Investimento Klarna: 10+5€ all’iscrizione + 10€ per ogni invitato | 5 inviti max. | Scadenza: 31/10/2022.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
10+5€ in buoni Amazon
Bonus aggiuntivo
Nessuno
Data di scadenza
31 Ottobre 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@DeletedAccount87

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
6220aa0a912013c51947f9ba.png
Klarna è un innovativo sistema di pagamento che permette di effettuare acquisti online e pagare in 3 rate senza interessi nei tuoi negozi preferiti, la rata va pagata subito, la dopo 30 giorni e la dopo 60 giorni, dopo 24h ti dà la possibilità di pagare la e rata subito in modo gratuito o di posticipare il pagamento della prossima rata di 14 giorni pagando una commissione di 2€.

Procedura:
1) Richiedi in PRIVATO il link per scaricare Klarna e inserisci la tua email per accettare l'invito.

2) Installa l'app, una volta installata, effettua il login con la stessa email e verificala.
Ripeti il procedimento con il numero di telefono e completa la registrazione.

3) Entra sull app, e dalla home clicca su BONUS CLUB, iscriviti gratuitamente per sbloccare il secondo buono Amazon da 5€.


4) Effettua un acquisto di minimo 10€ utilizzando Klarna come metodo di pagamento entro 7 giorni dall'accettazione dell'invito e riceverai 2 buoni Amazon, per un totale di 15€.
Si può anche acquistare una ricarica Amazon da 10€ in modo da poterla sommare con i buoni e arrivare a 25€.


1° Bonus:
(Si riscatta subito nella sessione BONUS CLUB dopo il pagamento della prima rata.)
Screenshot_2022-06-05-16-14-16-292_com.myklarnamobile.jpg Screenshot_2022-06-05-16-15-45-958_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg


2° Bonus:
(Ricevuto per email 48h dopo aver riscattato il primo.)
Screenshot_2022-06-07-18-07-25-447_com.google.android.gm.jpg Screenshot_2022-06-07-18-10-59-326_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg

Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram: @DeletedAccount87
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkMoon9
Ultima modifica:
Sono interessata, come faccio a usare klrana come metodo di pagamento?
Lo scrivo qui dato che non lo specifico nella discussione principale cosi è alla portata di tutti gli utenti che si pongono la stessa domanda.
Utilizzando l'app di Klarna nel momento in qui devi procedere con il pagamento e inserire una carta, devi cliccare in basso sul pulsante rosa Pay | K.
Da li Klarna ti farà creare una carta usa e getta che dura 24h con il traffico che ti serve, la carta per essere creata ha bisogno di una tua carta personale per pagare le rate ovviamente e una foto fronte retro di un qualsiasi documento, creata la carta paghi la prima rata subito, la inserisci come metodo di pagamento e concludi il tuo ordine, la seconda rata va pagata dopo 30 giorni e la terza dopo 60, dopo 24h puoi già decidere di pagare la seconda e la terza rata da subito in modo gratuito, oppure di posticipare la scadenza della prossima rata di 14 giorni pagando una commissione di 2€ che si sommerà all'importo totale.

Il mio primo acquisto, una ricarica Amazon:
Screenshot_2022-06-05-18-38-43-432_com.myklarnamobile.jpg Screenshot_2022-06-05-18-38-52-681_com.myklarnamobile.jpg Screenshot_2022-06-05-18-38-59-089_com.myklarnamobile.jpg Screenshot_2022-06-05-18-44-55-831_com.myklarnamobile.jpg Screenshot_2022-06-05-18-42-48-134_com.myklarnamobile.jpg

