Chiuso La bazza - Guadagno passivo tramite Stake/Masternode/Mining e tanto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato il bonus mensile e concluso nuovo stake!
Aggiornamento sito:
Introdotto il sistema per segnarci i prelievi :D
 
Ultima modifica:
siiii sei tornato :asdbeer: grandissimo @Valley
non loggavo da tempo e mi sono trovato su questo post per caso, vi farò presto compagniaa:alesisi::alesisi:

ps. sai cos'è somee social??
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Buongiorno, ho letto la descrizione ma non ho capito bene il funzionamento, che qualcuno me lo può spiegare in breve che sarei interessato?
 
Il gruppo di guadagno è nato per raggruppare le persone che non riescono a permettersi di comprare o scambiare 500 ontology da poter "bloccare/congelare" in stake (è un processo dove tramite un wallet, un software portafoglio, puoi mettere questi token, cryptomonete, questa operazione detta "staking" ti permette di essere ricompensato della fiducia che hai in quella blockchain, in questo caso in quella di ONTOLOGY e verrai ricompensato in ONTOLOGY GAS e otterrai bonus mensili e anche le fee del network, le cosiddette "commissioni". Il processo ha una durata variabile in base alla durata del ciclo dei round che va da 33 ore a 42 giorni. In questo momento 500 ONTOLOGY valgono 328 euro ecco perché alcuni preferiscono unirsi in gruppo e guadagnare piuttosto che non guadagnare nulla. Il nostro @Valley gestisce il gruppo e prende il 5% del costo di gestione, lui è molto esperto e mette a disposizione la sua esperienza, il suo tempo, il sito web del gruppo e il canale telegram.
 
Il gruppo di guadagno è nato per raggruppare le persone che non riescono a permettersi di comprare o scambiare 500 ontology da poter "bloccare/congelare" in stake (è un processo dove tramite un wallet, un software portafoglio, puoi mettere questi token, cryptomonete, questa operazione detta "staking" ti permette di essere ricompensato della fiducia che hai in quella blockchain, in questo caso in quella di ONTOLOGY e verrai ricompensato in ONTOLOGY GAS e otterrai bonus mensili e anche le fee del network, le cosiddette "commissioni". Il processo ha una durata variabile in base alla durata del ciclo dei round che va da 33 ore a 42 giorni. In questo momento 500 ONTOLOGY valgono 328 euro ecco perché alcuni preferiscono unirsi in gruppo e guadagnare piuttosto che non guadagnare nulla. Il nostro @Valley gestisce il gruppo e prende il 5% del costo di gestione, lui è molto esperto e mette a disposizione la sua esperienza, il suo tempo, il sito web del gruppo e il canale telegram.

Grazie mille sei stato molto esaustivo!
 
  • Mi piace
Reazioni: tasver
Il gruppo di guadagno è nato per raggruppare le persone che non riescono a permettersi di comprare o scambiare 500 ontology da poter "bloccare/congelare" in stake (è un processo dove tramite un wallet, un software portafoglio, puoi mettere questi token, cryptomonete, questa operazione detta "staking" ti permette di essere ricompensato della fiducia che hai in quella blockchain, in questo caso in quella di ONTOLOGY e verrai ricompensato in ONTOLOGY GAS e otterrai bonus mensili e anche le fee del network, le cosiddette "commissioni". Il processo ha una durata variabile in base alla durata del ciclo dei round che va da 33 ore a 42 giorni. In questo momento 500 ONTOLOGY valgono 328 euro ecco perché alcuni preferiscono unirsi in gruppo e guadagnare piuttosto che non guadagnare nulla. Il nostro @Valley gestisce il gruppo e prende il 5% del costo di gestione, lui è molto esperto e mette a disposizione la sua esperienza, il suo tempo, il sito web del gruppo e il canale telegram.
Come sempre il vecchio Valley si dimostra una garanzia.
Mi sa che a breve entro anche io
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Aggiornato il topic!
Adesso CryptoFriends si chiama La Bazza! Oltre al nome altri cambiamenti: sito nuovo e non solo ONT! Abbiamo iniziato a testare dei masternode e il mining, stiamo cercando di differenziare un po' le azioni ;)

Vi aspettiamo!
 
  • Mi piace
Reazioni: elfonte97
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.