Venduto [KGO SERVICE METIN2]Protezioni Client, Advanced Source Files, Autopatcher, Mappe, Free Download & Tanto Altro [Metin2Club Community] ✓ 10+ Years!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

King Gherusio

Utente Emerald
18 Gennaio 2011
1,929
780
572
Ultima modifica:
Sconti del 10% sulle protezioni per tutto il mese di agosto.
----------
Sconti Terminati.

Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD
DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,799
3,173
1,339
Ridicolo. Non ho altre parole per definire quanto letto.
Che ci facciamo a fare i discorsi se poi a lato pratico continuate a comportarvi come dei bambini?

@RedStar usufruisci del servizio per due anni e così all'improvviso rilasci un feed negativo buttato li a caso? Ti sei reso conto che il servizio nell'ultimo periodo non ti ha soddisfatto? Rilascia una recensione completa non ridurti a fare sale trashing cosa sono quelle dure righe li scritte a caso?

Voi altri, veramente? Uno scrive un commento negativo (che sarebbe stato tolto per sale trashing) e voi bombardate il topic di flame tornando ad accusarvi riducendovi come dei bambini?

Credete che la reputazione di @King Gherusio venga distrutta per sempre per via di un feedback negativo (temporaneo per giunta)?

Basta ridursi così. Andate su Facebook a sfogarvi.
Alla prossima verranno presi provvedimenti (nei confronti di tutti).

King Gherusio

Utente Emerald
18 Gennaio 2011
1,929
780
572
Ultima modifica da un moderatore:
Ridicolo. Non ho altre parole per definire quanto letto.
Che ci facciamo a fare i discorsi se poi a lato pratico continuate a comportarvi come dei bambini?

@RedStar usufruisci del servizio per due anni e così all'improvviso rilasci un feed negativo buttato li a caso? Ti sei reso conto che il servizio nell'ultimo periodo non ti ha soddisfatto? Rilascia una recensione completa non ridurti a fare sale trashing cosa sono quelle dure righe li scritte a caso?

Voi altri, veramente? Uno scrive un commento negativo (che sarebbe stato tolto per sale trashing) e voi bombardate il topic di flame tornando ad accusarvi riducendovi come dei bambini?

Credete che la reputazione di @King Gherusio venga distrutta per sempre per via di un feedback negativo (temporaneo per giunta)?

Basta ridursi così. Andate su Facebook a sfogarvi.
Alla prossima verranno presi provvedimenti (nei confronti di tutti).

Tengo a precisare che i ragazzi hanno commentato semplicemente perchè mi vogliono bene, non è loro intento nè fare teatrini nè altro, hanno difeso un amico e un collega, cosa che io trovo molto apprezzabile a dir la verità.
Si, hanno forse esagerato è vero, ma è pur vero che questo utente sta seminando zizzanie nel forum e ciò infastidisce un po tutti.

Ringrazio ancora tutti i miei fratelli che sono scesi in guerra a combattere al mio fianco, nel mio piccolo, penso che la parola community significhi proprio questo.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
12,799
3,173
1,339
Ciao @King Gherusio

Sei pregato di aggiornare il topic rispettando la seguente regola:

2B.8 E’ obbligatorio specificare chiaramente i prezzi e le caratteristiche di tutti i prodotti in vendita o del servizio offerto. Nel caso il costo del servizio offerto sia calcolato su base oraria sarà obbligatorio specificarne il costo.

• Mi piace
Reactions: King Gherusio

King Gherusio

Utente Emerald
18 Gennaio 2011
1,929
780
572
Ultima modifica:
Ciao @King Gherusio

Sei pregato di aggiornare il topic rispettando la seguente regola:

2B.8 E’ obbligatorio specificare chiaramente i prezzi e le caratteristiche di tutti i prodotti in vendita o del servizio offerto. Nel caso il costo del servizio offerto sia calcolato su base oraria sarà obbligatorio specificarne il costo.
Grazie mille per la segnalazione, ho aggiornato il post inserendo i prezzi dei servizi.

