Sondaggio La cosa che più ti annoia/o proprio non ti piace fare su metin2 ufficiale e privati

Cosa ti annoiava o non ti piaceva fare?


  • Votanti totali
    69

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,010
84
1,553
1,271
Quale è quella cosa che voi su metin2 sia ufficiale che privati avete sempre odiato fare, o che vi dava tanta noia fare??
A me oltre pescare, alcune missioni davano proprio noia.
 
Girare i bonus per me è abbastanza noioso dato che ormai si va sul “standard” in cui sei una copia dell’altro, senza contare che con gli incanta droppabili sei pure limitato e quindi ti devi arrangiare quindi si girare è la cosa che da più noia.
 
Amato metin2 in tutto e per tutto, penso che la tua domanda sia un qualcosa col fine di 'creare' un server 'perfetto' ad ogni modo ti rispondo in merito per quel che riesco, l'unica cosa fastidiosa di metin2 per me è stata ed è tutt'ora (come player) il finto legame che si crea 'purtroppo' quindi divertirti per un pò con un qualcuno aiutarlo ecc e poi il tutto vederlo scomparire e automaticamente ti passa quella voglia di giocare nel server se si parla di un privato o se si parla di metin2 ita ancora peggio, (come successo a me) deletai l'italiano per questo motivo. cosa che mi capita di rado nei privati dato che, per fortuna o sfortuna ne aprono 10 al mese ahahah quindi hai sempre quell'occasione di giocare con un altro nick/trovare magari altri player o sempre gli stessi con nomi diversi... insomma... è tardi spero di essermi spiegato in caso contrario... non è importante dai

Per concludere di metin2 come stile di gioco ecc ho sempre amato tutto. non amo il 'troppo' tutte queste cose che ci sono ora nei privati.(alcuni)


Anche se... se devo dirla tutta... forse picconare?

Pescare ancora ancora andava bene perchè lo facevi in compagnia scambiavi due parole facevi a gara di chi pescava il pesce piu grosso ahahah (bei ricordi)

Però oh i tempi son cambiati... quindi bisogna adattarci secondo me un futuro server lo vedrei (old style)? senza giacimenti/pesca stronzate annesse.

Craft di item inutili... entrate dungeon a tempo le attese inutili ... queste piu o meno sono le cose che ho 'odiato' su metin2

Ringrazio i pochi per la lettura aka tempo perso.

Buona giornata!
 
Amato metin2 in tutto e per tutto, penso che la tua domanda sia un qualcosa col fine di 'creare' un server 'perfetto' ad ogni modo ti rispondo in merito per quel che riesco, l'unica cosa fastidiosa di metin2 per me è stata ed è tutt'ora (come player) il finto legame che si crea 'purtroppo' quindi divertirti per un pò con un qualcuno aiutarlo ecc e poi il tutto vederlo scomparire e automaticamente ti passa quella voglia di giocare nel server se si parla di un privato o se si parla di metin2 ita ancora peggio, (come successo a me) deletai l'italiano per questo motivo. cosa che mi capita di rado nei privati dato che, per fortuna o sfortuna ne aprono 10 al mese ahahah quindi hai sempre quell'occasione di giocare con un altro nick/trovare magari altri player o sempre gli stessi con nomi diversi... insomma... è tardi spero di essermi spiegato in caso contrario... non è importante dai

Per concludere di metin2 come stile di gioco ecc ho sempre amato tutto. non amo il 'troppo' tutte queste cose che ci sono ora nei privati.(alcuni)


Anche se... se devo dirla tutta... forse picconare?

Pescare ancora ancora andava bene perchè lo facevi in compagnia scambiavi due parole facevi a gara di chi pescava il pesce piu grosso ahahah (bei ricordi)

Però oh i tempi son cambiati... quindi bisogna adattarci secondo me un futuro server lo vedrei (old style)? senza giacimenti/pesca stronzate annesse.

Craft di item inutili... entrate dungeon a tempo le attese inutili ... queste piu o meno sono le cose che ho 'odiato' su metin2

Ringrazio i pochi per la lettura aka tempo perso.

