Offline King Of Stones « Server in manutenzione & Aggiornamento »

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordiamo che da questa sera alle ore 21.00 fino a Domenica sera alle ore 23.00 è attivo l'evento Luce di Luna.
-T3r4 [KofS]Staff
logo_kingofstone_preview_zenodesign.png
 
King Of Stones è un Semi Old Style potenzialmente non adatto a chi ama i giochini per bambini che vogliono ottenere tutto velocemente. È abbastanza bilanciato, né troppo facile né troppo difficile. È pienamente soddisfacente, che sono sicuro migliorerà step by step grazie al gentilissimo e disponibilissimo ma soprattutto serissimo personale di cui è composto, il quale purtroppo, da come ho potuto notare... Spesso è vittima di pleonastiche aggressioni da parte di alcuni individui un po' infantili, che purtroppo come spesso succede, vogliono recare solamente problemi.
Ad ogni modo, ottimo lavoro ragazzi, continuate così, non sarà perfetto, ma sono sicuro che lo migliorerete sempre di più.
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Sura08 e T3r4
King Of Stones è un Semi Old Style potenzialmente non adatto a chi ama i giochini per bambini che vogliono ottenere tutto velocemente. È abbastanza bilanciato, né troppo facile né troppo difficile. È pienamente soddisfacente, che sono sicuro migliorerà step by step grazie al gentilissimo e disponibilissimo ma soprattutto serissimo personale di cui è composto, il quale purtroppo, da come ho potuto notare... Spesso è vittima di pleonastiche aggressioni da parte di alcuni individui un po' infantili, che purtroppo come spesso succede, vogliono recare solamente problemi.
Ad ogni modo, ottimo lavoro ragazzi, continuate così, non sarà perfetto, ma sono sicuro che lo migliorerete sempre di più.
Ti ringrazio di cuore per aver apprezzato il nostro sforzo e impegno, mi auguro che altri possano darci una possibilità in modo da migliorare tutti insieme.

-T3r4 [KofS]Staff
 
  • Love
Reazioni: LordHeiron
Ultima modifica:
Change-Log 16/01/2021

1) Diminuito % drop
- scaglie di energia
- cenere del demone
2) fix valore spadone drago verde
3) fix arco corno (upp)
4) abbassare % drop papiri capo fuoco
- item upp
5) Inserito campo serpi 2 in teleporter
6) Inserire spiegazione item neccesari per il craft
7) sistema ticket esterno al game (website)
8) fix boss capo fuoco
- coordinate & respawn & drop
9) fix arco 90 (lv 100)
10) fix ricordo demone mappa 95 in cenere demone
11) aumentare difesa mob mappa 95
12) Fix drop azrael -> beran diretto
- drop charon -> Forziere beran
- Drop artigli & squame, forz beran 100% ad uccisione
- Chiavi per accesso 1
- Drop chiave Strega Ghiaccio & Generale Yon.. 100% qualsiasi livello.
- diminuzione hp beran e rigenerazione

13) Gnoll 45k exp
- aumento difesa/rig hp/resistenze

14) Manticore 60k exp
- aumento difesa/rig hp/resistenze

15) rossi 65k exp
- aumento difesa/rig hp/resistenze

16) Aumento hp, rig, difese
- boss mappa 105
- aggiunta info cavalo medio
- aggiunto numero item per crafters
- miglioramento % drop item miglioramento

-Legacies, [KofS]Staff

photo_2021-01-15_19-01-45.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Banner Tanaka.png

