Iscrizione Kinesis / 11 euro promozione / 1.50 euro bonus mio / veloce e facile / feedback positivi / inviti illimitati / no scad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
11
Bonus aggiuntivo
1.50
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@LucaAmE03

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
Ultima modifica:
kinessi.png




🏷 Nome promozione: Kinesis (Kinesis sito)
💵 Bonus iscrizione: 11 euro
💵 Bonus invito per amico: 11 euro
💵 Bonus aggiuntivo da parte mia: 1.50 euro
💵 Guadagno netto
con me: 12.50 euro
⌛ Tempo di attesa per ricevere il bonus: dopo 30 minuti dal deposito
💺 Numero inviti: illimitati
💰 Deposito: 105 euro
📅 Data di scadenza: nessuna
📧 Contatto: Inforge o telegram (https://t.me/LucaAmE03)


Come ricevere il bonus:
1) Registrarsi dal link che vi manderò in privato
2) Verificare i documenti con KYC Se lo fai da smartphone clicca il logo in alto a destra e clicca 'Verifica Id', clicca 'Individuale'. Inserisci documento + selfie con in mano un foglio con su scritto "KINESIS + la data del momento"
3) Depositare. Adesso bisognerà fare un primo deposito di 100$ tramite bonifico bancario o crypto. Io ho depositato LTC Litecoin (minimo 100$)
Per depositare in crypto, sempre da smartphone selezionate le tre lineette in alto a sinistra e cliccate 'Ricevere' (CONSIGLIATO E PIÚ VELOCE) Se invece volete fare bonifico bancario, cliccate 'Deposito Ora' in Home Page, selezionare "Euro", selezionare Banca Australia o Indonesia e fare Bonifico DA REVOLUT perché vi farà scegliere il paese dove mandare il bonifico. RICORDATEVI DI INSERIRE NEL BONIFICO: IL BENEFICIARIO, I DATI DEL CONTO E IL CODICE REFERENCE COME CAUSALE DEL BONIFICO
4) Ricevere il bonus dopo dopo 30/60 minuti circa dopo il deposito. il bonus sarà di 0,5 KAG 10/11€
5) Prelevare tutto o tramite bonifico o tramite crypto (mandandovele su un crypto exchange di vostro gradimento)

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi sia qui che su telegram

Perchè scegliere me?
1) Assistenza immediata sia qui che su telegram
2) Più di 50 feedback positivi su inforge
3) Utente Electrum con una buona rep
 
Brutte notizie per kinesis in quanto la promo è stata cambiata. Ora per avere diritto al bonus bisogna fare un trade da minimo 3000 euro. Si lo so, non tutti hanno la possibilità di farlo, però il bonus rimane sempre a disposizione. Grazie a tutti per l'attenzione :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.