Detected Kd Hack 3.9 (FUNZIONANTE SULL'ITA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cosa è MSVCP100.DLL???

- - - Updated - - -

Ragazzi mi dovete aiutare l'o scaricato il dll ma mi date le istruzioni precise su dove metterlo e come arrivarci :rulzz:
 
Forse devi scaricare anche un altro dll, scrivimi quello che dice. (Tipo impossibile aprire....). Cmq simmone ti conviene andare al narwashi, in modo da droppare anche gioielli powa xD
 
Impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer.

- - - Updated - - -

Cosmonauta ai skipe?

- - - Updated - - -

Se si aggiungimi ai contatti io sono edo illott di padova :rulzz:
 
scasate raga ma mi presenta un altro problema non linkatemi di nuovo come ricevere hwid xke quella procedura lo fatta bene e fino a gg pomeriggio riuscivo a usare le hack adessso appena faccio gioca dopo aver cliccato su inject ovviamente mi compare tt come al solito poi dopo qualche secondo mentre cerca il thanks mi appare la finestra d'errore con scritto Unknown or invalid information! Show Thread??? vado su si per vedere cosa nn va e mi entra in elitepvpers e mi da il messaggio vBulletin Message Invalid Thread specified. If you followed a valid link, please notify the administrator vado a vedere il thread ufficiale di kdhack e noto ke nn cera il thenks messo tempo fa lo rimetto riprovo uscendo da 4s e rifacendo la procedura ma mi fa stesso errore cosa faccio ???

ps. furia scs per il romanzo ma nn so cosa fare
 
Impossibile avviare il programma perchè MSVCP100.dll non è presente nel computer.

- - - Updated - - -

Cosmonauta ai skipe?

- - - Updated - - -

Se si aggiungimi ai contatti io sono edo illott di padova :rulzz:

Allora prova a scaricare da qui msvcp100.dll free download - DLL-files.com ( fai sempre una scansione, non si sà mai :\ ) Cmq anche io ho scaricato questo dll. Poi ho dovuto scaricare anche questo msvcr100.dll free download - DLL-files.com Entrambi i Dll, mettili in Sistema e poi credo dovresti riavviare il pc. Riguardo a Skype, se il problema persiste contattami in pm e ti dò il mio contatto :lol:
 
scasate raga ma mi presenta un altro problema non linkatemi di nuovo come ricevere hwid xke quella procedura lo fatta bene e fino a gg pomeriggio riuscivo a usare le hack adessso appena faccio gioca dopo aver cliccato su inject ovviamente mi compare tt come al solito poi dopo qualche secondo mentre cerca il thanks mi appare la finestra d'errore con scritto Unknown or invalid information! Show Thread??? vado su si per vedere cosa nn va e mi entra in elitepvpers e mi da il messaggio vBulletin Message Invalid Thread specified. If you followed a valid link, please notify the administrator vado a vedere il thread ufficiale di kdhack e noto ke nn cera il thenks messo tempo fa lo rimetto riprovo uscendo da 4s e rifacendo la procedura ma mi fa stesso errore cosa faccio ???


ps. furia scs per il romanzo ma nn so cosa fare

Riscontro il tuo stesso errore
help Plsssss !!!
 
Scusate la mia assenza (sono impegnato al lavoro :asd:) quando dice "Thread specific Invalid" significa che l'hack è semplicemente detected, ho notato però che il caro KillerDeluxe ha modificato l'hack, quindi scaricatelo dal link nel post principale
 
furia e uscito un nuovo hack (sempre DE ) vedi su epvp SAHack
l'antivirus nn me lo fa scaricare prova tu e vedi se funge anke per l'ita
 
Ultima modifica:
Ma è stato rilevato dalla 4Story? Funziona ancora?
Quando arriverà la nuova versione? Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.