Stasera, ore 22:00

-Legacies, [KofS]Staff
 
CI ho giocato per un paio di giorni. Il gameplay iniziale è il classico: farming a tempo perso per i libri, gli incanta oggetto e le prime cose necessarie per progredire. Mi piace il fatto che ci siano più bauli da un unico metin, non mi piace l'eventualità di trovare un metin vuoto in un server privato, ma vabbé, gusto personale. Qualche side quest secondaria è stata un'ottima idea per fare qualcosa di diverso dallo spaccare metin, l'unico problema è il deserto, e no, non mi riferisco alla mappa, ma al server stesso. Immaginate il deserto del Sahara e mettetelo in una macchina virtuale ed avrete questo server. Continuerò a giocare sperando che lo staff s'impegni nel renderlo popolare, ma non ho molte speranze.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e T3r4
CI ho giocato per un paio di giorni. Il gameplay iniziale è il classico: farming a tempo perso per i libri, gli incanta oggetto e le prime cose necessarie per progredire. Mi piace il fatto che ci siano più bauli da un unico metin, non mi piace l'eventualità di trovare un metin vuoto in un server privato, ma vabbé, gusto personale. Qualche side quest secondaria è stata un'ottima idea per fare qualcosa di diverso dallo spaccare metin, l'unico problema è il deserto, e no, non mi riferisco alla mappa, ma al server stesso. Immaginate il deserto del Sahara e mettetelo in una macchina virtuale ed avrete questo server. Continuerò a giocare sperando che lo staff s'impegni nel renderlo popolare, ma non ho molte speranze.
Grazie per il tuo sincero feedback, da ieri sera stiamo organizzando dei meeting serali (interni) insieme ai player giocanti per ascoltare la voce di tutti e raccogliere il maggior numero di consigli per migliorare sia il lato game-play e non. Se ti va unisciti questa sera al canale vocale dopo le ore 20.00 per partecipare!

-T3r4 [KofS]Staff
 
A mio modesto parere, il problema principale (e che non porta player) risiede soprattutto nelle fasi iniziali del gioco, che non sono per niente incentivanti. Per non scadere nella solita critica del "pochi item, missioni ecc" che è pur vera, secondo me manca un incentivo a far muovere il player intorno alle varie mappe, ad usare item, creando un gameplay che per quanto possa restare old (chiarendo che per me old significa più che altro il sistema di abilità ed equip), offre comunque un esperienza di gioco continua e sempre appagante. Per essere chiari, mi ricollego all'utente prima di me, ed è vero quello che dice ossia che sostanzialmente dall'inizio del gioco fino a quando non si portano le abilità a P è un continuo farmare metin e basta. Sarebbe stato molto più invitante cercare un approccio sempre old (ok farming ecc) ma che comunque facesse si che il portare su le abilità e cercare gli equip fosse collaterale e non principale. Capisco anche la difficolta di un server oldstyle, perchè inevitabilmente forse incappa in questi problemi, però ecco se devo dare un suggerimento manca quel qualcosa che fin dalle prime fasi ti faccia restare. In maniera pratica, si arriva al lv 50 con un mucchio di materiali e di cose che fin'ora erano inutili (e sicuramente saranno utili in futuro) e che nel breve termine probabilmente fanno si che la gente giochi, farmi e presto si renda conto che "si ok sono pieno di materiale ma alla fine quello che conta è che abbia la luna+9 e che farmi i libri per le abilità" e non veda nel lungo termine. Insomma mancano gli stimoli. Questa è la mia opinione, detta con tranquillità ed onestà...
 
  • Grazie
Reazioni: T3r4
Buon server, lo staff sta lavorando molto alla gestione ottimale del gameplay per garantire la miglior esperienza possibile, né troppo facile né impossibile. Consiglio a chi ha provato il server nei primi giorni di apertura (e lo ha scartato per le numerose difficoltà) di seguire gli aggiornamenti che avvengono giornalmente. Sicuramente ci vorrà tempo ma la strada è quella giusta. Diamogli fiducia!
 
  • Mi piace
Reazioni: T3r4 e Sura08
Stiamo revisionando completamente la descrizione, molte parti del Game-Play sono state migliorate.
I nuovi utenti avranno la possibilità di partire con alcuni vantaggi in quanto la prima parte del gioco era abbastanza lenta.

Grazie a tutti per il continuo sostegno!

-T3r4 [KofS]Staff

 
Ho letto i vari commenti, ma rilsalgono a mesi fa.
Come si presenta adesso?
Mi ha particolarmente incuriosito leggendo che non è il classico server per ragazzini che vogliono tutto subito.

Cercavo qualcosa di competitivo e difficile al punto giusto.
 
Ultima modifica:
Ho letto i vari commenti, ma rilsalgono a mesi fa.
Come si presenta adesso?
Mi ha particolarmente incuriosito leggendo che non è il classico server per ragazzini che vogliono tutto subito.