Buona giornata!
Perché devi vedere il maligno nel mio post? Sinceramente l’ho aperta tanto per domandare ho già il mio progetto scritto e sta in progetti e idee. Non mi serve aprire sondaggi e robe varie per sapere come strutturarlo. (Anche se fosse non sarei ne l’unico ne l’ultimo a farlo, e poi non ci vedo del male )
Detto ciò grazie per aver risposto
 
Perché devi vedere il maligno nel mio post? Sinceramente l’ho aperta tanto per domandare ho già il mio progetto scritto e sta in progetti e idee. Non mi serve aprire sondaggi e robe varie per sapere come strutturarlo. (Anche se fosse non sarei ne l’unico ne l’ultimo a farlo, e poi non ci vedo del male )
Detto ciò grazie per aver risposto
Perchè è che cio mi traspare e lo dico, non si tratta di essere malizioso o meno, al massimo sono perspicace? magari... appunto perchè stai per aprire un progetto il pensiero sorge a maggior ragione. ad ogni modo non è nulla di male ciò che chiedi se fosse ralmente per quel motivo li =) quindi vai tranquillo Prego, mi fa piacere parlare di metin.

-P.S è una cosa buona e giusta chiedere ad utenti qualche info per magari una futura apertura con i fiocchi, per aprire un qualcosa che 'piace' e chiedere conferma magari all utenza ANZI, benvenga ANZI ANZI sarebbe bello se tutti facessero ciò che hai fatto tu (per caso) ovvero prima di rilanciare un progetto 'crearlo assieme agli utenti stessi' facendo queste piccole domandine come hai fatto tu qua =)
 
Perchè è che cio mi traspare e lo dico, non si tratta di essere malizioso o meno, al massimo sono perspicace? magari... appunto perchè stai per aprire un progetto il pensiero sorge a maggior ragione. ad ogni modo non è nulla di male ciò che chiedi se fosse ralmente per quel motivo li =) quindi vai tranquillo Prego, mi fa piacere parlare di metin.

-P.S è una cosa buona e giusta chiedere ad utenti qualche info per magari una futura apertura con i fiocchi, per aprire un qualcosa che 'piace' e chiedere conferma magari all utenza ANZI, benvenga ANZI ANZI sarebbe bello se tutti facessero ciò che hai fatto tu (per caso) ovvero prima di rilanciare un progetto 'crearlo assieme agli utenti stessi' facendo queste piccole domandine come hai fatto tu qua =)
Sicuramente sarebbe un ottima cosa.
Il mio è rivolto ad un altro tipo di utenza più internazionale. Però per chi apre un server italiano sicuramente è lecito fare sondaggi per capire, anche se spesso aime, certa gente dice di preferire A ma poi comunque non c’è gioca perché vuole B . Quindi lasciano il tempo che trovano.
 
Sicuramente sarebbe un ottima cosa.
Il mio è rivolto ad un altro tipo di utenza più internazionale. Però per chi apre un server italiano sicuramente è lecito fare sondaggi per capire, anche se spesso aime, certa gente dice di preferire A ma poi comunque non c’è gioca perché vuole B . Quindi lasciano il tempo che trovano.
Sicuramente, come i GF che chiedono pareri fan la bella faccia e poi fan come voglion loro =) tutto lascia il tempo che trova, purtroppo.
-Beh ovviamente sta a chi ha chiesto, capire se quella determinata persona che ha commentato in merito alla domanda ha detto un qualcosa di 'stupido' senza capo ne cado e scartarlo o meno. quindi... boh Non ho mai visto nessuno chiedere pareri ne qua su inforge ne altrove quindi... Chi sarà il primo? ahahah cmq... dubito qualcuno arrivi a chiedere determinate cose .. per farlo dovrebbe 'scendere dal piedistallo' e conoscendone 'molti' nessuno mai lo farà sono tutti un pò troppo montati. attendo altre risposte in merito al post, son curioso di sapere cosa ne pensano altri di 'metin2' pro/contro ecc ecc (Sorry se ho sbagliato a scrivere qualcosa, ma sono le 2:30 anche per me ahahah)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Sicuramente, come i GF che chiedono pareri fan la bella faccia e poi fan come voglion loro =) tutto lascia il tempo che trova, purtroppo.
-Beh ovviamente sta a chi ha chiesto, capire se quella determinata persona che ha commentato in merito alla domanda ha detto un qualcosa di 'stupido' senza capo ne cado e scartarlo o meno. quindi... boh Non ho mai visto nessuno chiedere pareri ne qua su inforge ne altrove quindi... Chi sarà il primo? ahahah cmq... dubito qualcuno arrivi a chiedere determinate cose .. per farlo dovrebbe 'scendere dal piedistallo' e conoscendone 'molti' nessuno mai lo farà sono tutti un pò troppo montati. attendo altre risposte in merito al post, son curioso di sapere cosa ne pensano altri di 'metin2' pro/contro ecc ecc (Sorry se ho sbagliato a scrivere qualcosa, ma sono le 2:30 anche per me ahahah)
Feci sondaggi anni fa tipo sul come volevano un gameplay .. e tipo aveva vinto una cosa mo non ricordo quale, e alla fine non gli piaceva nonostante l’avessero votata. Come quelli che osannano un old stile wom2 o ufficiale 2008 ma poi col cavolo che ci giocano
 
Per me è sempre stato il tempo che ci mettevo ad expare è impensabile che al tempo ero solo al liv 42 e ci ho messo 4 anni ad arrivarci (ovviamente senza shoppare)
 
La cosa più noiosa di metin2 ufficiale è stare li con i pg lvl 30 a fare scheggie nel villaggio 2, oppure attendere 4 per fare un Nemere, cosa veramente assurda!
 
