Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Risolto Kaspersky o Bitdefender?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Supporta Inforge con una donazione

micky90

Utente Iron
17 Marzo 2021
31
10
16
Io ho Kaspersky e non ho mai avuto problemi.
Anch'io quando l'ho avuto mi sono trovato bene, ma poi mi sono lasciato influenzare dai risultati di test (senza pentirmene). Di Kaspersky mi piace molto la sua impercettibilità durante l'utilizzo del computer. Per niente invasivo. Le uniche finestre che fa comparire sono quelle di rilevamento malware e disinfezione. Bitdefender invece qualche volta di troppo si fa vivo, se non si disabilitano la protezione della webcam e del microfono.

• Mi piace
Reactions: Goji

oldfix

Utente Bronze
25 Gennaio 2018
89
20
40
Kaspersky insieme ad ESET sono i migliori in fatto di protezione. Kaspersky è lievemente superiore a ESET, ma non per questo, quest'ultimo è da scartare, anzi anch'esso offre una protezione ottimale nonchè ottimi tools per prevenire attacchi da malware, exploit e, sopratutto, infezioni da ransomware, ovvero malware che chiedono il riscatto. Per quanto concerne BitDefender, esso è un ottimo antivirus gratuito rispetto alle varie alternative; ma Kaspersky è nettamente superiore. Se vuoi una protezione totale, puoi scaricare Kaspersky Internet Security o ESET Smart Security.

micky90

Utente Iron
17 Marzo 2021
31
10
16
Kaspersky insieme ad ESET sono i migliori in fatto di protezione. Kaspersky è lievemente superiore a ESET, ma non per questo, quest'ultimo è da scartare, anzi anch'esso offre una protezione ottimale nonchè ottimi tools per prevenire attacchi da malware, exploit e, sopratutto, infezioni da ransomware, ovvero malware che chiedono il riscatto. Per quanto concerne BitDefender, esso è un ottimo antivirus gratuito rispetto alle varie alternative; ma Kaspersky è nettamente superiore. Se vuoi una protezione totale, puoi scaricare Kaspersky Internet Security o ESET Smart Security.
Sono i migliori tre antivirus. Parliamo dei migliori. Quindi bisogna semplicemente provarli e scegliere quale tenere.

micky90

Utente Iron
17 Marzo 2021
31
10
16
Se ci si accontenta di un antivirus gratuito, va bene anche Avast Free, senza troppe pretese. Ma, se si vuole spendere qualcosa, dei tre produttori sopracitati ha senso una security suite completa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.