Ciao e benvenuti alla mia discussione per pubblicizzare il Retroserver di habbo di Kobba e mio. Ecco le caratteristiche:
NOME HOTEL:
Kobbex Hotel
VERSIONE HOTEL:
v36 !
STAFF & Co:
Kobba (founder) - Io (Reverse) [Co-founder]
Se ne cercano molti altri si fanno provini!
ULTERIORI INFORMAZIONI:
Serve hamachi ma stiamo cercando di sblokkare le porte,
non vi preoccupate comunque non lagga e non crasha
:
KobbaHotel , KobbaHotel2 , Fino a 5 , Psw 123 .
LINK HOTEL:
http://kobbexhotel.zapto.org dovete essere prima collegati alla rete hamachi
ORARI HOTEL:
Dalle 8.30 / 9.00 alle 0.00 / 00.30 Dalle 19 alle 20 circa Kobba va all'ospedale ma lascia acceso..
CREDITI DI PARTENZA:
10.000 credo
Comunque se andate a secco ci siamo comunque noi che vi ricarichiamo 
COMPETIZIONI:
L'organizzatore delle competizioni sono io (Reverse) e se ne fanno molte al giorno, dove si vincono rari e crediti per le vostre stanze
.
Dimenticavo, il catalogo è pieno, ci sono tutti i furni anche nuovi, A parte i rari che li hanno solo gli Admin, e infatti si vincono, cosi cè un po + di divertimento e competizione!
è tutto, spero veniate a farci un salto, è davvero bello! Grazie per l'attenzione commentate!
NOME HOTEL:
Kobbex Hotel
VERSIONE HOTEL:
v36 !
STAFF & Co:
Kobba (founder) - Io (Reverse) [Co-founder]
Se ne cercano molti altri si fanno provini!

ULTERIORI INFORMAZIONI:
Serve hamachi ma stiamo cercando di sblokkare le porte,
non vi preoccupate comunque non lagga e non crasha
:KobbaHotel , KobbaHotel2 , Fino a 5 , Psw 123 .
LINK HOTEL:
http://kobbexhotel.zapto.org dovete essere prima collegati alla rete hamachi
ORARI HOTEL:
Dalle 8.30 / 9.00 alle 0.00 / 00.30 Dalle 19 alle 20 circa Kobba va all'ospedale ma lascia acceso..
CREDITI DI PARTENZA:
10.000 credo
Comunque se andate a secco ci siamo comunque noi che vi ricarichiamo 
COMPETIZIONI:
L'organizzatore delle competizioni sono io (Reverse) e se ne fanno molte al giorno, dove si vincono rari e crediti per le vostre stanze
. Dimenticavo, il catalogo è pieno, ci sono tutti i furni anche nuovi, A parte i rari che li hanno solo gli Admin, e infatti si vincono, cosi cè un po + di divertimento e competizione!
è tutto, spero veniate a farci un salto, è davvero bello! Grazie per l'attenzione commentate!