Per ora siamo ad una settimana e nessuna prova é apparsa.Consiglio vivamente a chi è già iscritto di spingere in questi giorni perchè stiamo andando forte.
Evito di postare ulteriori prove di pagamento, quando a chi si è gia iscritto pagheranno ci penseranno loro a mettere le prove.
Senti, ti ho messo il pagamento di Paypal che prova vuoi in più?Per ora siamo ad una settimana e nessuna prova é apparsa.
6 Settembre 2019 30$Qui ancora niente prove di pagamento se non contiamo l'immagine che hai proposto 2 volte!
Ci sta qualcuno che ha altre prove?
Sei sempre e solo tu a parlare di prove! io ho richiesto il pagamento (1$) 10 gg fa e ancora nulla! aspetto altre notizie6 Settembre 2019 30$
Forse oggi smetti di piangere
Dovrebbero aver pagato anche gli altri, aspettiamo che postano anche loro
Riavviate il modem per cambiare IP.
Ma non c'è una guida su questi altri metodi? Io purtroppo ho un modem che non mi permette di cambiare indirizzo ip senza ricorrere a VPN..Seriamente? Ci sono svariati metodi e tu proponi quello più osceno.
Troppo lento, non scrivi nemmeno i tempi di guadagno.
Ma non c'è una guida su questi altri metodi? Io purtroppo ho un modem che non mi permette di cambiare indirizzo ip senza ricorrere a VPN..
Echo ipconfig/flushdns
ipconfig/flushdns
echo ipconfig/release
ipconfig/release
echo ipconfig/renew
ipconfig/renew
exit
Codice:Echo ipconfig/flushdns ipconfig/flushdns echo ipconfig/release ipconfig/release echo ipconfig/renew ipconfig/renew exit
Avvia.bat
Che modem hai?
Scusate sarei interessato, ma se clicco sul primo link mi dice impossibile trovare la pagina. Come posso risolvere?
Probabilmente hai un problema tu...Nessuno? grazie in anticipo
Sotto your stats c'è scritto "points balance"Ma dove si vedono i punti che si fanno tramite i sondaggi?
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.