Preview Kavos - Back to the Origins [Rinnovato] - START: 9 OTTOBRE ORE 15:00 - Puoi vincere una Playstation 5 al Torneo PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 259778

Ultima modifica da un moderatore:
start.jpg


website.pngdownload.png
discord.pngsupport.png

Ed eccoci di nuovo qui, non potevamo abbandonare cosi un server come Kavos...
Purtroppo nell'ultimo periodo (prima della chiusura) tra lavoro e altri impegni non siamo riusciti
a mantere il server aggiornato, e questo lo ha portato a 0 giocatori, dopo mesi, a malincuore è stato spento.

Per chi lo stesse pensando, no, non è stato il nostro comportamento ad azzerare il server...
Kavos si è azzerato nel momento in cui abbiamo smesso di creare aggiornamenti/espansioni.
Ciò non toglie che verranno rivalutate le nostre modalità di ban, saremo molto più flessibili nei confronti degli utenti
partendo ad esempio, con dei semplici avvertimenti, poi blocco chat, e poi soltanto in fine ban o permban.

Kavos ha fatto divertire svariate centinaia di utenti e continuerà a farlo, è una promessa!


Elenco delle modifiche apportate sulla base di Kavos:
  • Rimozione totale di tutte le espansioni effettuate, riportando Kavos al livello 180
  • Restauro interno dei file server
  • Restauro interno del client
  • Restauro interno del sito
  • Restauro interno ed esterno dell'autopatch
  • Fixato il valore eccessivo degli spadoni
  • Resi immobili i boss se sono sotto attacco
  • Migliorato il tasto raccolta item, adesso raccoglie immediatamente senza tempo d'attesa
  • Aggiunte indicazioni dei boss sulle minimappe (da atlantide in poi)
  • Aumentata la distanza per effettuare i buff
  • Fixati i boss delle mappe da exp finali che uscivano fuori mappa
  • Fixata la fede che faceva accedere i personaggi nelle mappe di livello più alto
  • Revisionato totalmente il Sottobosco e aumentata la quantità di mob presenti
  • Aumentata la quantità di mob presenti in Atlantide 2
  • Bloccati anelli exp e libri del capo se questi sono stackati
  • Pietre sovrapponibili
  • Fixati alcuni bug dei valori che riguardavano le stole
  • Trasformato a dungeon anche il primo piano della Torre dei Demoni
  • Durata delle skill aumentate a 10 minuti (1 ora per i buff degli shamani)
  • Sostituite tutte le Cavalcature
  • Sostituiti tutti i Pet
  • Risolti svariati bug
Passiamo invece ad alcuni system aggiunti:

dailyreward.jpg
buffgroup.jpg
teamlist.jpg
discordrpc.jpg
switchbonus.jpg
pin.jpg

Come avrete notato, il gameplay (specialmente up e drop) sono rimasti quasi intatti
perchè gran parte del successo di Kavos è dovuto proprio a questo, al suo gameplay.
Abbiamo invece restaurato tutto ciò che lo circonda, migliorate e aggiunte nuove features per restare al passo con i tempi!

Se ve lo state chiedendo, si, ci sarà un reset degli account poichè non effettuandolo verrebbe troncata
di netto l'affluenza dei nuovi giocatori e non solo, siamo costretti a farlo per via dell'eliminazione di tutte
le espansioni effettuate e tutti gli items collegati ad esse.


kavosofficial.png
 
Ultima modifica:
Bentornati, credete che qualcuno potrebbe lamentarsi per il fatto che abbandonaste kavos per pretoria e poi pretoria per illusion?
Come pensate di arginare le centinaia di persone che si lamenteranno del fatto che avete aperto pretoria?
Continuerete a segnalare ogni commento con "pretoria" al suo interno o darete spiegazioni su quella questione?

Sarà molto interessante, per me, vedere come ne uscirete, buona fortuna :)

riguardo il pezzo di presentazione in cui dici " La dungeon lobby è stata inventata per la prima volta da kavos" è totalmente un falso storico, molti server la usavano prima che voi apriste, come Arkanya2, ma son sicuro che anche molti altri prima ce l'avessero.