Cercavo qualcosa di competitivo e difficile al punto giusto.
Il server merita, bisogna pazientare un po a livello di utenza nel senso che siamo scaglionati nelle varie mappe e nelle varie fasce orarie, ma ci siamo. Questo potrebbe dare la sensazione di giocare da soli ma non è così. Mi fido di T3ra sta lavorando molto al server e sono in arrivo nuovi aggiornamenti.
Non è il classico server tutto pronto, te le devi guadagnare le cose, ma non è nemmeno impossibile.
Spero di beccarti in game!
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: T3r4 e Sura08
Il server merita, bisogna pazientare un po a livello di utenza nel senso che siamo scaglionati nelle varie mappe e nelle varie fasce orarie, ma ci siamo. Questo potrebbe dare la sensazione di stare giocando da soli ma non è così. Mi fido di T3ra sta lavorando molto al server e sono in arrivo nuovi aggiornamenti.
Non è il classico server tutto pronto, te le devi guadagnare le cose, ma non è nemmeno impossibile.
Spero di beccarti in game!
Grazie mille per la risposta soddisfacente.
Non importa che ci sia poca utenza, basta che sia di qualità. Almeno io la penso così.
Ci farò sicuramente un giro.
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: T3r4 e Sura08
Le skill hanno durata o sono "infinite"? Devo mettere aura ogni 2 minuti o basta 1 volta per averla attiva per 1 settimana?
 
Server che merita molto.
A chi piace giocare in un server non troppo semplice e nemmeno difficilissimo, per chi ama la competizione.
Fluido anche appena startati, si spendono quelle poche orette a fare metin e si prosegue senza problemi.
Staff gentilissimo e disponibile.
Lo Consiglio vivamente se avete voglia di riprovare un po il sapore del vero gameplay.

Davvero complimenti
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Sura08 e T3r4
Link discord non funzionante.
Autopacher non funzionante nonostante abbia tutte le cose necessarie (e nonostante con gli altri server vada bene) qua non mi funziona... mi da errore, mancano cose... ma sembra strano perché dovrei avere tutto....
 
mandami il link perfavore che quello sull'autopacher è rotto
Come posso aggiornare il gioco?
Puoi aggiornare il client attraverso il file Patcher.exe presente nella cartella del client di gioco.
N.B.: Il client va aggiornato solo se indicato attraverso i canali social disponibili.

Come faccio il login/salva credenziali?
Una volta aperto il Client di gioco (kingofstones.exe) si ha la possibilità di salvare fino a 4 account. Baserà scrivere i propri dati e schiacciare sulla ✅
per salvare i propri dati.

Come posso eliminare un personaggio?
Per eliminare un personaggio dirigiti nella home del sito, una volta effettuato il login nella sezione "Gestione Personaggio" si può richiedere il codice di cancellazione personaggio che riceverai attraverso email.

Come segnalare un problema riscontrato in gioco?

Per segnalare i problemi relativi al gioco puoi eseguire questi passaggi affinché tu possa spiegarci nel modo più dettagliato il problema riscontrato.

Inviaci qualsiasi screen, foto o prova del problema
Spiega in un solo messaggio il tuo problema cercando di essere il più dettagliato possibile.
Inviaci il file sysser.txt presente nella tua cartella di gioco.
(N. B. Ad ogni avvio del client il file sysser.txt si resetta cancellando gli errori riscontrati nella precedente sessione)

Assicurati che il tuo anti-virus non rilevi falsi positivi cancellando file necessari al client di gioco.
( Consigliamo di estrarre il client in una cartella che esclude il controllo del anti-virus e windows defender)

Assicurati di aver installato tutti i componenti necessari affinché il tuo client di gioco possa funzionare correttamente
Link: https://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=30653

Link: https://support.microsoft.com/it-it/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads



Se il tuo client è crashato non devi allarmati subito, può anche dipendere dalle prestazioni del proprio computer. Prima di segnalare un possibile crash assicurati come prima cosa di eseguire un speedtest e soddisfare i requisiti richiesti affinché il gioco possa funzionare correttamente.

Il link discord attraverso la homepage è perfettamente funzionante.
Ti rilascio comunque il link: https://discord.com/invite/qEACUW4Ezb
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.