Offline Kavos: Back to the Origins [Rinnovato] - Boost per i nuovi giocatori - Forzieri Luce di Luna - Nuovo Evento: Cacciatori di Jolly!

  • Autore discussione Utente cancellato 259778
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Se non sai reggere il confronto non serve tirare fuori tutti questi numeroni, bottati no bottati ambulanza... Nessuno quà pretende di aver ragione e da vedere come ti sei alterato per il mio messaggio caro mio qualcosa mi dice che ho beccato nel segno hahahaha o forse bo sarai nella cerchia ristretta dove tu non devi ne shopppare e ne faticare per avere delle cose.. considerare "cazzate" quello che scrive un'altro utente fa di te un'uomo colto e super rispettoso vai così che stai facendo della super pubblicità... Chiudo col dire che solo il tempo ci dirà quale fine farà il server se cadrà nel dimenticatoio come il primo o salirà fra i primi italiani.. ma a vedere cosa ne pensa la community bè che dire buonafortuna..

P.S se devo trayhardare come dici tu lo faccio magari sull'ufficiale no su un server che magari dopo trayhardato 1 mese scappano con la saccoccia dei soldi :D
 
Se non sai reggere il confronto non serve tirare fuori tutti questi numeroni, bottati no bottati ambulanza... Nessuno quà pretende di aver ragione e da vedere come ti sei alterato per il mio messaggio caro mio qualcosa mi dice che ho beccato nel segno hahahaha o forse bo sarai nella cerchia ristretta dove tu non devi ne shopppare e ne faticare per avere delle cose.. considerare "cazzate" quello che scrive un'altro utente fa di te un'uomo colto e super rispettoso vai così che stai facendo della super pubblicità... Chiudo col dire che solo il tempo ci dirà quale fine farà il server se cadrà nel dimenticatoio come il primo o salirà fra i primi italiani.. ma a vedere cosa ne pensa la community bè che dire buonafortuna..

P.S se devo trayhardare come dici tu lo faccio magari sull'ufficiale no su un server che magari dopo trayhardato 1 mese scappano con la saccoccia dei soldi :D
Dicevate le stesse cose anche sul vecchio kavos, non dura due settimane, non dura 1 mese, poi non dura 2 non dura 3. È durato 2 anni e ha fatto chiudere decine di server che voi reputavate “migliori”
Non aggiungo altro.
 
Se con durare intendi tanti piccoli negozi con persone afk in villo e una chat globale praticamente morta se non con gente che appena entravi e chiedevi ti flammava bè allora si avete avuto una durata enorme :D Però dai io so quando fermarmi quindi come ho detto sopra vi auguro il meglio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non sai reggere il confronto non serve tirare fuori tutti questi numeroni, bottati no bottati ambulanza... Nessuno quà pretende di aver ragione e da vedere come ti sei alterato per il mio messaggio caro mio qualcosa mi dice che ho beccato nel segno hahahaha o forse bo sarai nella cerchia ristretta dove tu non devi ne shopppare e ne faticare per avere delle cose.. considerare "cazzate" quello che scrive un'altro utente fa di te un'uomo colto e super rispettoso vai così che stai facendo della super pubblicità... Chiudo col dire che solo il tempo ci dirà quale fine farà il server se cadrà nel dimenticatoio come il primo o salirà fra i primi italiani.. ma a vedere cosa ne pensa la community bè che dire buonafortuna..

