldi dal nulla come mago merlino, ma ha avuto la brillante idea di adottare appunto il sistema di cui ho parlato sopra per essere più seria e prosperare! Quindi se volete partecipare mettete in conto subito di investire qualcosina 100 rubli (manco 2 euro) e trovare ref pubblicizzando in vari modi: gruppi facebook, you tube, forum etc..in alternativa con 300 rubli potete comprare il pacchetto da 5 ref. In questo modo non rimarrete delusi. Io ho prelevato molto e continuo a prelevare.

REGISTRATI QUI

DEPOSITO

kapitalov deposito.png



PAGAMENTI RICEVUTI
kapitalof pagamenti.png
 
È un pò una fregatura se deposito 100 rubli io potrò prelevarne solo il 30% ovvero 30 rubli... Almeno ché non invito a mia volta un amico che deve fare un deposito per farmi prelevare...
 
È un pò una fregatura se deposito 100 rubli io potrò prelevarne solo il 30% ovvero 30 rubli... Almeno ché non invito a mia volta un amico che deve fare un deposito per farmi prelevare...
Certo, se non fai ref ti conviene lasciar perdere
Messaggio unito automaticamente:

ancora pagante
 
Ho letto su un altro forum che è possibile scambiare i fondi accumulati con hash power per chi investe almeno 1000 rubli per poter prelevare oltre il 30% dell'importo investito.
Mi sai dare qualche dettaglio in merito?
 
ciao, sinceramente non ero a conoscenza di questo dettaglio, forse è una novità introdotta da poco se scopri di più fammi sapere sarebbe molto interessante per tutti.

400 rubli 2.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.