Vendo Kinetika - Il miglior servizio per il tuo progetto!

Kinetika

Utente Silver
13 Luglio 2013
102
9
78
Ultima modifica:
services_ita.jpg

skype.gif discord.gif

• Mi piace
Reactions: SCANDAL2 e Rayzeer

NabbHackeR

Utente Platinum
27 Agosto 2011
4,811
1,903
825
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi.

Vorrei piu' info sulle competenze degli sviluppatori, in particolare:
  1. Lavorate solo per Metin2? O offrite servizi di programmazione generici per qualunque piattaforma?

Se la risposta e' "Non lavoriamo solo per Metin2." allora leggete anche le seguenti domande:
  1. Da quanto tempo siete nella scena di Metin2?
  2. Come vi conoscono fuori e dentro Inforge?
  3. Avete competenze nel panorama internazionale?
  4. Per quali server avete lavorato finora? Italiani e non, (una lista completa sarebbe gradita).
  5. ..E quali servizi gli avete offerto? (una lista completa sarebbe gradita).

Mi scuso per l'insistenza, ma dopo essere stato bannato su Discord senza alcun motivo apparente, e dopo aver constatato quanto ardentemente le domande che ho appena posto siano state bellamente evitate.. vorrei semplicemente assicurarmi che non siate dei random o doppi accounts.

La community di Inforge e i vostri futuri clienti vi ringraziano in anticipo per la trasparenza.

Kinetika

Utente Silver
13 Luglio 2013
102
9
78
Ultima modifica:
Wow ottimo... Quali dei vostri programmatori può, visto il 10/10 di java, spiegarmi i servizi dao, hibernate, IoC, DI, IoC Container? Grazie mille
Ciao, per qualsiasi informazione riguardante tali sistemi di programmazione il nostro punto di riferimento è il DEV Arima. Dato il tuo interesse ci teniamo ad informarti che il nostro DEV ha conseguito la certificazione OCA e OCP per il linguaggio di programmazione Java 8 e Java 11 e tuttora lavora per un ente istituzionale. Nel caso in cui tu sia interessato ad un servizio che integri questa parte dello sviluppo in Java, non esiteremo a darti tutte le informazioni del caso!
Messaggio unito automaticamente:

Ciao ragazzi.

Vorrei piu' info sulle competenze degli sviluppatori, in particolare:
  1. Lavorate solo per Metin2? O offrite servizi di programmazione generici per qualunque piattaforma?

Se la risposta e' "Non lavoriamo solo per Metin2." allora leggete anche le seguenti domande:
  1. Da quanto tempo siete nella scena di Metin2?
  2. Come vi conoscono fuori e dentro Inforge?
  3. Avete competenze nel panorama internazionale?
  4. Per quali server avete lavorato finora? Italiani e non, (una lista completa sarebbe gradita).
  5. ..E quali servizi gli avete offerto? (una lista completa sarebbe gradita).

Mi scuso per l'insistenza, ma dopo essere stato bannato su Discord senza alcun motivo apparente, e dopo aver constatato quanto ardentemente le domande che ho appena posto siano state bellamente evitate.. vorrei semplicemente assicurarmi che non siate dei random o doppi accounts.

La community di Inforge e i vostri futuri clienti vi ringraziano in anticipo per la trasparenza.
Ciao, ci scusiamo per l'espulsione dal canale Discord e ti rassicuriamo che una volta che il canale sarà pronto per accogliere l'utenza verrette tutti riammessi.
1. Da quanto tempo siete nella scena di metin2? Entrambi i nostri DEV non sono conosciuti nel mondo di Metin2 in quanto hanno sempre lavorato utilizzando quei linguaggi di programmazione per altri motivi. Hanno iniziato a lavorare su Metin2 da qualche anno, ma non hanno mai postato o venduto servizi fino ad ora. Hanno avuto la possibilità di sviluppare delle ottime capacità di sviluppo relative a questo mondo grazie alle loro conoscenze di base.
2. Come vi conoscono fuori e dentro Inforge? Avete competenze nel panorama internazionale? Pensiamo sia esaustiva la risposta precedente, comunque avremo modo di mostrarvi le nostre capacità, infatti nei prossimi giorni, nel canale Discord e nello specifico nella sezione "portfolio" pubblicheremo i nostri lavori.
3. Per quali server avete lavorato finora? Italiani e non. I nostri DEV lavorano da più di un anno ad un nostro progetto.

Per quanto riguarda, invece, la grafica 2D e 3D, i nostri ragazzi lavorano da anni per server sia italiani che internazionali. Come detto sopra, nei prossimi giorni potrete vedere i nostri lavori nel canale Discord, e nello specifico nella sezione portfolio.

Speriamo di aver chiarito tutti i tuoi dubbi, per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci!

• Mi piace
Reactions: Rayzeer
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Toki.San

Utente Gold
25 Febbraio 2010
215
313
221
Come specificato nel regolamento di sezione e più volte ribadito da @Valley in diversi thread di sezione:

"2B.8 E’ obbligatorio specificare chiaramente i prezzi e le caratteristiche di tutti i prodotti in vendita o del servizio offerto. Nel caso il costo del servizio offerto sia calcolato su base oraria sarà obbligatorio specificarne il costo."

Kinetika

Utente Silver
13 Luglio 2013
102
9
78
Per favore inserisci tutti i servizi che offrite ed i relativi prezzi (anche prezzo orario se lo utilizzate), grazie :)
Ti ringraziamo per la segnalazione, abbiamo provveduto ad inserire il nostro listino prezzi.

Il servizio è attivo ed abbiamo inserito il link per entrare nel nostro canale Discord!

Grazie a tutti dal team di Kinetika.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

xCandy

Utente Bronze
8 Febbraio 2021
76
16
28
Ottima persona, precisa, veloce e molto professionale!

Ho comprato la mia prima presentazione e non posso che consigliarlo, sia per i prezzi che per il lavoro svolto!

Inoltre è bravissimo a fare loghi!

Qs3DsY.png

• Love
Reactions: Kinetika

Mirro -W

Utente Premium+
29 Agosto 2014
1,176
923
453
+1 per shitenno e nimueh, ho sempre visto uscire da loro dei prodotti molto validi, riguardo ai due programmatori che dite che abbiano lavorato su metin, si potrebbe avere maggiori informazioni su che server abbiano lavorato? Conosco praticamente qualsiasi essere vivente abbia anche solo pensato di scaricare metin e loro due non li ho mai sentiti nominare per essere dei programmatori affermati a livello istituzionale