Discussione Malware Keylogger

Coddaentu

Utente Iron
5 Gennaio 2021
6
2
2
8
Salve a tutti, cerco dei consigli per poter controllare un pc collegato a una rete locale.. mi spiego meglio, vorrei tenere sotto controllo un pc dell azienda di famiglia, ho installato un keylogger ma essendo il pc collegato su rete locale non so come configurare il programma in modo che ogni tot invii il report.
ringrazio chi può darmi una mano
 
Salve a tutti, cerco dei consigli per poter controllare un pc collegato a una rete locale.. mi spiego meglio, vorrei tenere sotto controllo un pc dell azienda di famiglia, ho installato un keylogger ma essendo il pc collegato su rete locale non so come configurare il programma in modo che ogni tot invii il report.
ringrazio chi può darmi una mano
Non è compito mio farti il sermone sulla legalità di questa cosa nè tantomeno sulla sua "bontà d'animo". Mi limiterò a dire però di diffidare vivamente da keylogger, RAT e simili, soprattutto se si tratta di materiale NON open source, poichè potrebbe rubare dati all'insaputa dello stesso attaccante.
 
Salve a tutti, cerco dei consigli per poter controllare un pc collegato a una rete locale.. mi spiego meglio, vorrei tenere sotto controllo un pc dell azienda di famiglia, ho installato un keylogger ma essendo il pc collegato su rete locale non so come configurare il programma in modo che ogni tot invii il report.
ringrazio chi può darmi una mano
Qualche informazione in più riguardo al key che stai utilizzando? Comunque come già ti ha detto @0xbro, stai attendo perchè spesso può capitare che la cosa invece di aiutarti nell'intento ti si ritorce contro e ti ritrovi a subire tu stesso un furto di dati:alesisi:
 
intanto grazie per le risposte e per i consigli.. comunque è un semplice keylogger scritto da me semplicissimo che registra la tastiera e invia log, quindi nessun software di terzi installato. Il mio vero problema è come configurare il pc per potermi inviare il log? Visto che il pc è connesso a rete locale, io nn riesco a trovare una soluzione
Grazie
 
intanto grazie per le risposte e per i consigli.. comunque è un semplice keylogger scritto da me semplicissimo che registra la tastiera e invia log, quindi nessun software di terzi installato. Il mio vero problema è come configurare il pc per potermi inviare il log? Visto che il pc è connesso a rete locale, io nn riesco a trovare una soluzione
Grazie
Ma il keylogger l'hai scritto tu?
 
Il mio vero problema è come configurare il pc per potermi inviare il log?
I keylogger, nella maggior parte dei casi, inviano i log per email oppure salvano i log nel pc vittima, inoltre puoi scrivere tu un socket per inviarti i log dal pc vittima al pc attacker.