P.S se devo trayhardare come dici tu lo faccio magari sull'ufficiale no su un server che magari dopo trayhardato 1 mese scappano con la saccoccia dei soldi :D
Non mi sono alterato per il tuo messaggio tranquillo (direi anche incomprensibile nelle prime righe, imparare un po di verbi e punteggiature non guasterebbe).
La cosa che mi triggera e che non fate altro che piangere senza neanche provarci e vi credete pure dei fenomeni... si! da baraccone! :asd:
Io una delle tante soluzioni ve lo data per evitare di sganciare grana, cosa che voi in 3 pagine non siete riusciti a fare... poi sta a voi prendere consigli per buoni oppure no.
Per quanto riguarda "la cerchia ristretta" ti sbagli, io sono un semplice player che si è fatto il mazzo nella prima apertura e intendo godermi a piccoli passi la seconda senza aver bisogno di competere con altre persone. Lo ripeto: a me la ps5 non serve!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non mi sono alterato per il tuo messaggio tranquillo (direi anche incomprensibile nelle prime righe, imparare un po di verbi e punteggiature non guasterebbe).
La cosa che mi triggera e che non fate altro che piangere senza neanche provarci e vi credete pure dei fenomeni... si! da baraccone! :asd:
Io una delle tante soluzioni ve lo data per evitare di sganciare grana, cosa che voi in 3 pagine non siete riusciti a fare... poi sta a voi prendere consigli per buoni oppure no.
Per quanto riguarda "la cerchia ristretta" ti sbagli, io sono un semplice player che si è fatto il mazzo nella prima apertura e intendo godermi a piccoli passi la seconda senza aver bisogno di competere con altre persone. Lo ripeto: a me la ps5 non serve!

P.S: cerca di evitare a parlare inglese o di usare degli slang... non ne azzecchi una! sei imbarazzante!
lasciali perdere è gente mandata dallo staff del server che vedi nella sua foto di profilo (vedi anche come interagisce e li difende nel loro post) è evidente che kavos da fastidio a molti, sia per il gran numero di giocatori, sia per l’elevato guadagno…
 
E chi avrebbe abbandonato per le benedizioni? Lyee? SoLillo? Guarda ci hanno fatto un favore, è gente che rovina la community, non per caso uno dei due è stato cacciato da un altro server aperto da poco, avrebbero trovato altri 1000 motivi per abbandonare, e ah, se logghi in game lo trovi ancora lì, si chiama Giuseppina… altro che cestino.
Da bravo gildano, ti posso CONFERMARE che @Lyee ha quittato e il pg Giuseppina dato che è shamana drago è stato regalato a un gildano penso tu lo possa constatare anche dai log ip sul pg! altra figuraccia fatta. informiamoci prima di parlare grazie!
 
  • Grazie
Reazioni: Lyee
Da bravo gildano, ti posso CONFERMARE che @Lyee ha quittato e il pg Giuseppina dato che è shamana drago è stato regalato a un gildano penso tu lo possa constatare anche dai log ip sul pg! altra figuraccia fatta. informiamoci prima di parlare grazie!
Meglio così!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che bello staff e che i bei player dare dei fenomeni da baraccone, e puntualizzare sui verbi di un'altra persona di solito si fa questo quando non si ha argomentazioni e se questa è l'utenza che c'è bè meglio giocare su un server di minecraft che su kavos :D.... Poi potete dire tutto quello che volete fosse 1/2/3 ma anche 4 persone a darvi contro magari ci potrebbe essere dubbio ma quando è quasi un'intera community che ve da contro vuol dire che il pesce puzza figlioli miei hahahaha..
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Katsura @IlMattone @Lyee

E' divertente come certi tizi cercano di fare la predica su come lavorare e che attegiamento uno deve assumere ad un posto di lavoro su un povero cristiano ANCHE ALLE 2 DI NOTTE! Ma veramente? Non avete un caxxo da fare?
Poi tutto sto accanimento per una ps5? Ragazzi, vi conviene a voi 3 di trovare un lavoro vero e acquistarvela a questo punto.
Quando saprete cosa sia un vero lavoro, ne riparlemo su come ci si deve comportare in certi ambiti. (da come scrivete sembra che siate alle prime esperienze)
Poi se nella vita reale siete persone passive e vi piace prenderla in quel posto al lavoro... contenti voi, contento io :asd:

