Discussione Kavos-metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
bello come photoshop ;) confermi ancora di più la mia tesi vi presento il Ga in seconda

con un bieco tentativo di smentire la mia tesi, dove manco il titolo del post è uguale che ridicoli
 
Quindi tu stai dicendo che noi player siamo presi in giro dall’intero staff? E che stiamo perdendo solo tempo a expare e a farci l’equip perchè tanto loro regalano roba a chi sta zitto e non posta screen dove loro si sputtanano? Fammi capire meglio.
 
Ultima modifica:
Quindi tu stai dicendo che noi player siamo presi in giro dall’intero staff? E che stiamo perdendo solo tempo a expare e a farci l’equip perchè tanto loro regalano roba a chi sta zitto e non posta screen dove loro si sputtanano? Fammi capire meglio.
Messaggio unito automaticamente:

Ecco tutte le risposte che vuoi, ho chiesto di entrare nello staff per controllare dall`interno che nn ci fossero staffer nel torneo... Hanno sbann sto il pg per fare credere ai player che nn fosse reale poi mi hanno Ribannato pochi minuti dopo. D'altronde basta guardare quel photo shop sopra per capire che tipo di persone sono. Spero che i player si rendano conto di regalare soldi e tempo ad un server che potrebbe meritare se gestito meglio. Anche se mi aspetto che chiuda e riapra sotto altro nome come e successo con illusionmt2, dove erano staffer ( di questo ho solo sentito voci ma ormai le credo fondate). Gente senza un'etica
 
Potresti dire i nomi dei player che secondo le tue tesi erano legate allo staff?

Guarda conoscendo i due GA/GF non c'è bisogna più di tanto fornire prove della tesi che dice l'utente, anche perchè se aveva un pg FULL al 180 non avrebbe senso tirare merd* sul server.

Non dimentichiamoci inoltre che uno dei due furbi ha cercato di moddare item in cambio di oggetti sull'ufficiale.

Poi, non dimentichiamo la fine che hanno fatto fare a Illusion, 2 mesi e ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: LightWish
Guarda conoscendo i due GA/GF non c'è bisogna più di tanto fornire prove della tesi che dice l'utente, anche perchè se aveva un pg FULL al 180 non avrebbe senso tirare merd* sul server.

Non dimentichiamoci inoltre che uno dei due furbi ha cercato di moddare item in cambio di oggetti sull'ufficiale.

Poi, non dimentichiamo la fine che hanno fatto fare a Illusion, 2 mesi e ciao
Capisco quel che dici, ma sono una persona che se non vede non crede.
Ho bisogno di sapere prima di dire "Mi schiero dalla parte di", in quanto l'altro giorno accusava un player (lv 30) di essere pg giocante del GA perché esso veniva killato dal autore del post, che a sua volta veniva killato dal GA (spero che si sia capito)
Uno era goblinslayer l'altro hiden membri di gilde inesistenti ma che menavano 19k a spadata cn un full spada
Membri di gilde inesistenti?
 
Ultima modifica:
Guarda conoscendo i due GA/GF non c'è bisogna più di tanto fornire prove della tesi che dice l'utente, anche perchè se aveva un pg FULL al 180 non avrebbe senso tirare merd* sul server.

Non dimentichiamoci inoltre che uno dei due furbi ha cercato di moddare item in cambio di oggetti sull'ufficiale.

Poi, non dimentichiamo la fine che hanno fatto fare a Illusion, 2 mesi e ciao

No figurati mi piaceva come lo avevano creato e un vero peccato
Messaggio unito automaticamente:

Capisco quel che dici, ma sono una persona che se non vede non crede.
Ho bisogno di sapere prima di dire "Mi schiero dalla parte di", in quanto l'altro giorno accusava un player (lv 30) di essere pg giocante del GA perché esso veniva killato dal autore del post, a sua volta killato dal GA (spero che si sia capito)
Sappiamo per certo che il livello 30 era un test in quanto se lo tenevo giù marauden con PG GA veniva a buttarmi giù con una skill ripetutamente se nn e tuo nn te ne interessi credi
Messaggio unito automaticamente:

Capisco quel che dici, ma sono una persona che se non vede non crede.
Ho bisogno di sapere prima di dire "Mi schiero dalla parte di", in quanto l'altro giorno accusava un player (lv 30) di essere pg giocante del GA perché esso veniva killato dal autore del post, che a sua volta veniva killato dal GA (spero che si sia capito)

Membri di gilde inesistenti?
Sono le prime gilde create che nn sono mai presenti in gioco o in guerre ma si sono presentati quando ho tenuto GM Rox in villo con spirito.... Sono venuti a salvarlo e lì si sono cominciati a tradire.
 
