Iscrizione KLARNA: 10+5 EURO di benvenuto + 10 EURO ad invito + 3 EURO EXTRA DA ME - max 5 inviti [Scadenza 31.08.2022]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
15€ BENVENUTO + 10€
Bonus aggiuntivo
3€
Data di scadenza
31 Agosto 2022
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@bonuSicuro

bonuSicuro

Utente Silver
27 Aprile 2022
122
45
15
90
Ultima modifica:
🎟 KLARNA 🎟
App per rateizzare pagamenti senza costi aggiuntivi. Con la nuova campagna "invita un amico"! puoi guadagnare 60€ da spendere su Amazon, 5€ extra dalla piattaforma da spendere anche su altri brand e 3€ extra da me!

🎁 10 € in buono Amazon dopo il primo acquisto di almeno 10€, su qualsiasi sito, utilizzando KLARNA!
🎁 5€ in gift card post registrazione a "Bonus club" gratuitamente dall'app e dopo il primo acquisto!

NB: al bonus Club iscrivetevi prima di effettuare qualsiasi vostro primo acquisto con Klarna.
🎁 10€ ad invito, in buoni Amazon
🎁 3€ extra (cash) da parte mia, dopo la ricezione dei buoni Amazon
🤝 5 inviti MAX
🆔 Registrazione veloce e verifica istantanea
⏳ Scadenza: ore 23:59 del 31/08/2022

Effettua un acquisto nell'app Klarna entro 7 giorni dall'accettazione dell'invito e riceverai una Gift Card Amazon da 10€ al tuo primo pagamento (dopo un acquisto Klarna effettuato tramite l'app). L'ordine che si andrà a fare, tramite Klarna, non deve essere annullato dopo l'acquisto, altrimenti la possibilità di vedersi stornato il bonus e bloccare gli account potrebbe essere decisamente elevata.


  1. Registrati dal mio link ▶️ chiedimelo in privato QUI
  2. Inserisci l'email e clicca su "Accetta l'invito".
  3. Installa l'app. Una volta installata, aprila ▶️ clicca su "Crea Account" e conferma l'email con il codice di verifica ricevuto. Effettua così il login con la stessa e-mail (solo Italia).
  4. Collega il tuo numero di telefono al tuo account Klarna e confermalo
  5. Conclusa la registrazione, clicca su "My Klarna" in basso a destra ▶️ "Bonus club" ▶️ metti la spunta richiesta e clicca su "Iscriviti subito". Poi, dalla schermata “Home”, clicca su "Acquista Online" in alto a sinistra e scegli il negozio che ti interessa, per esempio "Amazon".
  6. Una volta che sei sul sito Amazon clicca su "Pay | K" in basso al centro ▶️ seleziona "Paga con Klarna" ▶️ scrivi 10€ e vai avanti inserendo i dati richiesti per la verifica dell'identità. (Nel campo “provincia” a volte appare in automatico la regione e dà errore, correggete inserendo la provincia. Vi consiglio di inserire l'indirizzo di residenza manualmente e non dal menu a tendina. Finite poi la verifica KYC con fronte retro di un documento e selfie se richiesto.
  7. Aggiungi un metodo di pagamento, possibilmente una carta italiana o potrebbe non venire accettata; Hype, Buddybank, Tinaba ed ogni altro conto italiano va benissimo (quelle appena citate funzionano; Revolut, BBVA ad esempio non vanno).
  8. Una volta pagati i 10€, questi andranno a finire sulla carta usa e getta di Klarna con la quale pagherai il buono Amazon (o qualsiasi altra cosa da 10€ da tale piattaforma).


🎁 IL BUONO DA 10€ IN REGALO VI VERRÀ MANDATO PER MAIL ENTRO 30 GIORNI, in genere dopo molto meno (3~5 giorni).



VANTAGGI​

👉🏼 Più tempo per pagare. Dividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi, ovunque. La nostra app è sicura, semplice da usare e ti aiuta a mantenere le spese sotto controllo.

