Guida KeepRewarding - Guadagnare con i sondaggi ripetendoli all'infinito

PryNc3

Utente Silver
11 Luglio 2018
75
26
8
51
Ultima modifica:
Ciao, quello che sto proponendo oggi è un metodo di guadagno che a me sta facendo guadagnare parecchio.
( preferirei non scrivere le cifre )
Non stiamo parlando dei soliti 4-5 spicci che si vedono in giro.

NON C'E' LIMITE DI GUADAGNO

- NON E' MATCHED BETTING / SCOMMESSE SPORTIVE VARIE
-
NON E' NETWORK / AFFILIATE MARKETING


Si tratta di compilazioni di sondaggi per grandi Aziende Multinazionali, ci tengo a precisare che ogni sondaggio viene pagato 1$.
Ripeto: 1 DOLLARO
Possono essere prelevati tramite: PayPal o Amazon Gift Card.
Ovviamente meglio PayPal.


Ci sono giorni che riesco a guadagnare fino a 50$

Passiamo alla guida:

IMPORTANTE:

SCARICA CCLEANER E IMPOSTALO IN PULIZIA AVANZATA (DEVE RIMUOVERE OGNI TRACCIA POI CAPIRAI IL PERCHE')
NON USARE VPS/VPN O NAVIGAZIONE ANONIMA

- Iscriviti da questo link :

Ti troverai su questa pagina:

37288



In alto a sinistra, clicca su Register e crea il tuo account.

ATTENZIONE: ASSICURATI DI INSERIRE DATI REALI E VERITIERI, TI POTREBBE ESSERE RICHIESTO L'INVIO DEL DOCUMENTO.

Dopo aver completato la registrazione, scorri nella parte sinistra della pagine finchè non trovi :


Your Surveys Router [UNLIMITED][WORLDWIDE]

37289


Una volta cliccato, ti si apre un'altra pagina e clicchi sempre:
Your Surveys Router [UNLIMITED][WORLDWIDE]

Ti si aprirà questa pagina:


37290


Inserisci un'email FINTA ma che sia verosimile.
Ad esempio: [email protected]

Ti ritrovi qui, ed inizia il bello:


37291


IMPORTANTE:
NON DEVI INSERIRE I TUOI VERI DATI, DEVI CREARE DEI PROFILI CHE POSSONO RISULTARE IDONEI ALLA PARTECIPAZIONE DEI SONDAGGI.

CONSIGLIO:
IO USO SPESSO DONNA O UOMO DEL 1970/1980 CON LAVORI E REDDITI ALTI. (Es. Architettura, ingegneria ecc.)

RICORDA:
SUCCEDE SPESSO DI ESSERE RIFIUTATI DAL SONDAGGIO O ESSERE BUTTATI FUORI A SONDAGGI IN CORSO.
TU RIPROVA.


Devi andare avanti finchè ti comparirà una pagina con scritto:
No more surveys available. Sorry !

Quello è il momento di pulire a fondo il PC con CCLEANER e di cambiare IP.

RICORDA DEVI SEMPRE CAMBIARE IP ALTRIMENTI NON PUOI COMPLETARE ALTRI SONDAGGI ED AUMENTARE IL GUADAGNO.

Questo è quanto, sembra difficile ma ti assicuro che non lo è affatto, riesce gente grande di 50-60 anni, che ne ha fatto una professione.
Serve impegno, non cè limite di guadagno.

In bocca al lupo.

Se avete domande scrivete pure qua sotto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Anon0984
Ultima modifica:
esatto, come cambio l'ip se non devo utilizzare vpn?
Messaggio unito automaticamente:

ma soprattutto, mi fa rispondere alle domande e poi alla fine mi dà sempre la scritta verde mi dispiace ma il sondaggio non è andato bene
 
500€ prelevati oggi.

Ho ricevuto tante REF ma nessuno ha guadagnato 1$:rofl:
Messaggio unito automaticamente:

esatto, come cambio l'ip se non devo utilizzare vpn?
Messaggio unito automaticamente:

ma soprattutto, mi fa rispondere alle domande e poi alla fine mi dà sempre la scritta verde mi dispiace ma il sondaggio non è andato bene
Devi continuare e provare a cambiare identità ad esempio, da Uomo del 1980 architetto usi Donna 1970 immobiliare.
Ci vuole pazienza.
Messaggio unito automaticamente:

Ma continuò a farli all’infinito su quel link? Dopo quanto arrivano i punti?
Subito.
Messaggio unito automaticamente:

esatto, come cambio l'ip se non devo utilizzare vpn?
Messaggio unito automaticamente:

ma soprattutto, mi fa rispondere alle domande e poi alla fine mi dà sempre la scritta verde mi dispiace ma il sondaggio non è andato bene
Puoi spegnere e riaccendere il Modem, sconsigliate VPS.
 
500€ prelevati oggi.

Ho ricevuto tante REF ma nessuno ha guadagnato 1$:rofl:
Messaggio unito automaticamente:


Devi continuare e provare a cambiare identità ad esempio, da Uomo del 1980 architetto usi Donna 1970 immobiliare.
Ci vuole pazienza.
Messaggio unito automaticamente:


Subito.
Messaggio unito automaticamente:


Puoi spegnere e riaccendere il Modem, sconsigliate VPS.
Non posso sempre spegnere e riaccendere il modem, non è un metodo valido..
Non c’é un altro metodo per cambiare ip senza spegnere il modem?
 
amico, pace. nessuno ti sta crocifiggendo, ti hanno solo chiesto una prova in più, lol.
non darla potrebbe portare meno followers o meno interesse al tuo metodo. (imho)
vogliamo solo capire meglio, tutto qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ah hai capito mette il link affiliato e poi non deve dimostrare nulla. Boh mi sembra molto strano. Non sto dicendo che il metodo sia una cazzata ma chiedere una prova è leggittimo credo
 
Esatto volevo chiedere anch’io questo. 1 settimana dice il sito ma sto leggendo sulla pagina facebook che ci sono parecchi ritardi. Tu hai riscontrato ritardi?
 
Ah hai capito mette il link affiliato e poi non deve dimostrare nulla. Boh mi sembra molto strano. Non sto dicendo che il metodo sia una cazzata ma chiedere una prova è leggittimo credo
E anche se fosse io ci guadagno dai guadagni dei REF. Se no
Esatto volevo chiedere anch’io questo. 1 settimana dice il sito ma sto leggendo sulla pagina facebook che ci sono parecchi ritardi. Tu hai riscontrato ritardi?
Ciao ho visto dal sito che ne hai fatti 7, complimenti.
Hanno avuto dei ritardi solo a metà Agosto circa 20 giorni.
Di solito 7-10 giorni.
 
Ho capito il metodo e li trovo facilmente per adesso i sondaggi. Ne ho fatto 7 in un’oretta ma gia al quinto andavo piu spedito. Spero che arrivino davvero su paypal questi dollari guadagnati
 
Ho capito il metodo e li trovo facilmente per adesso i sondaggi. Ne ho fatto 7 in un’oretta ma gia al quinto andavo piu spedito. Spero che arrivino davvero su paypal questi dollari guadagnati
Arrivano...non ci dormivo la notte finche non ho visto il primo pagamento..Arrivano vai tranquillo fratello.
Prendilo sul serio, ci si fanno bei soldi
 
  • Mi piace
Reazioni: Clubdavide