Investimento KRIPTOMAT: 20 EURO SUBITO + 20 EURO OGNI INVITO + 5 EURO DI TASCA MIA | NO LIM. INVITI | NO SCADENZA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
20€
Bonus aggiuntivo
5€
Numero massimo di inviti
NO
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,424
91
443
677
Ultima modifica:
9a7533c3f1089772d242d9839ef02733.png


♻️ KRIPTOMAT ♻️

Nuova applicazione simile a Bitpanda, bonus di 20€ in BTC interamente prelevabile in EURO!
Bonus INSTANT, NO LIMITE DI INVITI, NO SCADENZE AL MOMENTO ‼️

Affrettatevi però, potrebbero toglierlo dall'oggi al domani, fino a ottobre dava solo 10€ per esempio.

Cosa dovete fare?
Registrarvi, attraverso questo link:
CHIEDIMELO IN PVT

Do 5€ DI TASCA MIA se ti iscrivi col mio REF.

☢️ Accertati che in fase di iscrizione sia presente l'opzione di essere stato invitato. ☢️

Verifica dell'identità:
Avviene dai 3 ai 5 minuti (in realtà solitamente in un minuto siete verificati) e i documenti che si possono caricare sono patente, carta di identità cartacea o plastificata e passaporto.
Viene chiesto anche un selfie velocissimo, veramente da principianti.
I documenti si possono anche caricare direttamente dal computer senza la necessità di fare la foto in tempo reale!
Per il selfie invece deve essere in tempo reale, infatti vi chiederà di aprire un link sul telefono per fare il selfie.

SCREEN TUTORIAL:
01d8878c94b706a2aa93facb74e76273.jpg


Depositare tramite bonifico 100€ (si può depositare anche meno di 100€, l'importante è raggiungere un volume di transazioni eur/crypto pari a 100 euro), senza nessuna fee, fatelo con account a vostro nome e inserite il "riferimento" nella causale, come ho mostrato nelle immagini:
af60894e100fa2bb12c4eeed0927f1df.jpg


ed65f3294a2e21f3cefaa104a7017ff5.png


Adesso, se NON VOLETE depositare per forza 100€ (cosa che io consiglio dato che in 10 minuti depositate e ri-prelevate)
Potete fare un deposito più basso, anche di 30/35€ solo che dovrete fare movimenti pari a 100 euro.
Questo cosa vuol dire, che se deposito 30€ dovrò comprare 30€ di BTC e rivenderli per poi acquistarli di nuovo.
In questa maniera otterrete il bonus però tra le varie fee i vostri 30€ scenderanno sui 17/20€ che comunque sommati al bonus è tutto guadagnato.
Io consiglio sempre di mettere 100, però come già detto potete fare anche a cifre inferiori e movimentare i soldi per ottenere il bonus.

NB:
Per chi ha revolut/hype next o banche che li offrono, kriptomat accetta anche bonifici istantanei.
Si può depositare con carta ma viene applicata fee-criminale del 3.5% Fatelo SOLO se avete cashback particolari (esempio BBVA è accettato, e ci si guadagna tranquillamente abbinando le due promozioni).

Fare il trade dei 100€:
Dovete comprare/vendere un totale di 100€ di BTC.
A questo acquisto verrà applicata una commissione del 1.45% (come tutte le transazioni eur/crypto) e ci potrebbe essere un po' di spread.

Subito dopo l'acquisto vi verrà dato il bonus di 20€ in btc che può essere immediatamente prelevabile, insieme al deposito.

Come capite, se decidete di registrarvi-verificarvi-effettuare un bonifico istantaneo-prelevare i soldi si guadagnano in 10 minuti esatti.

I prelievi in euro tramite bonifico non hanno fee.

🌐 FAQ:
-È possibile invitare quanti amici si vuole. Non c'è limite.
-Quando comprate crypto potrebbe essere presente un minimo di spread, non preoccupatevi se vi arriva qualcosina in meno!
-La promo attualmente è stata raddoppiata! sfruttatela finché siete in tempo!
-Tutte le fee sono disponibili qui: https://kriptomat.io/fees-and-limits/
-Termini e condizioni:https://help.kriptomat.io/it/articles/2171564-programma-di-segnalazione-kriptomat
-Commissioni ref: 20 euro per ogni amico iscritto
-Si può tranquillamente prelevare in euro a 0 commissioni tramite bonifico oppure trasferire i soldi un un wallet crypto!

 
Ultima modifica:
Pessimo sponsor! Ti rimanda al suo canale telegram dove trovi una guida, sperando che non ti ricordi che offre un RTB sulla registrazione. Fa finta di non aver ricevuto il bonus dalla registrazione, (caso strano sul suo canale appena ho concluso il bonus ha promosso un pagamento istantaneo) quando su kriptomat è automatico! Anzi, se dovesse capitare anche a voi il suo invito è "Edoardo"... fate attenzione. Non contano i 5 euro della promo quanto la professionalità.
 
Pessimo sponsor! Ti rimanda al suo canale telegram dove trovi una guida, sperando che non ti ricordi che offre un RTB sulla registrazione. Fa finta di non aver ricevuto il bonus dalla registrazione, (caso strano sul suo canale appena ho concluso il bonus ha promosso un pagamento istantaneo) quando su kriptomat è automatico! Anzi, se dovesse capitare anche a voi il suo invito è "Edoardo"... fate attenzione. Non contano i 5 euro della promo quanto la professionalità.
ti ha mandato uno screen per provare quanto detto da lui?
 
