Domanda Knight & dragon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bucciolotto

Utente Iron
26 Marzo 2018
4
2
0
19
Salve a tutti. E' da un sacco di tempo che gioco a questo gioco shoppando anche gemme per poter partecipare alle TOP. Ultimamente sono venuto a sapere di gente che hackera nel gioco quindi io ho spendo loro no. Sapendo la cosa mi è passata la voglia di shoppare ma vorrei continuare a giocare. Mi chiedevo se potessi anch'io fare come loro, avere gemme in grande quantità senza spendere. Mi hanno detto che con LuckyPatcher mi bannano all'istante. Cheat Engine è meglio? Ho sentito in giro per internet di ArtMoney, è Utile?
Grazie per l'aiuto...
 
mmmmm io proverei a scaricare una versione craccata del gioco (basta che vai su Skydrow games) e la provi ad utilizzare Cheat Engine...ma scusa...il tuo gioco è per PC o Android ?
 
No lascia stare skydrow....è un sito dove andare a scaricare giochi PC gratuitamente...Io proverei a fare con emulatore un test...ossia prendi scarichi emulatore android installi il gioco o provi ad usare lucky Patcher e vedere se ti bannano...ovviamente il test non dovrà durare 2 minuti ma minimo 1 giorno in cui tu ci giochi qualche minuto all'ora in modo che il gioco vada online e vedi se effettivamente se ti bannano o no.
 
No lascia stare skydrow....è un sito dove andare a scaricare giochi PC gratuitamente...Io proverei a fare con emulatore un test...ossia prendi scarichi emulatore android installi il gioco o provi ad usare lucky Patcher e vedere se ti bannano...ovviamente il test non dovrà durare 2 minuti ma minimo 1 giorno in cui tu ci giochi qualche minuto all'ora in modo che il gioco vada online e vedi se effettivamente se ti bannano o no.

Preferirei avere la certezza che provare e aspettare a vedere se mi bannano. Ci gioco da moltissimi anni e essere bannato cancellerebbe tutto...grazie comunque
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.