Per l'esattezza la lobby dungeon nasce dall'esigenza di raggruppare tuti i doungeon di plechito quando ha iniziato a farli a raffica. Prima c'erano torre dei demoni, catacombe e pochi altri
 
È un peccato che tu non abbia cambiato queste tristi mappe per un nuovo plechito ha recentemente creato una bellissima mappa di lava Mi piacerebbe battere i mostri lì
 
  • Geniale
Reazioni: Lyee
Ancora?.. Perché bisogna riprovarci quando avete fallito su 2 server? Ma spero sinceramente che non ci siano nemmeno 20 pg on dopo pretoria.
Feedback assolutamente negativo
 
  • Mi piace
Reazioni: Dedej e Goji
Ho giocato sia su Kavos che Pretoria quando ero un player di Metin2 .
Sono sempre stati ottimi server con alle spalle un controllo tecnico non indifferente.
L'unica pecca è che raramente ascoltavate il parere dei giocatori , cosa fondamentale ed essenziale per tenere una community equilibrata e soddisfatta nel server. Avete fatto sempre di testa vostra, bannando la maggior parte dei giocatori che provavano a criticare il server in maniera positiva, per via del vostro ego smisurato di saper fare le cose.
Spero che almeno in questo progetto ascolterete la community che si creerà, cercando di migliorare le vostre lacune.
Good luck
 
Ho giocato sia su Kavos che Pretoria quando ero un player di Metin2 .
Sono sempre stati ottimi server con alle spalle un controllo tecnico non indifferente.
L'unica pecca è che raramente ascoltavate il parere dei giocatori , cosa fondamentale ed essenziale per tenere una community equilibrata e soddisfatta nel server. Avete fatto sempre di testa vostra, bannando la maggior parte dei giocatori che provavano a criticare il server in maniera positiva, per via del vostro ego smisurato di saper fare le cose.
Spero che almeno in questo progetto ascolterete la community che si creerà, cercando di migliorare le vostre lacune.
Good luck
Ciao!
Se per pareri dei giocatori ti riferisci a:
"il boss non mi ha droppato niente dovete alzare il drop"
oppure: "ho fallito 7 volte la spada per +9 il server è buggato"

Questi sono "pareri" che leggerai su ogni server, facile o difficile che sia, e non sempre i giocatori possono essere
accontentati sotto questo aspetto, per salvaguardare la qualità e la durata del gameplay.

Se invece ti riferisci ad altre cose più serie come problemi e bug fastidiosi, questi molto
probabilmente sono già stati risolti durante i lavori di questa nuova versione.

È un peccato che tu non abbia cambiato queste tristi mappe per un nuovo plechito ha recentemente creato una bellissima mappa di lava Mi piacerebbe battere i mostri lì
Se ti piacciono i prodotti di plechito (e piacciono anche a me) ti assicuro che li vedrai in aggiornamenti futuri!
 
  • Mi piace
Reazioni: Shizer
Ultima modifica:
Ciao!
Se per pareri dei giocatori ti riferisci a:
"il boss non mi ha droppato niente dovete alzare il drop"
oppure: "ho fallito 7 volte la spada per +9 il server è buggato"

Questi sono "pareri" che leggerai su ogni server, facile o difficile che sia, e non sempre i giocatori possono essere
accontentati sotto questo aspetto, per salvaguardare la qualità e la durata del gameplay.

Se invece ti riferisci ad altre cose più serie come problemi e bug fastidiosi, questi molto
probabilmente sono già stati risolti durante i lavori di questa nuova versione.