Chi ha votato pescare? Secondo me non l'avete mai fatto, è un chill assurdo col metodo inserito da qualche anno.
Si vede che non sapete proprio più prendere il gioco per quello che è
Messaggio unito automaticamente:

Ah vabbè anche le caccia sotto alla pesca
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Chi ha votato pescare? Secondo me non l'avete mai fatto, è un chill assurdo col metodo inserito da qualche anno.
Si vede che non sapete proprio più prendere il gioco per quello che è
Messaggio unito automaticamente:

Ah vabbè anche le caccia sotto alla pesca
Stando al sondaggio sono pescare biologo le prime due
 
Chi ha votato pescare? Secondo me non l'avete mai fatto, è un chill assurdo col metodo inserito da qualche anno.
Si vede che non sapete proprio più prendere il gioco per quello che è
Messaggio unito automaticamente:

Ah vabbè anche le caccia sotto alla pesca
Troppo noioso, mi scendono le palle, poi so pareri eh
 
Ultima modifica:

"La cosa che più ti annoia/o proprio non ti piace fare su metin2 ufficiale e privati"​

Ci sono tante cose che anche al momento non mi invogliano a giocare sull'ufficiale che vanno oltre le opzioni che hai citato tu, che hanno più a che fare con la qualità del gameplay più che i contenuti.
Credo che metin debba rivedere qualche sistema perchè dopo 15 anni vedere alcune cose su un MMORPG secondo me è improponibile
-Dover aspettare circa 2 settimane per avere una cavalcatura da cui attaccare.. facendo delle missioni giornaliere insulse che servono solo per allungare il brodo..
-Veramente troppe poche metin per mappa con respawn troppo alti..un giocatore che ha appena cominciato fa 1 metin in villo 2 ogni 5-10minuti che gli droppa 1 libro e una pietra (che nella stragrande maggioranza dei casi non valgono assolutamente niente)
-Il modo più redditizio per fare won soprattutto quando non hai equip per farmare mappe di livello alto (o dungeon) è farmare alchimia su tanti pg..meccanismo estremamente ripetitivo e per niente divertente..pensate che c'è gente che addirittura FITTA email (con tanti account dentro) con centinaia di pg per farmare alchimia (osceno a mio parere)
-Non avere le scarpe del vento...velocità del PG oscena...scarpe del vento solo shoppabili o ottenibili da forzieri che comunque non sono accessibili prima di arrivare a fare certi contenuti
-Le skill...non voglio entrare nella questione dei tempi di attesa di lettura dei libri perchè può anche starci...ma possibile che anche qui ci siano 2 oggetti fondamentali: papiro dell'esorcismo e lettura concentrata..anch'essi per niente reperibili facilmente da giocatori nuovi...se non con compravendita o shoppando o eventi rari
-Questo per me è uno dei disagi più grandi: Non avere la possibilità di aggiungere e girare bonus su gioielli/elmo/scarpe se non spendendo euro o comprando da altri player per won..o raramente tramite qualche evento (pasqua..pesca ecc) (sto sempre considerando la fascia di livelli 1-60-70)..un sistema così fondamentale quello di aggiungere i bonus sull'equipaggianto..vedi gli HP..forte contro..valore..assorbiti..crit, è praticamente inaccessibile a giocatori nuovi che non spendono soldi (dopo 15 anni non è cambiato quasi nulla)

Ora capisco che revisionare queste cose semplificandole potrebbe influire sulla richiesta e dunque sul prezzo degli oggetti collegati a questi sistemi..ma bisogna anche considerare che il gioco va avanti e sono stati rilasci diversi contenuti i cui oggetti sono ancora più rari e difficili da ottenere (gira alchimia set serpens 6-7 bonus per citarne alcuni)
Purtroppo però i sistemi non cambiano perchè ci sono ancora diversi giocatori che sull'ufficiale ci spendono gli stipendi proprio per semplificare ciò che è scritto sopra, e se a loro sta bene così, gameforge non cambierà.