Ps: Non prende Revolut come metodo di pagamento forse è solo una mia impressione ma vanno solo le carte Italiane.
Per il link e altre info scrivimi: @DeletedAccount87
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkMoon9
Lo scrivo qui dato che non lo specifico nella discussione principale cosi è alla portata di tutti gli utenti che si pongono la stessa domanda.
Utilizzando l'app di Klarna nel momento in qui devi procedere con il pagamento e inserire una carta, devi cliccare in basso sul pulsante rosa Pay | K.
Da li Klarna ti farà creare una carta usa e getta che dura 24h con il traffico che ti serve, la carta per essere creata ha bisogno di una tua carta personale per pagare le rate ovviamente e una foto fronte retro di un qualsiasi documento, creata la carta paghi la prima rata subito, la inserisci come metodo di pagamento e concludi il tuo ordine, la seconda rata va pagata dopo 30 giorni e la terza dopo 60, dopo 24h puoi già decidere di pagare la seconda e la terza rata da subito in modo gratuito, oppure di posticipare la scadenza della prossima rata di 14 giorni pagando una commissione di 2€ che si sommerà all'importo totale.

Il mio primo acquisto, una ricarica Amazon:
Visualizza allegato 63079 Visualizza allegato 63080 Visualizza allegato 63081 Visualizza allegato 63082 Visualizza allegato 63083

Ps: Non prende Revolut come metodo di pagamento forse è solo una mia impressione ma vanno solo le carte Italiane.
Per il link e altre info scrivimi: @DeletedAccount87
Grazie ti ho scritto su telegram
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Lo scrivo qui dato che non lo specifico nella discussione principale cosi è alla portata di tutti gli utenti che si pongono la stessa domanda.
Utilizzando l'app di Klarna nel momento in qui devi procedere con il pagamento e inserire una carta, devi cliccare in basso sul pulsante rosa Pay | K.
Da li Klarna ti farà creare una carta usa e getta che dura 24h con il traffico che ti serve, la carta per essere creata ha bisogno di una tua carta personale per pagare le rate ovviamente e una foto fronte retro di un qualsiasi documento, creata la carta paghi la prima rata subito, la inserisci come metodo di pagamento e concludi il tuo ordine, la seconda rata va pagata dopo 30 giorni e la terza dopo 60, dopo 24h puoi già decidere di pagare la seconda e la terza rata da subito in modo gratuito, oppure di posticipare la scadenza della prossima rata di 14 giorni pagando una commissione di 2€ che si sommerà all'importo totale.

Il mio primo acquisto, una ricarica Amazon:
Visualizza allegato 63079 Visualizza allegato 63080 Visualizza allegato 63081 Visualizza allegato 63082 Visualizza allegato 63083

Ps: Non prende Revolut come metodo di pagamento forse è solo una mia impressione ma vanno solo le carte Italiane.
Per il link e altre info scrivimi: @DeletedAccount87
Lo scrivo qui dato che non lo specifico nella discussione principale cosi è alla portata di tutti gli utenti che si pongono la stessa domanda.
Utilizzando l'app di Klarna nel momento in qui devi procedere con il pagamento e inserire una carta, devi cliccare in basso sul pulsante rosa Pay | K.
Da li Klarna ti farà creare una carta usa e getta che dura 24h con il traffico che ti serve, la carta per essere creata ha bisogno di una tua carta personale per pagare le rate ovviamente e una foto fronte retro di un qualsiasi documento, creata la carta paghi la prima rata subito, la inserisci come metodo di pagamento e concludi il tuo ordine, la seconda rata va pagata dopo 30 giorni e la terza dopo 60, dopo 24h puoi già decidere di pagare la seconda e la terza rata da subito in modo gratuito, oppure di posticipare la scadenza della prossima rata di 14 giorni pagando una commissione di 2€ che si sommerà all'importo totale.

Il mio primo acquisto, una ricarica Amazon:
Visualizza allegato 63079 Visualizza allegato 63080 Visualizza allegato 63081 Visualizza allegato 63082 Visualizza allegato 63083

Ps: Non prende Revolut come metodo di pagamento forse è solo una mia impressione ma vanno solo le carte Italiane.
Per il link e altre info scrivimi: @DeletedAccount87
Utente consigliato! Ho ricevuto il primo bonus dopo pochi minuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ultimo giorno, la promozione scade a mezzanotte ameno che non venga posticipata la data di scadenza per info pvt.
 
Ultima modifica:
Promozione estesa fino al 21/07/2022.
Altri 5 inviti disponibili!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.