Undetected KingOfWorldmt2-TheReborn Damage hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDarkFenix

Utente Emerald
24 Maggio 2013
695
41
276
378
Ultima modifica:
Pre Preparazione:
Farsi una copia della cartella del game (es: KingOfWorldmt2-TheReborn-hack)

A seguito dei molti messaggi ricevuti ho riaggiornato i file qua sotto e sono funzionanti

Damage Hack :
Una volta scaricato il file lo decomprimete sostituendoli a quelli
presenti nella cartella "pack" ..
avviate e il gioco è fatto ... camminate vicino ai mob o metin e vedrete il mega danno !!




link download

damage http://adf.ly/1PTC4l



X il bot exp vedrò presto di testare qlkosa

video d'esempio


Guida semplice semplice....
x qlsiasi cosa chiedete pure
 
Ma vai al diavolo tu e ste hack, rovini solo i server.

Rovinano i server? mmm secondo me no.

Eppoi c'è chi ama aprire i server e c'è chi ama fare hack, passioni diverse eppoi lui mica chiede soldi.


Bhe cosi potrai anche vedere quanto lo staff sia attento a scovare gente che usa hack ^^
[MENTION=192269]TheDarkFenix[/MENTION], continua a fare quello che ti piace e che ti interessa non dar retta a certi tipi di commenti :)
 
qualcuno l'ha testato , è sicuro?...perchè non mi fido più di tanto ahahahah dopo l'ultima volta...

Posso dirti io quanto è sicuro,appena l autore del thread ha loggato sul server con il chet è stato permanbannato.....
il db segnala i cheat..
A vostro rischio e responsabilità , pena permanban
 
Ultima modifica:
Nessun ban dato che non viene iniettato nnt.. x la cronaca l pg è on e anche quello visto sul video... buon game

morgana migliora le protezioni ...

video corretto
 
Nessun ban dato che non viene iniettato nnt.. x la cronaca l pg è on e anche quello visto sul video... buon game

morgana migliora le protezioni ...

video corretto

non ha nessuna PROTEZIONE CLIENT lo capisci? che deve migliorare, ha cambiato solo le estensioni, ora quasi quasi vedo gli script per vedere se ha usato 2 cose e posto la guida su come toglierlo xD
 
non ha nessuna PROTEZIONE CLIENT lo capisci? che deve migliorare, ha cambiato solo le estensioni, ora quasi quasi vedo gli script per vedere se ha usato 2 cose e posto la guida su come toglierlo xD

Tutto ciò che può essere criptato può essere anche decriptato ...che senso avrebbe mettere protezioni che tanto saranno comunque sorpassate da chi chiunque ne capisca un pò?
Come ho già detto l utilizzo di cheat è vietato ,pena il permanban ,ognuno poi è libero di agire come crede :)
 
Tutto ciò che può essere criptato può essere anche decriptato ...che senso avrebbe mettere protezioni che tanto saranno comunque sorpassate da chi chiunque ne capisca un pò?
Come ho già detto l utilizzo di cheat è vietato ,pena il permanban ,ognuno poi è libero di agire come crede :)

si, bella furbizia, orion vende protezioni contro queste cose (ovviamente quelli esperti lo sanno), almeno le persone principianti non possono farlo, quindi morgana raccontalo in giro questa cosa, dal DB scopri, ora creo un account e cheatto come un pazzo e vediamo se mi becchi u.u
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
si, bella furbizia, orion vende protezioni contro queste cose (ovviamente quelli esperti lo sanno), almeno le persone principianti non possono farlo, quindi morgana raccontalo in giro questa cosa, dal DB scopri, ora creo un account e cheatto come un pazzo e vediamo se mi becchi u.u

Lolllll , ma sei convinto di farmi un dispetto?
Vuoi cheattare? fallo , dov è il problema?
Come ho già detto :"a vostro rischio e periocolo" , "fate vobis"
 
Re: KingOfWorldmt2-TheReborn Exp Bot & Damage hack

Cos'è u nuovo programma che faranno in televisione?

ti stai rendendo ridicolo, finiscila che stai creando anche spam
@luzzi , ti ringrazio se riesci a dare un occhiata qui quando hai tempo.

ho detto semplicemente se posso hakerare e vediamo se mi scoprono siccome sono cosi bravi che riescono, che ti intrometti? o_O anche te stai spammando :)

- - - Updated - - -

ps: morgana le tue non risposte vuol dire che non accetti e.e
 
  • Mi piace
Reazioni: SaNTi™
Re: KingOfWorldmt2-TheReborn Exp Bot & Damage hack

ho detto semplicemente se posso hakerare e vediamo se mi scoprono siccome sono cosi bravi che riescono, che ti intrometti? o_O anche te stai spammando :)

- - - Updated - - -

ps: morgana le tue non risposte vuol dire che non accetti e.e


a me sembri un bambino che voglia mettersi in mostra dinnanzi ad una stupidata, vedere se morgana riesce a sgamarti se usi hack?

E dopo che lo hai fatto ti senti realizzato? se ti banna o meno?

Morgana dovrebbe anche risponderti?

Stai tranquillo che non lo farà mai piu credo abbia perso abbastanza tempo con te.

ti saluto anche io, e mi scuso con l'autore del post per aver creato inutile spam, ma ho solamente messo in chiaro una cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.