Ho un paio di domande per voi 3:
- Avete mai giocato alla vecchia versione di kavos? Se si, quanto siete durati e perchè avete leftato?
- Cosa vuol dire server P2W per voi? (perchè ho visto molte contradizioni nelle frasi di lyee sul significato della parola)
- Cosa fareste nei panni di luxure se qualcuno agisse come voi 3 su IF?
Te chi sei il nuovo helper scommetto, non ci vuole un genio a capire che quando si interagisce con un cliente non si può parlare con la puzza sotto il naso trattandolo come un essere inferiore (anche alle 5, il concetto è lo stesso, non muta in base all'orario), casualità poco dopo il nostro intervento @Luxure ha modificato il messaggio su Discord e poi magari mi ha pure segnalato... Caxxi miei di quello che ho da fare non devo dare conto a te.

Della ps5 non me ne frega nulla, se voglio la compro, il punto è che è solo uno specchietto per le allodole per ingannare i più ingenui ma capisco che in questa sezione scammare la gente sia una cosa del tutto normale .
 
  • Mi piace
Reazioni: Sax3r28 e Lyee
Che bello staff e che i bei player dare dei fenomeni da baraccone, e puntualizzare sui verbi di un'altra persona di solito si fa questo quando non si ha argomentazioni e se questa è l'utenza che c'è bè meglio giocare su un server di minecraft che su kavos :D.... Poi potete dire tutto quello che volete fosse 1/2/3 ma anche 4 persone a darvi contro magari ci potrebbe essere dubbio ma quando è quasi un'intera community che ve da contro vuol dire che il pesce puzza figlioli miei hahahaha..

P.S Ambulanza, da quando in quà dei verbi e dello slang ti aiutano a killare mob e metin su metin? Ahh no giusto devi far notare quanto tu sia colto forse quello imbarazzante sei tu che devi far notare gli errori degli altri per innalzarti a chissà quale dio :D CIao sfighez buoan tryhardata come dici tu ;)
Una community intera? da due pagine fa a questa, sono esattamente 3 persone contate che come è stato ripetuto più e più volte finora non hanno fatto che lamentarsi di continuo su quasi ogni cosa presente in game. I suggerimenti come anche consigli di qualsivoglia natura e tipologia sono sempre ben accetti se posti in modo consono e non come se tutto vi sia dovuto all'istante o esaudire il vostro desiderio momentaneo solo per capriccio. Si è sempre pronti a puntare il dito ed ad aizzare i cani contro lo STAFF senza però chiedersi o andare a ricercare come quella/e persona/e si pongano quando non si è su inforge ma su Discord ad esempio o in chat di gioco. Guarda caso su inforge si è sempre carini e coccolosi quando si lascia una recensione o si fa una critica ed ovviamente le persone che leggono si indignano al solo pensiero che quel povero cucciolo di panda che ha espresso una critica o un parere possa essere accusato di essere un player poco simpatico. La realtà è che su Discord o in chat di gioco, come scritto prima, il modo di rivolgersi e di porre una qualsiasi critica/consiglio/suggerimento è pari al modo di parlare colloquialmente di uno scaricatore di porto di bassissimo rango. Ora detto questo, noi di certo non siamo pupazzi pronti a prendere "schiaffi" senza poterci nemmeno scansare il ceffone che ci arriva contro, come disse il grande Totò "ad ogni limite c'è una pazienza".

Te chi sei il nuovo helper scommetto, non ci vuole un genio a capire che quando si interagisce con un cliente non si può parlare con la puzza sotto il naso trattandolo come un essere inferiore (anche alle 5, il concetto è lo stesso, non muta in base all'orario), casualità poco dopo il nostro intervento @Luxure ha modificato il messaggio su Discord e poi magari mi ha pure segnalato... Caxxi miei di quello che ho da fare non devo dare conto a te.