• Mi piace
Reactions: SCANDAL2 e Valley
DOWNLOAD

SCANDAL2

Utente Platinum
15 Marzo 2011
2,569
927
619
Dopo questa mia ultima esperienza con gherusio in staff mi sento di sconsigliarlo a tutti, sopratutto a chi non vuole perdere tempo, e logorarsi il fegato.
Persona con parecchie lacune, competente fino ad una certa, ma con un carattere troppo fumino su certi aspetti per niente professionale ,non sa stare in uno staff.
Ogni volta che gli segnali un bug, dice che il bug è inesistente finchè non lo prova anche lui e allora si convince che esista nel frattempo ci litighi per fartelo fixare.
Si arrabbia se quando non riesce a fixare una cosa, tu cerchi consigli e soluzioni in giro perchè si elogia a dev supremo sceso in terra.
Attacca tutti gli altri DEV dicendo che loro non sanno fare il loro lavoro
Mi ha fatto il lavaggio del cervello facendomi litigare con mezza community quando anche lui sbagliava anzi in più delle volte sbagliava proprio lui per modo di porsi .
Ho aperto EutopiaMetin2 con lui, e le sue protezioni davano problemi a mezzo server e non sono l'unico a lamentarmi di esse
E' stato dev su metin2step per un periodo di tempo prima che entrasse in staff ikarus, anche li mille problemi, ogni volta che segnalavamo un bug che non sapeva risolvere diceva che non esisteva o prendeva e usciva dal whatsapp arrabbiato
Inoltre aggiungo, si è fatto l'account di rastykilo a detta sua per difendere me dagli "infami" che secondo lui erano quelli di metin2hub che complottavano contro di me.

Detto ciò dopo questa mia ennesima esperienza mi prenderò una bella pausa di non so quanto. Resto a disposizione per il mio servizio di mappe.
Si cade 1000 volte ci si rialza per 1001
Buona serata .

• Mi piace
Reactions: Michs

King Gherusio

Utente Emerald
18 Gennaio 2011
1,929
780
572
Ultima modifica da un moderatore:
Dopo questa mia ultima esperienza con gherusio in staff mi sento di sconsigliarlo a tutti, sopratutto a chi non vuole perdere tempo, e logorarsi il fegato.
Persona con parecchie lacune, competente fino ad una certa, ma con un carattere troppo fumino su certi aspetti per niente professionale ,non sa stare in uno staff.
Ogni volta che gli segnali un bug, dice che il bug è inesistente finchè non lo prova anche lui e allora si convince che esista nel frattempo ci litighi per fartelo fixare.
Si arrabbia se quando non riesce a fixare una cosa, tu cerchi consigli e soluzioni in giro perchè si elogia a dev supremo sceso in terra.
Attacca tutti gli altri DEV dicendo che loro non sanno fare il loro lavoro
Mi ha fatto il lavaggio del cervello facendomi litigare con mezza community quando anche lui sbagliava anzi in più delle volte sbagliava proprio lui per modo di porsi .
Ho aperto EutopiaMetin2 con lui, e le sue protezioni davano problemi a mezzo server e non sono l'unico a lamentarmi di esse
E' stato dev su metin2step per un periodo di tempo prima che entrasse in staff ikarus, anche li mille problemi, ogni volta che segnalavamo un bug che non sapeva risolvere diceva che non esisteva o prendeva e usciva dal whatsapp arrabbiato
Inoltre aggiungo, si è fatto l'account di rastykilo a detta sua per difendere me dagli "infami" che secondo lui erano quelli di metin2hub che complottavano contro di me.

Detto ciò dopo questa mia ennesima esperienza mi prenderò una bella pausa di non so quanto. Resto a disposizione per il mio servizio di mappe.
Si cade 1000 volte ci si rialza per 1001
Buona serata .
Mi rincresce, ma se io ho delle lacune persone come te nemmeno dovrebbero cimentarsi in questo ambiente.
Ti ho sempre aiutato perchè hai sempre rotto le scatole, ti sei fatto 1000 account fake, ti ho sempre difeso.
Per mia fortuna, non ho bisogno di voi, ricordati che in tutto ciò non mi hai mai dato nemmeno un euro.
Ah, volevi farti anche sto Yuhara, un server fallito dalla nascita dal momento in cui ti aspettavi che io sviluppavo, io creavo e io testavo, tu non ci hai mai messo mano ma cosa ti aspettavi.
Questi sono i ringraziamenti per aver dato aiuti a persone che poi ti infamano alle spalle.
Per le storielle che vi state inventando per fortuna ho chat e audii, non li posto perchè ho la coscienza pulita come sempre :D

Idrosbirro

Bannato
14 Dicembre 2008
367
386
245
Non posso mettere bocca sulla questione FuffyMiao vs Gherusio (però si può risolverla o a briscola o con un incontro di WWE castato da Metin2hub, decidete voi) però ho avuto modo di parlare con Gherusio ed è sempre stato proattivo nel migliorare le proprie protezioni e sicuramente per il 90% degli utenti bastano e avanzano essendo comunque "economiche"

• Love
Reactions: King Gherusio
DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.