Undetected KingOfWorldmt2-TheReborn Damage hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: KingOfWorldmt2-TheReborn Exp Bot & Damage hack

a me sembri un bambino che voglia mettersi in mostra dinnanzi ad una stupidata, vedere se morgana riesce a sgamarti se usi hack?

E dopo che lo hai fatto ti senti realizzato? se ti banna o meno?

Morgana dovrebbe anche risponderti?

Stai tranquillo che non lo farà mai piu credo abbia perso abbastanza tempo con te.

ti saluto anche io, e mi scuso con l'autore del post per aver creato inutile spam, ma ho solamente messo in chiaro una cosa.

guarda bambino e no ho hakerato 1 ora e nulla D: sn entrato con i 4PG e ho regalato tutto e me ne sn andato :), bambino a no tieniti i 4 player online xD, maddox te fai solo ridere in quanto ho guadagnato piu io in 1 mese che questo server, quindi sai che mi interessa della tua fogna, so di aver preso piu soldi io :) parla quanto vuoi che mi sbatto di te in quanto vali 0 in confronto a me <3
 
Re: KingOfWorldmt2-TheReborn Exp Bot &amp; Damage hack

guarda bambino e no ho hakerato 1 ora e nulla D: sn entrato con i 4PG e ho regalato tutto e me ne sn andato :), bambino a no tieniti i 4 player online xD, maddox te fai solo ridere in quanto ho guadagnato piu io in 1 mese che questo server, quindi sai che mi interessa della tua fogna, so di aver preso piu soldi io :) parla quanto vuoi che mi sbatto di te in quanto vali 0 in confronto a me <3

Guarda almeno io l'italiano e la grammatica la sò parlare e scrivere a differenza tua, il server non è mio, io sinceramente faccio soldi in altri modi e non aprendo server.

visto che ti sei fatto un pò di soldi, ti consiglio ora di andare a scuola, ti sei fermato alle elementari?

No perche scrive meglio mio cugino che ha 8 anni che tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Raga sono un pò nabbo in materia, ho scaricato l'hack, ma come funziona? ho sostituito logininfo, ma quando apro metin è sempre lo stesso non cambia nulla
 
Ultima modifica:
Ciao, vorrei dirti una cosa, come mai appena finisco tutto, mi trovo il mio sura sotto terra?? aspetto una risposta, grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Simone69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.