Della ps5 non me ne frega nulla, se voglio la compro, il punto è che è solo uno specchietto per le allodole per ingannare i più ingenui ma capisco che in questa sezione scammare la gente sia una cosa del tutto normale .

Ma chi ti conosce, so benissimo cosa sia un lavoro, so anche cosa vuol dire farne 2 insieme (non entro nei particolari per non andare ancora OT, ma visto che mi hai quotato, mi è toccato risponderti, anche se il tuo messaggio è completamente Off Topic e provocatorio, mo ti segnalo pure visto che voi fate lo stesso).

Per le 3 domande non mi serve rispondere al nuovo lecchino dello staff, arrivaci da solo (guarda che non te la regalano la ps5 e soprattutto cerca di non venire tra qualche tempo qui a parlare male del server, visto che finisce sempre così), detto questo ciao bello, ho di meglio da fare che messaggiare con te o giocare in server scam che ti fanno shoppare gli item del dio drago (e che magari da un giorno all'altro ti bannano solo per farti rishoppare, o per cheat senza un straccio di prova o perché hai cambiato server o lasciato una recensione negativa). Questi sono i server che gente come te si merita, mo capisco perché nonostante tutto ancora c'è gente che ci gioca.

Ma non vedi poi che solo @Luxure ti mette i like, sei imbarazzante.
Finora la maggior parte delle risposte e/o argomenti gira e rigirano sempre e solo su un punto "La PS5" manco fosse il sacro graal che tutti ambiscono di avere come reliquia nel proprio tempio. Ho anche letto ripetute volte "a me non interessa la PS5 bla..bla..bla..." ma a quanto pare il discorso và a finire sempre là, quindi (pensiero mio eh per carità) sta PS5 vi interessa. Ora le accuse lanciateci contro per la scelta di un tale premio per un Torneo PvP mi fa pensare solo ad una cosa e cioè "quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba". Ora detto questo, vi pongo io una domanda: "Vi siete mai soffermati a pensare che ci sono anche gli eventi a cui partecipare e in cui possono essere messe in palio ste Benedizioni che tanto cercate?" Ebbene si, esistono anche gli eventi a cui partecipare ed in cui si possono vincere le Benedizioni. Ora detto questo concludo con, "se non riuscite ad arrivare all'uva non dite che è acerba ma mettetevi d'impegno per salire sull'albero e prendere il grappolo d'uva che volete".
 
  • Geniale
Reazioni: Ambulanza
Ultima modifica da un moderatore:
Una community intera? da due pagine fa a questa, sono esattamente 3 persone contate che come è stato ripetuto più e più volte finora non hanno fatto che lamentarsi di continuo su quasi ogni cosa presente in game. I suggerimenti come anche consigli di qualsivoglia natura e tipologia sono sempre ben accetti se posti in modo consono e non come se tutto vi sia dovuto all'istante o esaudire il vostro desiderio momentaneo solo per capriccio. Si è sempre pronti a puntare il dito ed ad aizzare i cani contro lo STAFF senza però chiedersi o andare a ricercare come quella/e persona/e si pongano quando non si è su inforge ma su Discord ad esempio o in chat di gioco. Guarda caso su inforge si è sempre carini e coccolosi quando si lascia una recensione o si fa una critica ed ovviamente le persone che leggono si indignano al solo pensiero che quel povero cucciolo di panda che ha espresso una critica o un parere possa essere accusato di essere un player poco simpatico. La realtà è che su Discord o in chat di gioco, come scritto prima, il modo di rivolgersi e di porre una qualsiasi critica/consiglio/suggerimento è pari al modo di parlare colloquialmente di uno scaricatore di porto di bassissimo rango. Ora detto questo, noi di certo non siamo pupazzi pronti a prendere "schiaffi" senza poterci nemmeno scansare il ceffone che ci arriva contro, come disse il grande Totò "ad ogni limite c'è una pazienza".