👉🏼 Fai shopping spendendo meno. Salva i tuoi articoli preferiti e ricevi una notifica quando il prezzo diminuisce. Scopri offerte esclusive.

👉🏼 Idee personalizzate. Affidati a un personal shopper. Ricevi idee personalizzate in liste dei desideri su misura per te.



Troverai il tuo link personale per sfruttare il referral program, andando su "My Klarna" in basso a destra ▶️ "Invita Amici" ▶️ "Condividi".
 
Ciao, sai se i 50€ che si possono guadagnare con Klarna tengono conto anche dei 10 di benvenuto? No perché ho ricevuto i miei 5+10 e altri 4 bonus da 10 invitando amici, ora altre 2 persone mi hanno detto che che si sono iscritte e non mi arriva nulla, quindi non vorrei che ho già raggiunto il cap...
 
  • Mi piace
Reazioni: bonuSicuro
Ciao, sai se i 50€ che si possono guadagnare con Klarna tengono conto anche dei 10 di benvenuto? No perché ho ricevuto i miei 5+10 e altri 4 bonus da 10 invitando amici, ora altre 2 persone mi hanno detto che che si sono iscritte e non mi arriva nulla, quindi non vorrei che ho già raggiunto il cap...
Ehilà...Nello specifico no, perché ho spalmato gli inviti su più profili e non ho raggiunto la capienza totale. In teoria tu sei cliente presentato in fase di iscrizione e diventi promotore invitando. Come promotore hai diritto a ricevere 5 premi in totale mentre come presentato puoi ricevere 10€ dopo il primo acquisto. Da termini e condizioni quindi si deduce che cliente presentato+promotore = 60€. Aggiungendo i 5€ extra in teoria dovrebbero uscirci 65€.
Tra l'altro in t&c viene citato: "I Premi saranno corrisposti entro e non oltre 30 giorni dal raggiungimento di tutti i Requisiti per l’accesso al Programma." Quindi magari se è vero che solitamente in 7 giorni max erogano i coupon, è anche vero che fino a 30 giorni si rientra nella normalità.

Una cosa non ben chiara è invece: si possono fare max 5 inviti a campagna promozionale?

Ne approfitto pure per segnalare che alcuni dei miei invitati hanno avuto problemi nel depositare con carte che a me vanno tranquillamente (Tinaba ed Hype ad esempio). Anche determinate carte italiane non le accetta, in pratica non riescono proprio a depositare per il primo acquisto nonostante la carta risulti inserita senza problemi; gli vien fuori un errore in fase di finalizzazione. Hai pure tu riscontrato tali anomalie? Si ha un modo per rendere funzionante un profilo correttamente verificato ed identificato? Perché se non si riesce a depositare in alcun modo rimane tutto un po' un punto interrogativo per alcuni profili...tra l'altro è necessario pure rispettare la transazione entro 7 giorni dalla registrazione! Superando tale tempistica si ottengono patate e non 10€ ad invito 🙈
 
Ehilà...Nello specifico no, perché ho spalmato gli inviti su più profili e non ho raggiunto la capienza totale. In teoria tu sei cliente presentato in fase di iscrizione e diventi promotore invitando. Come promotore hai diritto a ricevere 5 premi in totale mentre come presentato puoi ricevere 10€ dopo il primo acquisto. Da termini e condizioni quindi si deduce che cliente presentato+promotore = 60€. Aggiungendo i 5€ extra in teoria dovrebbero uscirci 65€.
Tra l'altro in t&c viene citato: "I Premi saranno corrisposti entro e non oltre 30 giorni dal raggiungimento di tutti i Requisiti per l’accesso al Programma." Quindi magari se è vero che solitamente in 7 giorni max erogano i coupon, è anche vero che fino a 30 giorni si rientra nella normalità.

Una cosa non ben chiara è invece: si possono fare max 5 inviti a campagna promozionale?

