Dedicato KingTravianPrivate 5000x GOLD FREE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
214
35
15
126
Ultima modifica:
Ciao ragazzi!
Sono sempre io, oggi ho riaperto il mio server, ormai èun server storico in questo forum :D
Con qualche soldino ho potenziato le infrastrutture su altervista, il server è più veloce di prima.
Inizio col dire che io faccio tutto questo per divertimento e non per poter ricavare un "profitto", perciò in questo server (e successivi) tutti partiranno con gold infiniti e gratuiti.
Ma ora veniamo alle carateristiche...
Velocità:5000x
Gold:Infiniti, non comprabili
Natar:Disponibili sin da subito, il server durerà probabilmente una settimana
Truppe:Non comprabili con i gold, vince il più forte!
Velocità truppe: 250x
Caacità magazzini/granai: 5000x
La meraviglia: 50x dal normale
Nascondigli: 15000x
Questo server è una versione 3.6
Link:http://kingtravianprivate.altervista.org
Vi aspetto in tanti!!!

NEWS IMPORTANTI E UPDATE:
-Inserito giocatore farm
-Inserito l'autoupgrade (birillo in alto)
-Farmlist nello shop funzionante e ben protetta da bot
-Silver convertibili in gold ( attivata al momento)
 
Grazie per aver postato il suo server ;).
Figurati, accetto critiche.
Inoltre se volete darmi consigli sul prossimo server (velocità ecc. ecc.) potete benissimo farlo, mi fareste un favore!
Il caricamento pagina è buono, però cercherò sempre di upgradare il tutto rendendo il sito sempre più veloce, per questo ho inserito dei banner.
Buon game a tutti!
 
Dovresti mettere un limite entro il quale non si possono usare le cata.. dopo 3 ore di gioco sono stato completamente demolito.. Peccato era veramente fatto bene. Complimenti
 
La protezione nuovi giocatori dura troppo ce scritto 12 ore ma non e cosi per chi vuole attaccare e un probelma.detto ciò il server e molto bello fatto bene complimenti sto giocando ora nik animal NM!
[doublepost=1474577759,1474359928][/doublepost]Server vintoooooo quando riparte?ahhah
 
Nuovo start sta sera alle 20:00!
5000x gold completamente gratutiti a tutti!

Starta oggi 14 novembre alle 6, vi aspetto in numerosi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.