Finora la maggior parte delle risposte e/o argomenti gira e rigirano sempre e solo su un punto "La PS5" manco fosse il sacro graal che tutti ambiscono di avere come reliquia nel proprio tempio. Ho anche letto ripetute volte "a me non interessa la PS5 bla..bla..bla..." ma a quanto pare il discorso và a finire sempre là, quindi (pensiero mio eh per carità) sta PS5 vi interessa. Ora le accuse lanciateci contro per la scelta di un tale premio per un Torneo PvP mi fa pensare solo ad una cosa e cioè "quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba". Ora detto questo, vi pongo io una domanda: "Vi siete mai soffermati a pensare che ci sono anche gli eventi a cui partecipare e in cui possono essere messe in palio ste Benedizioni che tanto cercate?" Ebbene si, esistono anche gli eventi a cui partecipare ed in cui si possono vincere le Benedizioni. Ora detto questo concludo con, "se non riuscite ad arrivare all'uva non dite che è acerba ma mettetevi d'impegno per salire sull'albero e prendere il grappolo d'uva che volete".
Ho un pc da gaming non saprei che farmene, pensala come vuoi, contento tu!

Basta che non la vince qualcuno dello staff come il precedente Kavos, non è bello ingannare le persone, per il resto manco ho mai scaricato nessun vostro server (compreso Pretoria dell'amico vostro), mi è bastato leggere le tante recensioni negative e tutte le voci che girano (in fin dei conti servono a questo le recensioni, evita commenti tipo "se non lo hai mai provato come fai a dirlo").

Per le benedizioni ti commenti da solo, mettere item così importanti only shop o solo negli eventi (non si parla di estetica o item secondari) fa capire che genere di server sia.

P.S. ho parlato di tante cose (su 20 righe di testo una sola parlava di 'sta benedetta ps5, quello che hai scritto è errato)...
Messaggio unito automaticamente:

Io le argomentazioni e soluzioni te le ho date e le ho ripetute più di una volta, se te non capisci ciò che ho scritto è normale che abbiano flammato alla prima apertura. Vatti a rileggere ogni singola riga.
Poi...intera community, MA PER CARITA'! Siete i soliti 4 gatti che si lamentano! Manco siete andati al lv 150 scommetto! Mi fai scompisciare veramente.
La cultura linguistica non aiuta di certo al gameplay, te ne devo atto, ma serve per rapportarsi con le persone e avere una "interazione sociale"... cosa ancor più essenziale se gestisci o fai parte di uno staff di un server.
Dare degli sfigati agli altri perchè non si sa contestualizzare un argomento ti porterà lontano, sai? CONTINUA COSI CAMPIONE!

Io? Helper? Ma levati subito quest'idea dalla testa! Io di certo non ho voglia di prendermi la ps5 ne tantomeno assurmermi responsabilità superflue.
Ma tu parli veramente di marketing? Quando Metin2 è la nicchia della nicchia in quanto a giochi. Seriamente?
Poi se pensi che questa storia della ps5 sia uno scam sono affari tuoi (potresti aver ragione come anche no)... ma io non la voglio, tu nemmeno... qual'è il problema che ti stai ponendo? Ti stai facendo delle pippe mentali assurde! Per cosa? PER IL NULLA COSMICO!

Per il tuo lavoro non voglio sapere i dettagli, che me ne faccio? Però scrivere su IF alle 2 di notte e vantarsi di avere 2 lavori durante la giornata(non me frega se sono attuali o meno)...mi viene subito da pensare alla contraddizione: o stai dicendo una balla grossa quanto una casa o bevi tanti caffè al giorno :asd:

Per quale motivo non vuoi rispondere alle mie domande? AH lo so! Non sai come contestualizzarli i miei quesiti!
SIETE TUTTI UGUALI! TUTTO FUMO NIENTE ARROSTO!