Ripeto, io non sono dalla parte di nessuno, voglio solo risposte prima di decidere; quindi "Se non è tuo non t'interessa" non ha molto senso come cosa.
Ho visto il GA rissare tranquillamente con i player quindi non è il fatto che killava un lv 30 a farmi dire "Si questo è sicuro pg staffer". Hai visto che indossava item particolari? Che shottava un lv max dal 30? Qualcosa che faccia realmente capire esso fosse un pg staffer insomma.
Per la questione delle gilde continuo a non capire. Tu killavi un pg staffer, lo tenevi giù con Colpo di Spirito e successivamente sono arrivate 2 gilde intere a killarti?
 
Ultima modifica:
Ripeto, io non sono dalla parte di nessuno, voglio solo risposte prima di decidere; quindi "Se non è tuo non t'interessa" non ha molto senso come cosa.
Ho visto il GA rissare tranquillamente con i player quindi non è il fatto che killava un lv 30 a farmi dire "Si questo è sicuro pg staffer". Hai visto che indossava item particolari? Che shottava un lv max dal 30? Qualcosa che faccia realmente capire esso fosse un pg staffer insomma.
Per la questione delle gilde continuo a non capire. Tu killavi un pg staffer, lo tenevi giù con Colpo di Spirito e successivamente sono arrivate 2 gilde intere a killarti?


No sono venuti player membri di gilde che dall,'inizio nn loggavano più palesemente gilde di staff. Ricordo che parlavo con Nucleare mentre tutto ciò accadeva e dopo poco lui aveva uno spadone azzurro comparso dal nulla
Messaggio unito automaticamente:

Guarda conoscendo i due GA/GF non c'è bisogna più di tanto fornire prove della tesi che dice l'utente, anche perchè se aveva un pg FULL al 180 non avrebbe senso tirare merd* sul server.

Non dimentichiamoci inoltre che uno dei due furbi ha cercato di moddare item in cambio di oggetti sull'ufficiale.

Poi, non dimentichiamo la fine che hanno fatto fare a Illusion, 2 mesi e ciao
Sono conosciuti da come ben vedi
 
Finalmente la community sta iniziando ad usare un minimo di buon senso segnalando e ragionando sui server che meritano e non.
Server come questi chiudono in un arco di 2-3 mesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: LightWish
Ultima modifica:
Errore mio chi ha visto bene chi non ha visto fatti suoi
 
Idioti, non si possono postare screen di conversazioni private senza il consenso delle due parti, pertanto credo dobbiate modificare il tutto.

Io sinceramente non capisco ogni volta che succede qualcosa si apre una discussione e escono fuori duemila screen e cazzi vari, ma che senso ha postare qui su inforge?
 
Idioti, non si possono postare screen di conversazioni private senza il consenso delle due parti, pertanto credo dobbiate modificare il tutto.

Io sinceramente non capisco ogni volta che succede qualcosa si apre una discussione e escono fuori duemila screen e cazzi vari, ma che senso ha postare qui su inforge?

Sono Rumeni se ne fregano delle regole.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ci sono altre prove e persino che dicono che ciò che dico e vero: enemies ha anche postato una cartella file
 
Ragazzi ci sono altre prove e persino che dicono che ciò che dico e vero: enemies ha anche postato una cartella fioe

Ma guarda che tutti lo sanno.

Kavos da quando ha aperto Takus ha perso un sacco di utenza e la sta continuando a perdere.

Dagli tempo un mese e fa la fine come il vecchio server che avevano aperto, mi riferisco a Illusion chiuso neanche in 2 mesi.
 
Vedo che negli ultimi screenshot aveva il tempo di scambiare item da server a ufficiale ne tutto provato e negate apertamente
 
Chiudo per Circlejerking: Un gruppo di persone online che si isolano dagli altri e assumono un comportamento aggressivo verso le opinioni altrui e ne rifiutano la legittimità. (Pubblicare una chat non censurata adeguatamente e scrivere "OHOHO failll" con tutte le risposte che ne conseguono, non è discutere, è fare "circlejerk" appunto per questo sarà stroncato di netto dallo Staff)
 
  • Mi piace
Reazioni: LightWish
Max così fai continua a rubare soldi a player ignari da questa gente..... Se nn erro questa è una community di giocatori tuteliamoci tra noi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.