Se ti piacciono i prodotti di plechito (e piacciono anche a me) ti assicuro che li vedrai in aggiornamenti futuri!
RIDICOLO
Ormai tutti sanno del vostro abuso di potere!
NON GIOCATE ASSOLUTAMENTE A KAVOS
Bannate/mutate pg per il semplice gusto di essere superiori, ho fonti certe che accettavate soldi in cambio di sban
Andate in un altro server, lo staff deve aiutare i player, non trattarli solo come oggetti che portano al guadagno!!

ps: Finalmente avete postato su inforge, dato che nel discord eliminavate tutti i messaggi di chi spiegava le motivazioni dei vostri ban inutili
 
  • Mi piace
Reazioni: pauly93 e DP95
RIDICOLO
Ormai tutti sanno del vostro abuso di potere!
NON GIOCATE ASSOLUTAMENTE A KAVOS
Bannate/mutate pg per il semplice gusto di essere superiori, ho fonti certe che accettavate soldi in cambio di sban
Andate in un altro server, lo staff deve aiutare i player, non trattarli solo come oggetti che portano al guadagno!!

ps: Finalmente avete postato su inforge, dato che nel discord eliminavate tutti i messaggi di chi spiegava le motivazioni dei vostri ban inutili
ma seriamente facevano cose del genere?
 
Posso scrivere o eliminate i messaggi a random? Btw ci riprovo quando apre? Ore ecc... e cerco gilda blu
 
Posso scrivere o eliminate i messaggi a random? Btw ci riprovo quando apre? Ore ecc... e cerco gilda blu
Salve, non siamo noi ad eliminarli, l'apertura è prevista per ottobre, non fine ottobre, la data precisa verrà rilasciata entro pochi giorni!
Puoi unirti a discord per trovare gruppi/gilde con cui giocare
 
Ultima modifica:
Posso scrivere o eliminate i messaggi a random? Btw ci riprovo quando apre? Ore ecc... e cerco gilda blu
Non li eliminano loro ma li segnalano ad oltranza; avevo postato qualcosa ed è già sparito (déjà vu).

Anyways questa volta con l'obbligo di lasciare aperta la discussione si capirà subito l'andazzo del server.

Lo proverò come ho fatto con l'apertura precedente ma credo che non cambieranno di tanto le cose, il comportamento dello staff nei confronti dei messaggi non graditi non è cambiato per nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lyee
Non li eliminano loro ma li segnalano ad oltranza; avevo postato qualcosa ed è già sparito (déjà vu).

Anyways questa volta con l'obbligo di lasciare aperta la discussione si capirà subito l'andazzo del server.

Lo proverò come ho fatto con l'apertura precedente ma credo che non cambieranno di tanto le cose, il comportamento dello staff nei confronti dei messaggi non graditi non è cambiato per nulla.
Farò lo stesso, proverò il server a sto giro giusto per curiosità l'ultima apertura loro mi è stata stra Sconsigliata ma a sto giro anche per mancanza di server proverò questo ovviamente non mi aspetto NIENTE
 
Farò lo stesso, proverò il server a sto giro giusto per curiosità l'ultima apertura loro mi è stata stra Sconsigliata ma a sto giro anche per mancanza di server proverò questo ovviamente non mi aspetto NIENTE
E' così che dovrebbe essere, provare semplicemente.
Se il server non piace o lo staff non piace, avete tutto il diritto di cestinarlo.
Posso capire se il vecchio metodo di gestione non è piaciuto a molti, ma questo non vuol dire che sarà lo stesso anche questa volta!
 
E' così che dovrebbe essere, provare semplicemente.
Se il server non piace o lo staff non piace, avete tutto il diritto di cestinarlo.
Posso capire se il vecchio metodo di gestione non è piaciuto a molti, ma questo non vuol dire che sarà lo stesso anche questa volta!
Non te lo meriti, dopo che hai trattato mezza community di metin come spazzatura, bannando gente a caso o solo per aver espresso un opinione mo risbuchi per l'ennesima volta come se nulla fosse, mi dispiace dirlo ma gente come te si augura il peggio (riferito al server ovviamente).
Farò lo stesso, proverò il server a sto giro giusto per curiosità l'ultima apertura loro mi è stata stra Sconsigliata ma a sto giro anche per mancanza di server proverò questo ovviamente non mi aspetto NIENTE
Vai tranquillo che per quel periodo (ottobre) si prospettano server ben migliori, non capisco perchè volete dare fiducia a 'sti tizi dopo tutti i casini che hanno fatto.
 
  • Grazie
Reazioni: DeepBaby
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.