P.S: Ah fammi capire, tu stai agendo sotto voci di corridoio e sotto commenti di 4 gatti in croce?...GENIO! Dai sparisci dalla mia vista se non hai veramente toccato nessun kavos!
Dove vedi scritto "in questo momento"? Tra meno di una settimana devo trasferirmi, poi rincomincio a lavorare, ok? Se vai a dormire alle 21.00 sono problemi tuoi, evita di andare sul personale, sei sempre più ridicolo.

Altro che 4 gatti qui si parla di decine e decine di recensioni e di quello che mi hanno riferito parecchi miei amici, ma ok secondo te tutta questa gente sta mentendo, manco l'avessero pagata.

Il resto manco l'ho letto, sei noioso, risponditi da solo se ti interessa (tanto sei sempre off topic e risponderti vuol dire continuare ad andare off topic).
 
Gioco da qualche giorno,e negli orari di maggiore affluenza è impossibile tenere loggati 2 pg lagga o si disconnette !In mappe liv 90 trovi livelli più bassi che giocano per droppare ,questo non credo sia ammissibile ci vuole la limitazione dei livelli senno è tempo perso per il resto il server sembra carino !Ps L'item Shop sono a favore ma almeno nel sito mostrate ciò che si può comprare e quante monetine costa
 
Gioco da qualche giorno,e negli orari di maggiore affluenza è impossibile tenere loggati 2 pg lagga o si disconnette !In mappe liv 90 trovi livelli più bassi che giocano per droppare ,questo non credo sia ammissibile ci vuole la limitazione dei livelli senno è tempo perso per il resto il server sembra carino !Ps L'item Shop sono a favore ma almeno nel sito mostrate ciò che si può comprare e quante monetine costa
Ciao chi sei in game? Ti scrivo per sapere delle informazioni a riguardo, perché le limitazioni di cui parli ci sono eccome
 
  • Mi piace
Reazioni: SpeedBall
Ciao chi sei in game? Ti scrivo per sapere delle informazioni a riguardo, perché le limitazioni di cui parli ci sono eccome
Messaggio unito automaticamente:

Quando sei on ti scrivo non sono tecnologico hahaha e nn so usare i messaggi su inforge ^_^
Messaggio unito automaticamente:

Ciao chi sei in game? Ti scrivo per sapere delle informazioni a riguardo, perché le limitazioni di cui parli ci sono eccome
 
Boh che dire, l'ho provato anche io per passatempo, ho fatto il 105 ma mi fermo qua. Preferisco gli OLD.
Pensavo peggio in realtà, non è malvagio come Server.
Gameplay a livello di EXP fluido, molto più fluido di altri Server, il 105 lo fai tranquillamente giocando anche 2 ore al giorno.
Questo ti permette di fare anche 4/5 pg per fare in contemporanea i BOSS.
Penso che lo sanno anche in Estonia che la PS5 andrà ad amici di cugini
ci sono già stati Server con questa iniziativa. (pensiero mio, no flame)
Cmq tutto sommato non mi sento di sconsigliarlo, certo ci sono cose un po' strane tipo l'upp della Stola che fallisci quasi sempre e non è possibile fonderle con quelle di altri colori. Upp Item un po' ambiguo, 50% fallisce 7/10, ma questo anche in altri Server.
E' straordinario che ci siano tutti questi ON. Buon proseguimento
 
Boh che dire, l'ho provato anche io per passatempo, ho fatto il 105 ma mi fermo qua. Preferisco gli OLD.
Pensavo peggio in realtà, non è malvagio come Server.
Gameplay a livello di EXP fluido, molto più fluido di altri Server, il 105 lo fai tranquillamente giocando anche 2 ore al giorno.
Questo ti permette di fare anche 4/5 pg per fare in contemporanea i BOSS.
Penso che lo sanno anche in Estonia che la PS5 andrà ad amici di cugini
ci sono già stati Server con questa iniziativa. (pensiero mio, no flame)
Cmq tutto sommato non mi sento di sconsigliarlo, certo ci sono cose un po' strane tipo l'upp della Stola che fallisci quasi sempre e non è possibile fonderle con quelle di altri colori. Upp Item un po' ambiguo, 50% fallisce 7/10, ma questo anche in altri Server.
E' straordinario che ci siano tutti questi ON. Buon proseguimento
Apprezzo che tu abbia cambiato opinione su Kavos, ti ringrazio per aver provato e constatato personalmente, quando vuoi sarai sempre il benvenuto!
 