Ne approfitto pure per segnalare che alcuni dei miei invitati hanno avuto problemi nel depositare con carte che a me vanno tranquillamente (Tinaba ed Hype ad esempio). Anche determinate carte italiane non le accetta, in pratica non riescono proprio a depositare per il primo acquisto nonostante la carta risulti inserita senza problemi; gli vien fuori un errore in fase di finalizzazione. Hai pure tu riscontrato tali anomalie? Si ha un modo per rendere funzionante un profilo correttamente verificato ed identificato? Perché se non si riesce a depositare in alcun modo rimane tutto un po' un punto interrogativo per alcuni profili...tra l'altro è necessario pure rispettare la transazione entro 7 giorni dalla registrazione! Superando tale tempistica si ottengono patate e non 10€ ad invito 🙈
Anch'io ho lo stesso problema, alcuni mi dicono che buddybank va, altri che non va... stessa cosa vale per Hype, non so da cosa dipende onestamente. Per quanto riguarda i 5 inviti per ogni campagna... ne dubito sai? Penso siano 5 complessivi per ogni account.
 
  • Mi piace
Reazioni: bonuSicuro
Anch'io ho lo stesso problema, alcuni mi dicono che buddybank va, altri che non va... stessa cosa vale per Hype, non so da cosa dipende onestamente. Per quanto riguarda i 5 inviti per ogni campagna... ne dubito sai? Penso siano 5 complessivi per ogni account.
Anche secondo me. Mo vedo se riesco a rintracciare qualcuno dell'assistenza e chiedo
 
Anch'io ho lo stesso problema, alcuni mi dicono che buddybank va, altri che non va... stessa cosa vale per Hype, non so da cosa dipende onestamente. Per quanto riguarda i 5 inviti per ogni campagna... ne dubito sai? Penso siano 5 complessivi per ogni account.
Ciao, ti condivido una risposta che mi è stata appena fornita dall'assistenza, in merito al problema pagamenti:
"Capisco Giuseppe, e mi dispiace per il disagio ma nel ultimi giorni il sito è molto sovraccaricato.
Accettiamo carte di credito, debito e prepagate emesse da istituti bancari italiani che hanno un sistema di sicurezza 3D. Non vengono invece accettate le American Express e alcune carte, Hype (alcune passano alcune no), Revolut, Wise, Monese, Mooney, N26 ecc, Nexi ect. Non preoccuparti, puoi semplicemente provare con un'altra carta.
In teoria, Klarna accetta pagamenti di fino a 1000€ per le carte di credito, ma per quelle prepagate l'importo è fino a 800€. Per il primo acquisto, qualche volta anche questo è un importo troppo alto e il sistema automatico blocca i pagamenti.
Se tutto quanto sopra va bene, si tratta degli aggiornamenti sbagliati che causano i problemi.
Se stai utilizzando l'app ti prego di reinstallarla e installare di nuova l'ultima versione disponibile, e riprova da capo.
Poi, effettua una pulizia di cache e cookies dal tuo browser, riavvia il dispositivo e riprova a effettuare l'acquisto direttamente dal PC, ma magari stasera o domani in giornata, per essere sicuri che non sia rimasto qualche dato in memoria dagli ultimi tentativi falliti.
Fai le pulizie in merito e attendi 3 ore e riprova da capo."
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Promo Klarna rinnovata fino al 31 Agosto.
"Il Programma inizia alle00:01AM CET del 22 luglio 2022("Data di Inizio") e termina alle11:59PM CET del 31 agosto 2022("Data di Conclusione"), questo periodo è denominato "Periodo Promozionale". Il Cliente Presentato deve accettare l'Invito ad aderire al Programma entro il Periodo Promozionale ed avrà 7 giorni di tempo dal momento dell'accettazione per raggiungere i Requisiti di accesso al Programma"
Ho ancora posti a disposizione :alesisi:
 
Klarna continua ad erogare regolarmente bonus! Dopo diversi problemi riscontrati in fase di pagamento, non si riscontrano attualmente le anomalie precedentemente segnalate.
Ancora posti a disposizione. Garantito l'extra da parte mia così come descritto nella guida.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.