Pessimo sponsor! Ti rimanda al suo canale telegram dove trovi una guida, sperando che non ti ricordi che offre un RTB sulla registrazione. Fa finta di non aver ricevuto il bonus dalla registrazione, (caso strano sul suo canale appena ho concluso il bonus ha promosso un pagamento istantaneo) quando su kriptomat è automatico! Anzi, se dovesse capitare anche a voi il suo invito è "Edoardo"... fate attenzione. Non contano i 5 euro della promo quanto la professionalità.
Mi fate sorridere a volte.
Ho 200 e passa feedback positivi, ho sempre pagato tutti figurati se te adesso ho bisogno di inventarti di non aver ricevuto un bonus per non pagarti 5€ lol.
Forse non saprai piccolo genio che c'è il tracking dei ref. su Kriptomat e io dalla tua registrazione non ho ottenuto niente.
9d0bc60b9689c98cee78830489673f50.png

Questo è uno dei due bonus totali che ho ricevuto ed è alle 24.20 del 12/3 tu hai commentato addirittura alle 23 quindi di cosa parliamo?
Nel caso avessi ricevuto il bonus da te ti avrei pagato te lo ripeto non mi perdo per 5 euro.
 
Ultima modifica:
Forse probabilmente sono un grande genio visto che avrò il doppio dei tuoi anni.
So bene infatti che c'è il traking dei referral, infatti dovresti mettere un screen completo e non una singola stringa.
Ma probabilmente saprai destreggiarti bene con photoshop.
Io in verità, come ben sai, dato che ci siamo scritti in privato, mi sono registrato e completato la procedura, il giorno 11-3 E non il 12-3. solamente dopo averti scritto in privato per chiedere del bonus extra, lasciandomi intendere che non avevi ricevuto il bonus e che mi avresti pagato quando sarebbe arrivato, quindi ho lasciato il mio giudizio il giorno dopo non avendo ricevuto tue notizie. Ma siccome ho fatto sponsorizzazioni anche io, so bene che il bonus è istantaneo.
Qui sotto trovi l'accredito del mio bonus e la relativa data.
Oltre al fatto che da come dici, hai ricevuto solo 2 bonus, ma sul tuo canale pubblichi pagamenti bene più alti di due soli bonus da kriptomat e anche del 11-3 quindi qualcosa non torna.
Puoi avere 1000 feedback positivi ma la mia esperienza con te è stata negativa.
Rispondi a monosillabi, mandi vocali che fatichi a capire, e rispondi 24 ore dopo.
Poi i 5 euro non cambiano la vita ne a me ne a te mi auguro a prescindere da tutto.
 

Allegati

  • Screenshot_20220313-173857_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220313-173857_Samsung Internet.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 4
  • Screenshot_20220313-180632_Telegram.jpg
    Screenshot_20220313-180632_Telegram.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Forse probabilmente sono un grande genio visto che avrò il doppio dei tuoi anni.
So bene infatti che c'è il traking dei referral, infatti dovresti mettere un screen completo e non una singola stringa.
Ma probabilmente saprai destreggiarti bene con photoshop.
Io in verità, come ben sai, dato che ci siamo scritti in privato, mi sono registrato e completato la procedura, il giorno 11-3 E non il 12-3. solamente dopo averti scritto in privato per chiedere del bonus extra, lasciandomi intendere che non avevi ricevuto il bonus e che mi avresti pagato quando sarebbe arrivato, quindi ho lasciato il mio giudizio il giorno dopo non avendo ricevuto tue notizie. Ma siccome ho fatto sponsorizzazioni anche io, so bene che il bonus è istantaneo.
Qui sotto trovi l'accredito del mio bonus e la relativa data.
Oltre al fatto che da come dici, hai ricevuto solo 2 bonus, ma sul tuo canale pubblichi pagamenti bene più alti di due soli bonus da kriptomat e anche del 11-3 quindi qualcosa non torna.
Puoi avere 1000 feedback positivi ma la mia esperienza con te è stata negativa.
Rispondi a monosillabi, mandi vocali che fatichi a capire, e rispondi 24 ore dopo.
Poi i 5 euro non cambiano la vita ne a me ne a te mi auguro a prescindere da tutto.
Allora se l'errore è stato mio girami l'email paypal che ti invio i 5€ subito, non ho mai avuto problemi a pagare e di certo non mi perdo per così poco.
Quello che posso dirti è che il bonus non è instantaneo come credi ti assicuro che io per esempio quello della mia iscrizione l'ho ricevuto dopo qualche ora.
Detto questo i prelievi pubblicati sul gruppo sono più alti perchè semplicemente il primo da 94€ è il deposito che ho fatto io e l'altro invece è fatto da due inviti che ho concluso.
Ti assicuro che Photoshop non lo uso e non ho di certo bisogno di usarlo per inventarmi niente, detto ciò se l'errore è stato mio ripeto potevi scrivermi in privato e avremmo in qualche modo risolto senza montare una tragedia greca qui.
Inoltre, rispondo in ritardo perchè sai, siamo nel week-end e io ho una vita oltre le promozioni quindi sono meno reperibile diciamo in questo periodo della settimana.
Detto ciò, bonus o non bonus girami pure paypal in pvt che ti pago.
Se l'errore è mio ripeto, mea culpa :)
 
A quanto pare troppe iscrizioni ed hanno cambiato la promo, adesso devi tenere bloccato il deposito di 100€ per 30 giorni per ottenere i 20€ extra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.