Detected Kd Hack 3.9 (FUNZIONANTE SULL'ITA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
furia su 4story c'è il ban per ip fidati, te lo dice uno che si è giocato 7 account con una botta dopo aver insultato di brutto quel nabbaccio di worf, per cui mentre usate l'hack cercate di cambiare ip, almeno quelli che non ce l'hanno dinamico
 
come faccio a cambiare l'ip ??

- - - Updated - - -

sto gia a 4 email bannati

- - - Updated - - -

e cos'e l'ip ??
 
L'IP non si può cambiare ed è l'indirizzo del pc (almeno credo :\) cmq con questi 4 account bannati quanti ori hai raccimolato? ^^
 
furia su 4story c'è il ban per ip fidati, te lo dice uno che si è giocato 7 account con una botta dopo aver insultato di brutto quel nabbaccio di worf, per cui mentre usate l'hack cercate di cambiare ip, almeno quelli che non ce l'hanno dinamico

per uso di hack non è mai capitato, comunque hai fatto bene ad insultare il mod :rulzz:
 
L'IP non si può cambiare ed è l'indirizzo del pc (almeno credo :\) cmq con questi 4 account bannati quanti ori hai raccimolato? ^^
bhe sui 5 ori .. :/
cmq avete qualche consiglio su come usare l'hack nel miglior modo ??

- - - Updated - - -

raga ma io ho dei problemi cn fly hack nn riesco a capire come devo fare per farlo funzionare
 
bhe sui 5 ori .. :/
cmq avete qualche consiglio su come usare l'hack nel miglior modo ??

- - - Updated - - -

raga ma io ho dei problemi cn fly hack nn riesco a capire come devo fare per farlo funzionare

basta che lo attivi e salti, vedi che rimani in aria, (è tipo il corvo del sacerdote)
 
salve a tutti sono nuovo e ho gia scaricato l'hack pero non riesco ad aprirlo perche non ho winzip,,qualcuno gentilmente potrebbe darmi un link dove posso scaricare winzip free version,..grz a tutti
 
mi dice "No valid HWID found! edit profile? vado su si per vedere se corrisponde e midice impossibile trovare elitepvpers - play less, get more

allora per avere l'HWID segui la guida qui http://www.inforge.net/community/4story-wiki/218009-come-avere-l-hwid-2.html

salve a tutti sono nuovo e ho gia scaricato l'hack pero non riesco ad aprirlo perche non ho winzip,,qualcuno gentilmente potrebbe darmi un link dove posso scaricare winzip free version,..grz a tutti

Winzip lo puoi scaricare liberamente dal sito ufficiale, cioè qui http://www.winzip.com/downauto.cgi?...nzip.com/winzip165.exe&email=&er=&os=win&sid=
 
non mi funzione

- - - Updated - - -

ragazzi mi dite che file manca io ho : delete.me! KDHack KDInjektor Settings che devo fare aiuto!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

FURIA mi mandi la discussione e mi spieghi la roba del thanks
 
Ultima modifica:
Ma ora che si gioca online in webbrowser funziona lo stesso?

No non funzionerà perchè il gioco non lo hai scaricato (quindi l'hack non va a modificare il processo di 4story. Secondo te perchè ora esiste sul browser? :rulzz:)

FURIA mi mandi la discussione e mi spieghi la roba del thanks

scaricati l'hack da qui Kd Hack 3.9 (FUNZIONANTE SULL'ITA), e poi logga su elitepvpers, dopodichè vai a questo link http://www.elitepvpers.com/forum/4st...ack-3-9-a.html clicca su "thanks". A questo punto cerca nel file .zip il file "KdInjector.exe" ed avvialo, poi clicca sul pulsante "Injection" ed avvia 4story
 
Ma dove lo scarico 4 story non nel browser????

- - - Updated - - -

Grazie ho capito ma per quanto dureranno questi hack??????????'
 
Se voi usate hack per droppare cristalli ecc... eppoi li mandate sul account principale, vi trovano lo stesso. :scappa:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.