Purtroppo c'è stato un crash quasi totale della rete OVH, adesso sembra essere tornato tutto alla normalità
Ci scusiamo per il disagio, purtroppo non dipende da noi
 
Sinceramente a me non frega se il GA ha un brutto carattere, se shoppi sei più forte (ma va?), chi vince la play station e se lo staff non è on 24h su 24... Sto giocando un paio di ore al giorno e devo dire che mi sto divertendo, il gameplay è semplice e lineare, se sai come muoverti puoi superare anche qualcuno che shoppa.
Unica cosa aggiusterei piccoli particolari tipo: un rinforza oggetto che aggiunge direttamente i 4 bonus, ordina inventario, rendere le stole di diverso tipo craftabili ma il gameplay c'è secondo me
 
Sinceramente a me non frega se il GA ha un brutto carattere, se shoppi sei più forte (ma va?), chi vince la play station e se lo staff non è on 24h su 24... Sto giocando un paio di ore al giorno e devo dire che mi sto divertendo, il gameplay è semplice e lineare, se sai come muoverti puoi superare anche qualcuno che shoppa.
Unica cosa aggiusterei piccoli particolari tipo: un rinforza oggetto che aggiunge direttamente i 4 bonus, ordina inventario, rendere le stole di diverso tipo craftabili ma il gameplay c'è secondo me
I veri problemi sorgeranno quando avrai impegnato tanto tempo per questo server e vedrai pian piano veder bannati tutti i tuoi amici con cui giocavi. Parlo per esperienza e come te anche a me piaceva il gameplay ma la rabbia che ti salirà in futuro non ne avrai idea. Tralasciando tutto ciò goditi il gioco adesso, carpe diem!
 
Gioco dal' apertura a parte Lexure che mi ha risposto gli altri sinceramente anche se sono on non glie ne frega na mazza !Il server è mediocre nulla di che lag assurdo(e ho fibra) metin in mappa 105-120 che non danno niente ,manoscritti in 3 ore in quella mappa ne ho trovati solo 3 ,Beran fatto a liv 90 e non droppa nulla !cosi caro Game founder il server dura poco e soprattutto non invoglia a shoppare prezzi assurdi !Giocherò finche non mi scoccerò sperando che vengano sistemate le cose !
 
CALENDARIO EVENTI OTTOBRE 2021

Lunedi:

<Giacimenti di Minerali> ore 18:00
<Rivolta dei Capi> ore 21:00 per i Blu ore 22:00 per i Rossi
------------------------------------------------------------------
Martedi:
<Gara OX> ore 18:00
<Guerra tra Regni> ore 21:00
------------------------------------------------------------------
Mercoledi:
<Giacimenti di Minerali> ore 22:00
------------------------------------------------------------------
Giovedi:
<Caccia al GM> ore 15:00
<Rivolta dei Capi> ore 21:00 per i Blu ore 22:00 per i Rossi
------------------------------------------------------------------
Venerdi:
<Gara OX> ore 17:00
<Guerra tra Regni> ore 21:00
------------------------------------------------------------------
Sabato:
<Caccia al GM> ore 16:00
------------------------------------------------------------------
Domenica:
<Torneo PvP> ore 15:00
<Gara OX> ore 18:00
<Caccia al GM> ore 21:00

N.B. Il Calendario Eventi può subire modifiche, pertanto vi consigliamo di controllarlo regolarmente per essere sempre al corrente degli eventi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.