Venduto [KGO SERVICE METIN2]Protezioni Client, Advanced Source Files, Autopatcher, Mappe, Free Download & Tanto Altro [Metin2Club Community] ✓ 10+ Years!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD

__Othon__

Utente Gold
6 Giugno 2014
578
165
214
Sento di lasciare un piccolo appunto, credo che gherusio fino ad'oggi 17-05-2019 abbia acquisito metodi di lavoro molto buoni, in passato invece mh... Mi stanno contattando molti dei suoi ex clienti che hanno problemi (File molto vecchi) e se la prendono con me solo perche avevamo una specie di collaborazione insieme, quindi:

Adesso il suo lavoro è molto buono, perfezionerei l'assistenza.

In linea generale mi sento di consigliarlo.

King Gherusio

Utente Emerald
18 Gennaio 2011
1,929
780
572
Ultima modifica:
Caro Michael in passato avevo te nel team non vendo file server da almeno 5/6 anni quindi dubito che qualcuno abbia ancora quei files (almeno spero )...
Comunque ti ringrazio per il feedback, ovviamente si migliora sempre e soprattutto ora sto ben attento a chi insegnare le cose e a chi dare fiducia, attualmente preferisco far acquistare alla clientela solo file server validi e senza bugs (ma seriamente non come tutti gli altri che copiano e incollano files appezzottati) solo ed unicamente dall'amico Martysama.

• Mi piace
Reactions: __Othon__

[GF]Kaneki

Utente Bronze
29 Ottobre 2018
47
7
29
Ci siamo trovati benissimo con questo servizio, qui c'è gente che sa fare il proprio lavoro, con serietà e professionalità.
Usufruiremo sicuramente di questo servizio anche in futuro...
CONSIGLIATISSIMO!

• Mi piace
Reactions: King Gherusio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.