Unmantained Key lzo Metin - solo per i server privati

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
raga, sapete dirmi l'aurgments di HazeWorld2Reloaded ?:frog-think:

Ecco a te argument:

fN6pN0nX5zZ1@zC3iC6khc13@bernardo

Lzo key:

00 A3 E1 11 00 84 D7 17 00 65 CD 1D 00 46 C3 23

80 4A 5D 05 80 1D 2C 04 00 B4 C4 04 35 77 E6 05
__________________________________________________
Edit:
Per chi volesse testare l'autopatcher e launcher moddato, mi contatti.
Eliminato le funzioni di controllo dei files e lato launcher effettuato alcune modifiche.

Saluti
 
Purtroppo per il tempo non ho avuto modo di decryptare il client di HazeWorld2Reloaded (penso di riuscirci a breve).

P.s. Si le key lzo sono fake (molti sfruttano queste protezioni come anche doppie key lzo o addirittura zippate...o senza index* e decryptabile tramite decrypter creati da 0 con la key che si ottiene anche con ollydbg, a volte qesto dbg viene bloccato dal launcher di metin...ma bypassabile).

Grazie a tutti per la pazienza, appena ho tempo vedrò di continuare a svolgere questa passione. Saluti.

Aggiornamento 23/09/2020 HazeWorld2
download:
Link Mega

La password dell'archivio la riceverete su richiesta in privato (senza scrivere su questo Thread per evitare flood/spam e sperando che non fixxano il bug non vorrei dare la password ai founders :'D).

Questi file sono da inserire nella cartella principale del client, da sostituire il launcher, mentre per l'autopatcher usate il mio perchè ho tolto il controllo dei file con crc e download automatico "anti-update").

Questo permetterà di caricare hacks, che dovrete inserire sempre nella cartella principale, ma non vi assicuro rilevamento/funzionamento di m2bob...

Non mi assumo nessuna responsabilità sull'uso che ne farete.

qui in basso troverete 3 screen che ho dovuto oscurare...giusto per...
Infomazioni importanti (oscurate) (senza password e non rilascerò nessun file, quindi non chiedete).
:'D

P.s. Nei miei archivi non troverete nessun virus, salvo falsi positivi per poter avviare hacks in .py, per chi ha problemi o difficoltà vedrò di assistervi.
Non chiedetemi pls le solite domande "non va, non funziona, crasha" Faccio del mio meglio non avendo un Team che mi aiuta, quindi lavoro a 360° e nessuno mi ha mai insegnato niente, quindi quall'ora ci fossero crash o altro dovrei impegnarmi di più ed avere il tempo, quindi scusatemi...

Saluti

By hck2009
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
13/08/2020
WisteriaMt2

Key:
1526815766,
1275704164,
1543662098,
1865038009
],
"eter_pack_data_key": [
1738986824,
1248777305,
1482143192,
2089627940
]
Nessun argument, basta rinominare il launcher .bin to .exe
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho postato direttamente l'estrattore non sò se funziona più !
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Purtroppo per il tempo non ho avuto modo di decryptare il client di HazeWorld2Reloaded (penso di riuscirci a breve).

P.s. Si le key lzo sono fake (molti sfruttano queste protezioni come anche doppie key lzo o addirittura zippate...o senza index* e decryptabile tramite decrypter creati da 0 con la key che si ottiene anche con ollydbg, a volte qesto dbg viene bloccato dal launcher di metin...ma bypassabile).

Grazie a tutti per la pazienza, appena ho tempo vedrò di continuare a svolgere questa passione. Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: imvalez

hck2009

Utente Gold
27 Dicembre 2009
878
21
286
315
Ciao a tutti, cosa ne pensate di inserire le key lzo in questa thread di tutti i server ovviamente solo quelli privati!!!?? Diciamo una collezione di lzo e.....mi raccomando niente doppioni....
P.s. Quallora la discussione andasse vs il regolamento...la chiuderò e/o qualche mod la potrà cestinare/modificare/cancellare/chiudere tranquillamente senza problemi.
 
Qualcuno di voi saprebbe spiegare cosa puoi farci con una key? Non trovo guide su inforge sulle key
Si possono implementare direttamente multihack senza utilizzare injectors, creare dei bug login, oppure eliminare protezioni se sono integrati all'interno, un pò di tutto dai xD
 
Ragazzi c'è qualche guida a come risalire alla "key lzo"? Qui su inforge?
credimi che ho cercato... la cosa più utile che sono riuscito a trovare dopo 2 settimane è questa: <3 oltre non so aiutarti.. il mio discord è
imvalez#3335
scrivimi per aiutarci a vicenda :orgoglio:
 
Bhe perché non fare una guida su come trovarle? O come bypassare i client?.... Sarebbe utile come cosa!!!!!
Perché è come se tu avessi un negozio e facessero un corso alle persone su come rapinare i negozi o svuotarli. I server buttano soldi sulle protezioni (a volte), e se tutti sapessero come bypassare le protezioni non ci sarebbero più i server. Per quanto io sia ignorante in materia e volessi imparare, è giusto così, se le sai bene.
 
Perché è come se tu avessi un negozio e facessero un corso alle persone su come rapinare i negozi o svuotarli. I server buttano soldi sulle protezioni (a volte), e se tutti sapessero come bypassare le protezioni non ci sarebbero più i server. Per quanto io sia ignorante in materia e volessi imparare, è giusto così, se le sai bene.
Bhe almeno se facessero una guida uno saprebbe anche ripararsi non trovi?...... Poi ognuno ha un suo pensiero!
 
Sono dell idea che se uno vuole sviluppare una difesa (senza acquistarla) per il proprio client/server debba già sapere come violarla non so se mi sono spiegato...
 
Sono dell idea che se uno vuole sviluppare una difesa (senza acquistarla) per il proprio client/server debba già sapere come violarla non so se mi sono spiegato...
Esatto bravo questo dicevo io! Però dicevo pure per la guida chi è più avanti diciamo. Potrebbe fare la guida e tipo io che io mi sto facendo server provo la guida sulle protezioni che mi faccio, cercando di migliorarla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.